quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 18/07/2012 13:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche il mio..ha la deriva verso dx ...già girato le gomme,anche con gomme nuove,e con le termiche,la convergenza è stata rifatta più volte ma continua a tirare verso dx ... anche da nuovo lo faceva ..e ora con le molle più dure idem...mi viene il dubbio che il problema sia proprio l'abbinamento carro/telaio....oppure potrebbe essere lo "0" dell'idroguida...ma stranamente lo fà solo nei camper e solo carthago...
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 18/07/2012 13:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti è quello che mi ha detto il tecnico ALKO di Verona,il problema si presenta SOLO sui Carthago, MAI su Hymer o Laika,che montano lo stesso telaio.Voglio vedere cosa risponderà Carthago alla Alko che dovrebbe contattarla ma me la vedo brutta. Ci rimetterò ma penso che a Parma guarderò qualche altro mezzo possibilmente non su telaio Ako e lo cambierò!! Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 18/07/2012 19:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho il 4.2 ma su telaio hevy e non mi da problemi di deriva sente le pendenze della srada ma nulla di + Per i falletti o non sono ancora usciti ( a parte una tafilatura dalla guarnizione del sebatoio quando è pieno )oppure sono fortunato Completati lavori montato un " ventolone " da un turbovent fiamma canibalizzato pannelli solari 2x90 e centralina x alimentare entrambe le batterie inverter ( 2 ) 300W onda quadra e 500W sinosoidale puro totale sostituzione delle alogene con le led X ora fatte le cose importanti poi....
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 18/07/2012 13:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so se il tuo mezzo sia ancora in garanzia comunque il Sig. Clemente( Responsabile Carthago per l'Italia) si è preso in carico il mio problema a sta coordinando Carthago-Alko-Fiat per risolverlo,a sua detta non è vero che il problema sia così diffuso( meglio così) se ti interessa il suo indirizzo mail è francescoclemente1@libero.it.Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 19/07/2012 10:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio..ma ormai con il mio "scatolone" mi sono rassegnato...sto espiando la mia pena sperando che cio eviti cose più gravi....mi sono armato di chiodi e nastro adesivo e all'occorrenza sistemo....il minimo indispensabile....perdere altro tempo non ne vale la pena...a differenza di altri ho cose più importanti da fare che girare per concessionari ad elemosinare ciò che mi spetterebbe per diritto...ma come dice il detto.."l'importante è la salute"....comunque grazie.. ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/07/2012 17:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti alla mascotte [:)] Saluti a tutti ,lo so lo so ci sono sempre meno ma vi assicuro che vi leggo sempre [;)] Intanto abbiamo preso lo scooter giusto x mantenerci leggere avendo gìà 4 bici [:I] Se tutto va bene faremo un salto a Parma . ciaooooooooooooooooooooooooo Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 19/07/2012 21:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Un abbraccio a tutti [8D]
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 19/07/2012 19:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>valuta bene ....nel mio caso sono rimasto parecchio deluso...all'aumento di capitale sborsato non è minimamente corrisposto l'aumento di qualità percepita del mezzo..soprattutto quelle che fanno maggiormente incaxxare sono le finiture,e tutte le piccolezze...che in un mezzo del genere non sono accettabili....un pò come portarsi a casa una classe E e scoprire guarnizioni che si staccano ,cuciture mal fatte assemblaggi posticci ecc ecc ... per quello che vale io ho espresso il mio parere..tanto ora arriveranno le smentite ...perchè io sono quello che si lamenta sempre e polemizza....comunque questa è la mia esperienza. ciao Marco. G.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 20/07/2012 07:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci risiamo con i TUTTOLOGI [V][V] rispondere a tutti i costi senza sapere di che si parla [;)][;)][:D] Maxmetanol ha chiesto informazioni sella serie E line [;)] fai rispondere a chi lo possiede e conosce pregi e difetti [:D][:D] sempre pronto a sparlare della Carthago e dei cartaghisti [8D][8D] non fai + notizia [;)][;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/07/2012 10:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...!!
tamoto con vericello per il garage, prossima settimana posto le foto e sul nostro sito descrizione del lavoro[:)][:)][:)][:)]
peso del tutto circa 15Kg
A dimenticavo Ale vuole caricare anche il suo triciclo[:D][:D]
Nonno e nipote vi salutano e vi augurano
BUONE FERIEid="red">id="size4">
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/07/2012 11:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby OK PRENOTIAMO ENTRO IL 25 CIAO
Simon722 quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 20/07/2012 23:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! [;)] In merito all'assistenza non c'è una risposta generale universalmente valida, dipende molto da concessionario a concessionario. Personalmente noi, ad Ozzero, ci troviamo bene e non possiamo rimproverargli nulla, ma altre persone, o con lo stesso concessionario ma anche con altri, si trovano decisamente male. Per quanto riguarda la scelta, a scopo informativo se ti interessa su Subito.it c'è un Kreos 7010 usato a 92k euro [;)] Buongiorno a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 20/07/2012 23:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maxmetanol, da possessore di Carthago posso garantirti che è un buon prodotto ma non così eclatante da poterti far spendere rispetto alla concorrenza quei 10 mila euro in più a parità di mezzo, non è vero che spendendo 20 mila euro in più si ottiene la perfezione questo scordatelo. Se oggi dovessi valutare bene l'acquisto valuterei molto il concessionario più vicino a me ( sempre se un buon concessionario/assistenza ), ti dirò di più, personalmente per il mio uso del mezzo non ci spenderei più cifre assurde per poi trovarmi come si suol dire con un pugno di mosche in mano. Carthago in più ha una buona scocca ed una buona posizione di guida per quanto riguarda riserve idriche dipende da che uso se ne fà ma siamo nel 2000 le fontane si trovano ovunque, quando ci viaggi sostanzialmente le batterie si ricaricano, quindi non vedo tante problematiche, truma o alde riscaldano comunque tanto non andiamo tutti i periodi invernali nel polo nord, riassumendo la vedo così: * Meccanica ducato alko o iveco o altro per Laika, Carthago o Himer * Linea estetica, la scelta è personale ogniuno lo vede bello a modo suo * Frigorifero, alde o truma, fornelli le marche sono pressapoco le stesse * Si possono accessoriare tutte le marche citate con gli opzional che si vogliono * Metodo di costruzione un bel gradino sopra la media Carthago ma oggi anche gli altri non sono da meno, anzi hanno fatto passi avanti * Problemi con una o l'altra marca, se ce li hai ce li hai e qui entra in azione il concessionario Che dire..., la differenza...., non saprei cosa consigliartiid="left"> Quello che posso dirti valuta bene il tutto che oggi nessuno regala niente e quando si spendono cifre importanti bisogna pensarci oculatamente. Spero di non aver offeso o colpito qualcuno ma é oggi questa la mia valutazione per l'uso che ne faccio io con la mia famiglia ed il 90% dei camperisti. Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 21/07/2012 11:10:46 (> Credo anche io che un ottimo motivo di scelta possa darlo la vicinanza di un concessionario/officina affidabile e onesto, o quanto meno non ladro. 'Sti camper moderni, sopratutto se mhome, magagne piccole o grandi sembrano averle tutti. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau