quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 28/07/2012 21:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto troppo bene [}:)] Non può funzionare [:D][:D][:D]
20:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabriel funziona funziona
Finito il lavoro
guida cavo per non rovinare il cavo e l'alluminio mandorlato del camper
attenzione pezzo di plastica recuperato tra le cianfrusaglie
imbragatura manubrio
punto di aggancio scooter
E VAIIIIIII[:D][:D][:D]
con una mano
i calcoli erano giusti [:p][:p]
una volta caricato lo scooter grazie al bloccaruota posteriore resta tranquillamente in posizione per poterlo legare senza problemi di instabilità
FINE
Ragazzi sono proprio soddisfatto perchè tutto funziona perfettamente ho caricato lo scooter da 120 kg senza nessun problema e sforzo
Per scaricarlo basta allentare la frizione del vericello e aiutandosi con la mano far girare la ruota anteriore ,molto facile ,una volta che è sulla rampa lo scooter scende lentamente aiutandosi con piccoli colpi di freno.
Ciao[;)][;)]
Simon722
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 30/07/2012 00:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao simon io carico lo scooter sempre col davanti ma vedendo le tue foto mi sa che dovro cambiare le mie abitudini perche si fa un po di fatica in più nel farlo salire ma per scaricarlo sara molto più comodo, complimenti bel lavoro sei FORTE.[:p][:p][:)][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/07/2012 08:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio Laverei la ruota prima di caricarlo e ci spruzzerei un po di deodorante ascellare [:D][:D] Per un po' voglio stare tranquillo a settembre se ho ba..e vorrei fare uno scafaletto in alluminio leggerissimo altezza 120cm profondità 40cm larghezza 80cm circa, 2 ripiani peso stimato 1.5 kg per organizzare bene lo stivaggio . E DOPO VENDO IL CAMPER ... Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 30/07/2012 08:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io lo compro, per quello ti consiglio tutti questi optional, cosi' me li ritrovo belli pronti [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, sei veramente eclettico, complimenti. P.S.: a Fussen mi sono comprato il kit Dremel, ora comincio a fare danni... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/07/2012 12:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio con quello si fanno grandi DANNI [:(][:(][V][V][:(!][:(!] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/07/2012 22:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyy,[;)] ..un parto![:D][:D] ..maschietto o femminuccia??[:o)][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 30/07/2012 23:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma veramente!! [;)][:D][:D] Piazzola...quindi femmina [8D]...altrimenti era piazzolo [:D][:D][:D] Quando arriviamo ti vengo a bussare [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/07/2012 22:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby In fiera mi sembra che tu vada la seconda settimana me lo confermi? Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 31/07/2012 08:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, notte tra venerdì 14 e sabato 15 [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/07/2012 23:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, bussare??[:0][:0] Ho un sistema di sorveglianza a circuito chiuso,collegato con gatto silvestro[:D][:D] Nel raggio di 1000km ti vedrò arrivare[:p] ..ma si esageriamo,1500![:o)][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 31/07/2012 10:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito adesso cosa ti scarica la BM [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/07/2012 22:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby PRENOTATO LA N°156 DI FRONTE LA TUA 14/09 AL 15/09id="size3">id="red"> Ciao
Simon722