quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/08/2012 22:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maury, mi stringo forte a te in questo tuo drammatico momento. ...(ne so qualcosa anche io) Come dIci tu il tempo (molto per la verità) ci guarirà! Un forte abbraccio Max
quote:Risposta al messaggio di giovanni59 inserito in data 06/08/2012 00:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che avevi giù il gradino [?] Forse mi sbaglio ma non mi sembra che il cicalino suoni se accendi il camper con la 220 attaccata anche se potrebbe essere una buona cosa per non dimenticarsi il cavo allacciato [;)]
quote:Risposta al messaggio di giovanni59 inserito in data 06/08/2012 10:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente in viaggio e con la ventilazione forzata (quella sotto il sedile passeggeri) trovo sufficiente il solo condizionatore motore . Credo che per usare il clima in viaggio, tu abbia bisogno di un inverter da accendere in viaggio senza il generatore.
potabile [;)]
quello a dx è quello installato dalla Carthago [:(][:(]
quello a sx è quello che sto installando io in acciaio inox e portagomma in plastica [:)][^]
per smontare il raccordo che perde... lasciamo perdere una VERGOGNA [V][V][V][V]
Claudiomare
Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi)
Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 06/08/2012 18:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Carthago come optional da a noleggio personale molto esile e corporatura MIGNON [:D][:D] Marco io li ho cambiati e modificati con attacchi rapidi da un mio piccolo ex collaboratore mt 155 peso kg vestito 53 [:D][:D] E non ci siamo [:(][:(][:(][:(] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di giovanni59 inserito in data 06/08/2012 10:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giovanni ... la mia firma a fine messaggio è generica non riferita a te. Il clima in viaggio a cosa ti serve ? E' un pò che seguo il post sui carthago xchè interessato, trovo logico il cicalino all'accensione motore ... evito di buttare benzina con il generatore. Senza polemica credimi. Le scelte si pagano ...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/08/2012 19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Claudio Con quali attacchi rapidi ( di che tipo)? [?][?]. Un abbraccio a Laura. Grazie. Marco [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 06/08/2012 20:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quelli che vendiamo noi [;)] mi sembra che li avevi visti a CalaGalera [;)] Domani ti sarò più preciso [;)] Contraccambio con Claudia [^][:o)][:)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 06/08/2012 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo e soprattutto DIVERTITI e RIPOSATI [:)][^] La nostra partenza e per la fine di Agosto [:D] Salutami Antonella Ciao Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...