Simon722 quote:Risposta al messaggio di giovanni59 inserito in data 06/08/2012 00:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni, intanto ti faccio i miei più sinceri auguri di benvenuto,dovremmo avere lo stesso mezzo. Per quanto riguarda il tuo quesito,dovresti dare maggiori info,anche se difficile una diagnosi a distanza. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/08/2012 09:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone, ma sei sicuro,sicuro che col cavo dimenticato non suoni?? Il mio suona sempre,per mille motivi,ormai è un incubo[:D][:D] Forse anche per il cavo,ma finchè suona è buon segno,no[?][?][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/08/2012 18:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, il tuo falletto,non è uguale al mio,come immaginavo,dalla presenza di acqua sopra al pavimento,a te perdeva il bocchettone di immissione,a me il tappo della sonda,proprio nel serbatoio,all'interno del pavimento. Comunque ottimo in nuovo bocchettone...nautica docet eh[?][?][:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 06/08/2012 18:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, io non ho sostituito i tubi,ma ho avuto una perdita,proprio ai raccordi di quel rubinetto,se la tua cucina è uguale alla mia,sfilando i cassetti(4) arrivi a vedere una paretina in legno,isolata da alluminio,che serve verosimilmente a far scorrere la manichetta sul lavello. Smontala,c'è una sola vite,o due al massimo...arriverai ai tubi del rubinetto. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 06/08/2012 19:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao explorer, cosa ci dici dell'assistenza in loco? Ne hai usufruito? Parlano italiano?? Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/08/2012 22:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e un ragazzo che si occupa delle garanzie che parla italiano. Mi ha detto che per prenotare per eseguire dei lavori bisogna farlo tramite il sito con tempi di attesa di almeno 6 settimane ( e mi ha detto: preferisco che utilizziate la rete assistenza italiana). Cosa dire dell'officina...pensavo meglio...per una programmazione del mio letto sono stati sul camper in 2 per due ore...continuando a dirmi che non conoscevano il letto...(tra le righe letto italiano...montato in Slovenia...) a Ravensburg non li montano. Quindi se si hanno problemi sui liner... Ok! Sul resto della gamma...? Ho visto la carrozzeria...ovviamente fanno solo Carthago e dal poco che ho visto bene. Ero di passaggio, non penso che valga la pena venire in germania per dei lavori. Ciao a tutti. non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 06/08/2012 22:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/08/2012 22:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Marcucciolo i cassetti li ho tolti ma non ho visto la paretina di cui parli, oggi se riesco vado a guardare meglio. Grazie comunque. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 07/08/2012 10:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, è una tavoletta di legno inclinata a 45°...non ti permette di vedere i tubi e raccordi al rubinetto. Io non conosco il tuo mezzo,ma se hai la cucina angolare,non lineare,dovrebbe essere uguale. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 07/08/2012 10:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @marcucciolo No purtroppo non ce sta'[V][V]. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 07/08/2012 18:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, mi dispiace,speravo fossero uguali[:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 07/08/2012 21:14:09 (> Ciao Beppe, Io ho montato i TesaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tesaitaly.com/autoli...
[;)] Ti consiglio di andare da loro per l'istallazione sono veloci e Professionali [:)][^] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 06/08/2012 22:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vergognati, Non si spegne il cellulare [}:)] Cosa ti credi, in vacanza forse [xx(] [:D][:D][:D] Ed io che volevo ordinare trecento trapani a percussione [:(]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/08/2012 17:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][:D][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/08/2012 17:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tu fai a Ragusa [?][;)]