quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/08/2012 19:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, credo Pippo si stia godendo uno dei posti più belli di Sicilia. Dalla riserva di Vendicari,Avola,Marzamemi,Isola delle correnti,fino ad arrivare quasi a Gela è tutta una costa particolarmente bella e ancora non tanto battuta dai più. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/08/2012 20:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per niente ho sposato una Siciliana DOC [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/08/2012 21:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ehhhh,il matrimonio è per i ricchi![:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/08/2012 22:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, secondo me appartieni a quella ctg che non riesce a far senza...PIL[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/08/2012 23:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/08/2012 23:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, quella zona è molto ventilata,di giorno fà caldo,ma la sera si dorme. Certo la cellula aiuta,fino ad un certo punto. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/08/2012 23:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma deve tappare quella fedecchia di vetro [}:)][}:)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/08/2012 23:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lupo di mare [:D][;)] un abbraccio a te e zia Laura da tutti noi [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/08/2012 23:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contraccambio [:)][^] [:X][:X][:X][:X][;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/08/2012 22:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scusi Presidente l'irriverenza... Di questi tempi siamo rimasti in POCHI ma BUONI per il PIL.... Buona giornata Dino51 il PIL per POCHI è.... una MISSIONE!!
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 10/08/2012 06:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io sapevo che tu in questo preciso momento produci e cerchi di far produrre il PIL [:D][:D] Buona giornata anche a te [;)][:)][^] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/08/2012 10:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehiiiiiiiii fermi tutti anch'io stò producendo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se penso che da quest'anno dovevo essere in pensione [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] MAREMMA CANE quasi quasi mi girano [8][8] ROBY 93 Ciao a te e a quei due bravi ragazzi che ti accompagnano [:D][:D][:D] sbrigatevi a fare il giro che vi aspettiamo in Croazia [8D][8D][8D][8D][8D][8D] per noi - 15 e poi ....saluti a tutti Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 10/08/2012 11:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lauretta!! Ti ho chiamata a casa poco fa... Volevo dirti che sono un po' più leggera... Un saluto e un abbraccio Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/08/2012 20:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo agli auguri e visto che siamo in partenza ringrazio BUONE VACANZE A TUTTI Giulio&Paola
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 10/08/2012 11:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zia Laura [:X], nella mail che ho appena inviato a Claudio ho scritto per l'appunto di sentirci verso il 20 o giù di li per vedere se riusciamo a passare una bella giornata insieme [;)] Un abbraccio anche dai due bravi ragazzi [:D][:I]