quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/08/2012 10:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehilà...siete tornati?? un bacione [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/08/2012 13:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siete ancora qui ? Brum, brum… accendere il motore e anda, godersi lavita, capperi, al PIL ci pensino i giovani (se ne hanno la poccibilita', poveracci) [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/08/2012 13:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo sia la volta buona!! ... Mi piace la tua firma... Un abbraccione a te e alla mia amica Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/08/2012 14:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca è una dedica [:D][:D] e dalle mie parti (Roma) si dice quando uno è bugiardo è pure ladro [:D][:D] Comunque la tua è bellissima ho sempre diffidato da quelli che non ti guardano negli occhi [}:)][}:)] Giulio ma se non rompe come faccio a partire [?][?] per il momento posso partire solo di TESTA [:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/08/2012 11:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooo , Si si siamo tornati ieri sera , abbiamo fatto anche una tappa vicino Tropea [:p] Un forte abbraccio da tutti noi . x I tecnici mi sapete dire il RAL del grigio Carthago ? ... devo fare un lavoretto [;)] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/08/2012 10:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, la terza foto assomiglia al golfo di Mondello[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 21/08/2012 16:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi permetto di aggiungere un mio pensiero. secondo mè il problema resta il fatto di voler a tutti i costi costruire un veicolo con caratteristiche tali che richiederebbero veicoli di stazza superiore,vedi daily o mb 60 ql... non si può pensare di costruire un veicolo che circolerà per il resto della sua vita a pieno carico sempre al limite dei 38 ql su un carro studiato per viaggire a 33 /35 ql è inevitabile che qualcosa a livello di distribuzione dei pesi possa creare qualche problema....se si vuole costruire strutture solide bisogna poggiare su buone fondamenta...e il ducato mi sembra più una mediocre palafitta. forse si dovrebbe entrare nell'ottica che un veicolo di 7/8 mt con certe caratteristiche è impensabile che rientri nei 35 ql , quindi l'alternativa rimane rassegnarsi o fare la pat "c".
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/08/2012 17:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"il problema nel camepr, e' la fase di ritorno dell' ammortizzatore, che deve essere opportunamente frenata per non rimbalzare; ma e' sempre un compromesso (vedi comportamenti assurdi sui giunti autostradali o sulle piastre in cemento in Germania). Ecc. ecc. ecc." e se il problema invece non fosse l'estensione ma la compressione?? mi sbaglierò ma nel mio caso il problema sono i piccoli movimenti alle " alte" velocità in compressione,cioè quando l'ammortizzatore deve salire rapidamente per copiare le piccole asperità.il problema mi sembra più dovuto a un pistone sottodimensionato ( quindi per tenere a bada il mezzo lavoravorando con poco olio deve per forza essere molto frenato),o a delle valvole troppo dure che faticano ad aprirsi velocemente. [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 27/08/2012 10:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il gol,[;)] come ti và? I telai Heavy,sono omologati per carichi di 4250 kg. quindi patente "C" Il mio mezzo pesa (se non carico anche il superfluo) 3487 kg...già,staticamente la sospensione anteriore è "a tampone". Come farà ad assorbire le piccole e grandi asperità del terreno?? Come fà la ruota anteriore a rientrare se già la sospensione ha finito la sua corsa? ..è già a fine corsa[:(] Successivamente,cambiando le sole molle,il problema potrebbe essere,ma solo in parte da ricercare nella "inerzia" dell'ammortizzatore. Mar..cucciolo[:)][:)]