Simon722 quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 28/08/2012 21:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...la scritta "luna park"..non è casuale...[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/08/2012 07:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 30/08/2012 23:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, ben tornato. Dusseldorf sotto tono non si può sentire,poca affluenza,poche novità,pochi espositori? E' possibile avere altre info? Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/08/2012 14:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo inverno non mi preoccupo [;)] Sarò fuori dal 15 novembre al 15 gennaio (Spagna-Portogallo e il sud Francia tutta costa) quindi non andrò in montagna e considerando che sotto di serie ho le Michelin Agilis Camping M+S non mi pongo il problema[;)][;)] Un caro saluto Tedesco Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 31/08/2012 09:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcucciolo, direi che di novità ce ne sono state molto poche, tra l'altro pochissimi espositori per non parlare degli italiani quasi assenti.[:(] Ottimi gli stand di Concorde con il nuovo carisma a fare da padrone ma con prezzi veramente assurdi, Carthago con novità interessanti In tutti i modelli, ma molte cose adesso sono optional, Niesman & Bishoff con a mio parere un regresso da parte di Flair ( molte trappole per allodole ma qualità peggiorata), per il resto direi che tutto sommato e' meglio Parma per quanto riguarda gli oggetti da comprare, mentre Düsseldorf e' meglio per organizzazione, folklore, e servizi. Comunque poca affluenza (i primi due giorni, poi non so). Secondo me la vera fiera e' all'esterno .... [:D] dove puoi fare affari davvero interessanti [:)]! by Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 31/08/2012 21:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, certo che quel che ci fanno sapere tramite i media,non rispecchia sempre la realtà. Credo che anche loro soffrano la crisi,anche perchè,se la crisi fosse circoscritta a due tre nazioni,che sicuramente sono buoni clienti,si ritorcerebbe sempre su loro. Quel che mi fà strano è la scarsa qualità dell'assistenza italiana,che dovrebbe essere di qualità e mirata alla fidelizzazione del cliente,non a farlo pentire della scelta fatta. Come ogni anno,ormai da dieci anni,andrò a Parma,vedremo che "aria" si respira. Grazie per le info. Mar..cucciolo[:)]
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 31/08/2012 21:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anch'io l'impressione di un salone senza particolari novità, per i prezzi esposti occorre considerare l'iva inferiore alla nostra di due punti percentuali che incide abbastanza su cifre considerevoli, ho notato una notevole presenza di furgonati e di roulotte, non molto presenti a Parma. E' la terza volta che mi reco a Dusseldorf ed è stata forse la meno interessante,oltretutto non ero neanche in camper[:(]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/09/2012 21:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le candele Gabriel! Per una romantica cena in riva al mare ci vogliono le candele, mica una lampada a gas!! Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/09/2012 00:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enri, Ma non dovevate andare a Medjougori con Claudio ? Le candele le ha usate tutte Antonio per lo scooter d'acqua [8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/09/2012 09:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine la nostra AMICA Arcobaleno ci ha dato buca [|)][xx(] perché il giro era troppo lungo e non voleva passare da DUSSELDORF [}:)][}:)] Però un avvertimento ve lo voglio dare ATTENZIONE ALLO TSUNAMI [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/09/2012 09:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Tira giù la BMW 1200GS che andiamo a farci un giro [8D] Avete visto che giornata?! [:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/09/2012 09:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, ma la moto no l'ho portata, perché ero fuori peso [:(][:(] Alla Frontiera (Chiasso) mi hanno pesato e ho dovuto lasciare la bici in un deposito perché eravamo Kg 3506,5 tolta quella tutto ok [;)][;)] Ora vado a fare toilette a Eagle [:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/09/2012 09:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...[:I][:I]. Mi è toccato tirargli il pacco...[V] Ma poi come ha scritto voleva passare da Dusseldorf... E che [8]!! Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/09/2012 10:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Claudio... Fuori peso fino al confine... Non si fa!! Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin