quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/09/2012 15:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicchetta, non parlarmi di fuori peso [:(][:(] Il tuo amico alla frontiera, ha contrattata una mezza oretta con i finanzieri perché, invece della sua bici,voleva lasciare me [:(][:(][:(] così il peso sarebbe sceso miracolosamente di 70 kg... Meno male che non hanno accettato, o forse diciamo che L'AMORE VINCE SU OGNI COSA bah il dubbio comunque mi rimane[xx(][xx(][xx(] Oggi siamo in una splendida baia a goderci il sole in compagnia di amici "non comuni" proprio una bella giornata e pericolo scampato. Un bacione e un abbraccio togli fiato... Laura Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/09/2012 16:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi ahi ahi, questi uomini! Con tutte le cianfrusaglie che ha messo su quel povero Eagle... ci mancava che scaricasse proprio te...[:(!] !! Goditi la giornata, il sole e gli amici, allora! Noi invece abbiamo festeggiato i 23 del mio ragazzo... che, pensa un po', nel pomeriggio per autofesteggiarsi è andato a pescare... [^] Boh, pescare è proprio la sua passione!! Ciao amica mia, ricambio l'abbraccio togli fiato..[;)] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/09/2012 16:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Chicchetta AUGURI A LUCA anche se in ritardo [:D][:D][:D] Ci sentiamo presto Laura P.S. le ferie stanno finendo purtroppo [:(][:(] venerdì Modena sabato RegioEmila e poi rientro Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/09/2012 16:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a tuo figlio Chicca! [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/09/2012 08:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, Luca vi ringrazia e vi manda un bacione! Ora è di nuovo in partenza... Indovinate dove va...? A pescare!! Peccato oggi sia una giornata davvero grigia, pioggia e vento... Un tempo da lupi... Ma dopo tanto caldo non mi lamento!! Abbraccione togli fiato Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/09/2012 08:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, anche da parte di Luca. Chissà? Una volta o l'altra potreste incontrarvi e conoscervi... Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/09/2012 15:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si sa mai [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/09/2012 13:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle 13,30 arrivati in Italia [?][?][?][?][?][?] Ma non vi vergognate [?][?][?][?] Ho visto ora l'orologio e noi con Eagle siamo già in Puglia a vederci un tramonto mozzafiato [:I][8D][8D][8D] Ragazzi miei fatevi l'€ 5 su limousine e ... volerete parola mia [;)][;)][;)], Salutoni a tutti LAURA. Il Presidente saluta ma e' occupato a lavare la carrozzeria perche' volando , l'unico inconveniente sono i moscini che si "spiaccicano " sul vetro Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/09/2012 20:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto alle 13:13 dicendo "mezz'ora prima" [:D] Comunque hai ragione, e posso confermare, li ho visti partire dal campeggio alzandosi in volo e scomparendo in un battibaleno [:p] Ciao scoppiati [:D], siamo arrivati da poco, un abbraccio ancora [:X]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/09/2012 13:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io domani inizio il rientro [:(][:(] tarda mattinata colazione a Modena con amici [:p][:p] e nel primo pomeriggio a Reggio ritiro Berto e poi per evitare di fare la FI/SI Parma Cisa e PortoErcole [:)][^] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/09/2012 18:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon rientro! Ma "Berto" che razza di nome è [xx(]. Con tanti bei nomi...[;)] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 04/09/2012 19:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un mezzo nome [:D][:D][:D][:D] Ma in questa storia io non centro [:)][^][:o)] Una super serie [:X] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/09/2012 19:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Presidente Rientri insieme a Gabriel chissà mai che vi incontrate... Buon rientro[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/09/2012 14:08:25 (> Ciao Marco [;)] si noi siamo tristi per la fine delle ferie [:D][}:)] In fiera ci saremo la sera del 14 per visitare il 15, e di fronte a noi Simon [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/09/2012 22:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone è la nostra guida [^][:)][:o)] io sono solo un apprendista stregone e millantatore di cariche [:D][:D][:D] Parto ora da ReggioEmila per rientrare alla base [:(][:(] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/09/2012 21:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sapevo il tutto ho assistito alla tua tel. In diretta [:D][;)] Ma meno male che è stato individuato il fallo [^][:)] Divertiti e prendi tanta precauzione [;)][;)][;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...