quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 15/09/2012 11:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano ed illogico, condivido; ma… con il caxino che successe per il semiasse e la turbina non mi stupirei di niente… business is business Gurda, io il problema del semiasse lo ebbi sul Moncenisio e dovetti tornare all' officina di Susa, il capo officina ando' di persona a ritirare il pezzo per misurare la lunghezza del millerighe proprio per non ricevere quello corto stante l' unicita' del codice prodotto tra pezzi differenti e non lo fece per lucro in quanto si trattava di intervento in garanzia su campagna di richiamo ufficiale. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di koraneldar inserito in data 14/09/2012 15:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono veramente sorpreso dai progressi che il telaio Fiat ha fatto con l'E 5: ma sarei curioso di fare qualche km con il tuo mezzo sullo sconnesso (l'alta velocità non serve)per avere conferma circa il comfort inteso come assenza di sobbalzi, rumori ecc.ecc. Non hai comunque dichiarato il peso a pieno carico! Certo che se è come tu dici è una bella beffa per tutti quei camperisti (Hymer e Carthago) che hanno acquistato mezzi negli ultimi anni (2006/7 in poi)denunciando in questo forum i grav i problemi delle sospensioni anteriori del X250 e cercando di risolvere il problema in proprio con l' investimento di una cospicua cifra come il sottoscritto. Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/09/2012 13:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo il caso, anch'io dovetti sostituire il/i semiasse/i e ricordo anche che ce ne furono di misure sbagliate, come da te indicato, ma "credo" che in quel caso si trattasse di una fornitura di pezzi non conformi alle specifiche e non di un pezzo "diverso". Sul discorso turbina per mia fortuna non sono incappato in quel problema e quindi non ho elementi per potermi esprimere. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/09/2012 15:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Roby; ma e' meglio cosi'. Quel mezzo crea dei grossi problemi e pone nella propria mente troppe domande. Mi dispiace scriverlo qui su Carthago e tu sai quanto sono appassionato di questo marchio; ma quel Concorde e' il mezzo piu' bello che ci sia in giro. Ed essendo salito anche sull' 82 Special Edition 2013 il confronto e' attendibile cosi' come il giudizio, comunque sempre IMHO. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/09/2012 18:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Liner Concorde fa sempre la sua porchissima figura, hai ragione [;)] Siamo rimasti positivamente colpiti dai Morelo, veramente ben fatti, e poi il Palace è disponibile in versione larga 2.35mt con il garage per la IQ o la 500, su Eurocargo [:p] Abbiamo abbozzato un mezzo discorso col fratello di Leonardo riguardo al Liner de Luxe (non quello con la macchina); sicuramente non nel futuro immediato, ma sognare non costa nulla [:)][:I] Buona serata a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/09/2012 15:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricorda tanto quando 3 anni in fiera fa mi avvicinavo allo stand di una nota marca tedesca che inizia con "Car" e finisce con "ago" e chiedevo alla hostess un depliant, che mi rispose "li abbiamo finiti!" [xx(][xx(] (era il terzo giorno di fiera...[?][?]), sconsolato andavo di fronte nello stand di altra marca tedesca (Ni-Bi) dove facevo la stessa richiesta e prontamente una gentile signora mi forniva un "libro rilegato"[:0] e mi illustrava le principali caratteristiche dei loro veicoli [:p][:p]. Nel primo caso dentro di me pensai "non comprerò mai un mezzo da questi signori" [:(!] mentre nel secondo caso ero molto ben disposto[^]. Poi le misure e le disposizioni interne hanno fatto si che ora io mi trovi su questo 3d.[;)][;)] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/09/2012 20:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, il Morelo e' una costola di Concorde !! Mai smettere di sognare Roberto, mai; i sogni sono il carburante della speranza e del "volere" poi non si potra', ma almeno si e' passato un periodo di serenita' basta non cadere nell' invidia se poi i sogni non si avverano. Ammirazione si, invidia no, __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 15/09/2012 21:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono del tutto convinto sul morelo, oddio fatto e fatto bene, ma mi sembra "vecchio" sia fuori che dentro. Comunque tutto compreso non dovrebbe costare più di €. 180-190 [;)] .. ... Altrimenti o carthago o concorde Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 15/09/2012 23:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhé Max, noi siamo stati sul Palace una buona mezz'ora, e l'ho guardato abbastanza bene: è fatto molto bene, come dice bene Giulio, Morelo è una costola di Concorde, e anzi azzarderei dire che di fatto Morelo È diventata la nuova Concorde, dal momento che c'è stata una migrazione di massa dei membri dello staff Concorde al nuovo marchio. Hanno delle soluzioni che non ho mai visto né su Concorde che Carthago, veramente notevoli. Poi il fatto che ti possano fare in 9.7mt e con larghezza 2.35mt (!) un mezzo su Eurocargo 6 cilindri, con la 500 nel garage, insomma...[:I] Concorde, mi è piaciuto il Charisma III su Man. Di Carthago ho visto solo Highliner e Liner de Luxe, quest'ultimo un po' più attentamente in piacevole compagnia di Marcello e Antonella (Cla2011) e Fabio (Whitestar2000). Chissà... Comunque, nonostante non siamo riusciti a replicare il ritrovo dell'anno scorso, credo di aver incontrato più persone oggi che l'anno scorso [:D] Un grazie a Marcello & Antonella, Maurizio & Giangi-On/off ([:D][:D][:D]), Fabio, Piero & Cecilia, e poi abbiamo incontrato la Giovy57, Cere76 (che saluto se legge visto che non ci siamo incrociati oggi), i Noce, Marco & Claudia, Rapido 7090, il grandissimo Michel, più vari amici di altri viaggi ecc...[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 15/09/2012 21:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco [;)] ti dirò invece che, almeno quest'anno, abbiamo notato la cosa inversa. In Concorde tutti molto schivi e scortesi, in Carthago appena seduti nei salottini ci hanno offerto da bere 3/4 volte, con tanto di dolcetti. Non che alla fine uno guardi a quanto succo di frutta ti offrono in Carthago o da un'altra parte, però ecco credo che al cliente piaccia essere anche un pò coccolato, e loro sicuramente ci sanno fare [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/09/2012 00:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, prendo spunto dalla tua ultima frase per fare una piccola polemica, il succo di frutta sarebbe meglio che lo offrissero ANCHE dopo la vendita, capito mi hai ? aio' __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/09/2012 08:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, hai perfettamente ragione. Però c'è da dire che noi siamo già clienti, quindi immagino che non lo facciano solo con i nuovi clienti per tenerseli buoni. Sarò ingenuo? [:I] Può darsi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/09/2012 10:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto io sono andato piu' a fondo nella "malignita'" e tu lo hai capito benissimo; ma il tuo stile, apprezzabile, ti frena dall' esprimerti. Comunque che sia un camper da 10.000 o da 400.000 il loro comportamento pre vendita e sempre diverso da quello post vendita… o viceversa, tanto cambiando l' ordine dei fattori il risultato non cambia. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/09/2012 18:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito perfettamente cosa intendevi, diciamo che ho evitato di buttar benzina sul fuocherello [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/09/2012 00:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie a voi tutti.....per la piacevolissima giornata in fiera[;)] Antonella e Marcello
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inseritIn oo in data 17/09/2012 08:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi ha fatto piacere conoscervi! Un saluto a tutti [;)] Il salone del camper resta un appuntamento annuale a cui non sappiamo rinunciare [:D][:D]
X Roby93: devo solo decidere se strozzare prima te o Mauri [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/09/2012 10:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è ? Il nuovo responsabile della Carthago ? E' quello che devo prendere a calci in c... ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/09/2012 10:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quella sotto ? La nuova ragazza Pom Pom dello stand ? Prevedo vendite in deciso rialzo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]