quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 21/09/2012 21:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta riflessione,peccato che ogni tanto qualcuno se lo dimentica [;)][;)][:D][:D][:D] saluti Laura
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/09/2012 00:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Gio l'ho preso in questo periodo proprio perchè ho più tempo per stargli dietro ,comunque con l'aiuto di Claudio già ha fatto passi da "gigante" ,l'unico problema è che stando con lui, diventerà un cane maratoneta, ma che vuoi, c'è sempre il rovescio della medaglia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona domenica Laura
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/09/2012 21:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...scusa Roby ma mi è scappata la data in cui fareste questo 3° raduno. Grazie Carlo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 22/09/2012 14:42:50 (> Ciao Carlo [;)] Dall'1 al 4 novembre [8D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 22/09/2012 16:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/09/2012 15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie...esiste un programma? [:)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 22/09/2012 18:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un'idea nata un po' per caso in fiera, adesso ho cominciato a sentire il campeggio, vedrò di organizzare qualcosa [;)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 22/09/2012 19:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura Ma il Presidente non scrive piu' mi sembra un po' latitante Un abbraccio
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/09/2012 20:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, ben tornato dalle ferie [:D][:D][:D] Il Presidente non latita, ma è proprio assente [}:)][}:)] È in altre faccende affaccendato [:D][:D] senza meno starà inventando una delle sue e quando riterrà opportuno,stai tranquillo che si rifarà avanti [;)][;)][;)] Salutami tanto Antonella un abbraccio Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 22/09/2012 19:22:43 (>..vi vendo volentieri il mio...cosi vi faccio pure risparmiare....id="size4">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Quoto che:
id="size3">CARTHAGO LOGORA CHI NON LO HA !
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/09/2012 12:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/09/2012 15:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Già, ma sai che stiamo valutando l'idea di cambiare camper e comprarci un bel carthaguccio??![:0][;)][:)][:D] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/09/2012 16:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché lo dici solo a lei [?][?][?] Guarda che mi arrabbio, lo sai che posso darti tanti buoni consigli,mica come il tuo AMICO di un tempo...[}:)]D][:D][:D] Ciao bella e ciao anche a te Giangiotta Laura
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/09/2012 12:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] questo non dovevate farlo vigliacchi [:D][:D] Olympia al forno [|)][|)] magari con le patatine [:(][:(][xx(][xx(][|)][|)][V][V][}:)][}:)] @Arcobaleno61 dopo tutto quello che scrivono su questo marchio ti sei convinta di acquistarlo allora sei MASOCHISTA [:D][:D][:D] una triplice [:X][:X][:X] @Giangi, anche in Croazia conoscono il marchio della "LOGORAZIONE" [?][?][?][:D][:D][:D] nche a te una bella serie [:X] @wlavita, lascia perdere [:0] dare consigli [:D][:D][:D] vado in spiaggia con berto ci vediamo per cena ciao @LORDANA, non devi augurarmi niente non voglio avere niente a che fare con i ....[8D][8D] basta che leggi le mie dediche che "VI RIVOLGO" ad ogni mio intervento [xx(][xx(] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...