quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/09/2012 16:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ottima idea e ne ho pure uno eccezionale da proporvi [:D][:D][:D] Claudio e Laura mi fate morire [:X][:X] pizzicate Berto da parte mia!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/09/2012 17:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccezionale [?][?][?][[[?][?][?] Ma di chi è' [?][?][?]. Lo conosco. [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 24/09/2012 17:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrto e se vieni su fb ti faccio vedere anche qualche foto [;)][:D][;)] FB è più divertente...qua si dicono sempre le stesse cose trite e ritrite!!
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 24/09/2012 17:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Lauretta cara, ma questa volta non voglio consigli... Faccio di testa mia... Ormai sono una mezza esperta anch'io!![;)] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/09/2012 17:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente! Me ne proponi uno praticamente perfetto, lo conosco bene... Ma io vorrei proprio che quello rimanesse dov'è... [;)] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 24/09/2012 20:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non è di suo gradimento può anche non leggerlo. Se poi evita di scrivere qui è meglio per tutti. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/09/2012 20:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo anche il buono, il brutto e il cattivo [:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...