quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/09/2012 16:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ottima idea e ne ho pure uno eccezionale da proporvi [:D][:D][:D] Claudio e Laura mi fate morire [:X][:X] pizzicate Berto da parte mia!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/09/2012 17:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccezionale [?][?][?][[[?][?][?] Ma di chi è' [?][?][?]. Lo conosco. [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 24/09/2012 17:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrto e se vieni su fb ti faccio vedere anche qualche foto [;)][:D][;)] FB è più divertente...qua si dicono sempre le stesse cose trite e ritrite!!
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 24/09/2012 17:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Lauretta cara, ma questa volta non voglio consigli... Faccio di testa mia... Ormai sono una mezza esperta anch'io!![;)] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/09/2012 17:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente! Me ne proponi uno praticamente perfetto, lo conosco bene... Ma io vorrei proprio che quello rimanesse dov'è... [;)] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 24/09/2012 20:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non è di suo gradimento può anche non leggerlo. Se poi evita di scrivere qui è meglio per tutti. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/09/2012 20:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo anche il buono, il brutto e il cattivo [:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 24/09/2012 21:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ciao, ho chiesto infatti che cosa era e a che cosa serviva [?][?] ancora non ho ricevuto risposta [:(][:(] Visto che devo cambiare il rivestimento del cruscotto perché voglio cambiare colore (lo voglio grigio) la cosa interesserebbe anche a me [:p][:p] Un bacione a Claudia Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/09/2012 20:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È la seconda cosa che mi è venuta in mente...me la ricordo benissimo... Bei tempi quelli dello Zecchino d'Oro... La prima è che per una volta che scrivo su questo thread subito un rimprovero... Complimenti a questo signore, esempio lampante di tolleranza ed educazione. Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/09/2012 22:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si appunto, gli si sta dando già troppa importanza [;)]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/09/2012 22:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma illungo voleva farà una battuta [:0] non gli è riuscita [:D][:D][:D] Chicca come dire "MA SO RAGAZZI" [:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2012 22:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cla, va tutto bene, ma quando è troppo è troppo. Io non possiedo manco il Cartha (per ora!!) ma seguo questo thread perchè ci scrivi tu ed altri cari amici/che. Arriva un rimprovero perchê non si parla di tecnica quando ci sono pagine, pagine e ancora pagine con innumerevoli fotografie su problemi ed interventi di tipo tecnico... Va benissimo, è giusto che sia così, ma se devo essere sincera a volte mi chiedo se esite ancora una vite su cui non si sia discusso o non sia stata fotografata. Dopo di che ringrazio per l'ospitalità di cui forse ho troppo approfittato per mandare saluti e baci. A rileggerci su altri argomenti dove è possibile scrivere senza essere sottoposti a critica se si manda un saluto ad un'amica. Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/09/2012 22:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca ci vedono tanto amici e questi si logorano [:D][:D][:D] gli è sfuggita una battuta infelice [;)][;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/09/2012 22:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Enri...andare a scrivere su altri argomenti è come dargli retta. Invece deve cuocere nel suo brodo e logorarsi per bene [:D] Se non gli garba questo argomento ne "scegliesse" un altro! Italiani per nascita...Carthaghisti per scelta id="red">(e questa vi piace? [:D][:D])