quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 10/01/2010 23:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sono abbastanza arrabiato>> Suvvia Moreno, non è successo nulla, qui adesso abbiamo tutto. [:)] Per l'oblò, ho un dubbio: forare il tetto è sempre un problema, potrebbero crearsi anche problemi in futuro, ma penso che d'inverno non servirebbe a molto, mentre d'estate, se c'è il clima ... pure. Che ne pensi[?] Ne approfitto ... ricordiamoci sempre del nostro gruppo è presente anche su Facebook! [^] Bye (Rimor SBid="blue">)
quote:Risposta al messaggio di Naldo inserito in data 11/01/2010 10:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Qualcuno di voi ha rimediato a questo inconveniente?>> Sul mio non ho questo problema, ma al di là di un intervento strutturale più invasivo, hai pensato ad un corrugato che colleghi lo scarico alla tank? E' ovvio che farà una S e che l'acqua rimasta gelerà, ma essendo corrugato e mobile, basterà toglierlo la mattina ed il ghiaccio se ne andrà. E' solo un'idea che mi è venuta ora ... poi vedi tu. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Naldo inserito in data 11/01/2010 10:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un modello 2008 o successivo hai il serbatoio delle grigie riscaldato e coibentato. Io ho fatto anche -18-20 e non ho mai avuto problemi (SB 689 tc del 2008) Il problema dello scarico basso esiste, io ho una tanica della Fiamma senza ruote, porta circa 20 litri e non è più a catalogo. Questa ci passa anche se talvolta fa veramente fatica se il terreno, casualmente, ha in centro un rialzo !
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 11/01/2010 13:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) un saluto a maurito54>> Ricambio volentieri il saluto. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 12/01/2010 21:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fly,[:)][:)] il mio problema purtroppo è che ho il serbatoio delle grigie talmente basso, che non riesco ad inserire la Tank sotto e quindi sono costretto ad utilizzare delle semplici baccinelle, tra l'altro scomode sia per capienza che per trasporto.[V][V] Saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 12/01/2010 23:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moreno,[:)][:)] suppongo che la data esatta della visita alla RIMOR ancora non è stata fissata, mi piacerebbe molto partecipare a questo raduno, ma purtroppo lavoro anche il sabato [|)][|)]e ha volte la domenica [V][V], comunque la visita si farebbe di sabato o domenica[?][?] Saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di Naldo inserito in data 13/01/2010 10:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma purtroppo lavoro anche il sabato>> Ti informo che l'ultimo we di giugno 26-27/6 è probabile che ne faremo un altro come "Rimor Superbrig", quindi ... hai il tempo di tenerti libero! [^] Bye
ti assicuro che ci passa (per qualche cm). Ciao quote:Risposta al messaggio di Naldo inserito in data 11/01/2010 12:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, ancora nel 2007 era solo coibentato la serie che ho preso io è la prima con il serbatoio anche riscaldato, grande cosa !! Se vuoi venire a vedere com'è fatto io sono a disposizione (Padova) il riscaldamento a me pare una banalità quindi facilmente installabile. Per basso è basso e anch'io qualche volta ho pensato di fare qualcosa, poi in realtà sono sempre riuscito a scaricare senza particolari difficoltà e quindi non ne ho fatto nulla. Comunque anche mettere una piccola resistenza a 12V potrebbe essere una soluzione !! Per me il tenere lo scarico aperto è una tale palla che farei qualsiasi cosa per evitarlo !