quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 09/04/2010 15:24:06 (> Simone, per il bracciolo guarda qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Giacomoquote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 12/04/2010 18:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No [?] non lo so neanch'io se si può, pensavo solo che, essendo più lunga, magari si riescono ad inserire dei ganci da cercare in ferramenta che abbraccino il tubo e permettano di fissarla al letto superiore. Giusto una prova !!
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 12/04/2010 21:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normale ! Si scalda un po' per lo sforzo, se corri in salita succede anche a te ![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 12/04/2010 18:40:27 (> GRANDE GIACOMO !! Ho subito letto il forum e all'interno la citazione ad un sito che subito son andato a vedere che tra l'altro ripeto quìVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ballabioiltappezzier...
Li ho chiamati sono gentilissimi e mi hanno detto che con 180€ li montano su entrambi i sedili ... da valutare seriamente dato che sono ABITUATISSIMO al bracciolo e lo reputo comodissimo per la guida autostradale . P.s dato che è vicino Milano mi ha addirittura detto che posso arrivare il Venerdì sera stazionare nel suo parcheggio privato recintato per la notte e al sabato mattina mi fa il lavoro e posso ripartire , altrimenti potrei spedirgli gli schienali e lui a giro di posta me li rimanda ma per non fare danni per me sarà certo meglio andarci di persona... Se a qualcuno servisse questa informazione ... certo che se ci fosse uno in zona Fiorentina per me sarebbe meglio eh?? ahah [:D] Ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 13/04/2010 10:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Paolo, grazie della risposta[;)]... p.s. a me succede se corro... anche in discesa..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 13/04/2010 20:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è il 125-35 in salita và bene, sopra i 90Km/h si fa sentire, poi bisogna vedere che rapporto al ponte ha. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 13/04/2010 11:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che mi ha spiegato il lavoro è abbastanza semplice, a mio avviso se vai da un carrozziere della tua zona a far montare i braccioli (2 con trasporto € 119.00) spendi meno soldi e tempo. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 15/04/2010 10:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mettere in parallelo la batteria motore si deve, tenere premuta la manopola, della centralina, e ruotare, su ON. Ciao Giacomo Paolo62 Iscritto 18 Nov 07 inviati - 07/04/2010 : 18:54:07 Integro la risposta che ti è già stata data da Giapo: premesso che non dovresti aver bisogno di caricare la batteria motore ammenochè il camper non stia fermo per mesi. Comunque nella centralina devi ruotare la manopola fino ad "inquadrare" l'ideogramma dell'allaccio 220V (è una sorta di saetta con la spina elettrica), a quel punto premi la rotella e ti compare la scritta ON oppure OFF. On quando sei allacciato ed arriva corrente e OFF quando non è così. Ruota ancora la rotella e ti compare la scritta "Parallelo" Off. A quel punto devi premere e mantenere premuta la rotella girandola di 1 scatto verso destra o sinistra e vedrai che la scritta diventa "ON" Contemporaneamente sentirai un "clik" e in questo modo attivi il parallelo verso le batterie del motore (che sono 2). Controllando nell'ideogramma relativo alle batterie vedrai che sia "batteria servizi" che "motore" saranno allo stesso voltaggio sinonimo di caricamento in corso.
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 14/04/2010 18:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma se calcoli che ai 119€ spediti ci devi aggiungere gli euri che mi prenderebbe un carrozziere beh direi che mi sa che mi conviene far un salto da loro lo so che spendo di viaggio ma così son sicuro che me lo faranno per bene ed in quella occaasione sfrutto per fare una giratina con il camper ... Ma tanto non è cosa che farò nei prossimi giorni sicuro... Piuttosto Giacomo ne approfitto per farti /farvi una domanda riguardo alla Assicurazione ossia ho provato a farmi fare un preventivo dalla compagnia che è collegata alla Plein Air (faccio per non far nomi ma sapete tutti a chi mi riferisco) ed i prezzi che mi hanno comunicato sono 777€ annue con inc e furto ed atti vandalici ... 814€ con Cristalli che ne pensi /pensate ?? Ciao a tutti Simone
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 15/04/2010 14:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sfrutti l'occasione per una gita allora..., io con la Vi____ia spendo circa € 620,00 completa di tutto salvo Kasco, poi dipende anche dalla provincia di residenza, comunque credo che un preventivo valga la pena farselo fare. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 15/04/2010 14:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandami una mail con tutti i dettagli della compagnia ecc ecc che mi faccio fare SIBITISSIMO un preventivo tentar non nuoce ma sicuramente incide MOLTO la Provincia di residenza ed in questo Firenze non è tra quelle messe meglio [:D] Ciao e Grazie Simone
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 15/04/2010 14:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la info,non sapevo fosse possibile domani provo subito. ciao nicola
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 15/04/2010 14:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In arrivo