quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 13/01/2010 20:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fly, potresti vedere il codice del prodotto fiamma e riferirmelo, penso che sia un contenitore non più in produzione. Grazie
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 13/01/2010 21:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, purtroppo quando vai nelle aree di sosta in montagna nel periodo invernale, è sempre un problema spostarsi, vuoi per il ghiaccio o per il caos, si è talmente fitti che per spostarsi è un vero disagio, pertanto tenere il serbatoio aperto è vantaggioso....sempre che si riesca a mettere sotto una Tank! A presto Roberto
quote:Risposta al messaggio di Naldo inserito in data 13/01/2010 21:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é la stessa che ho io. Purtroppo non è più a catalogo, però se vai in qualche rivendita per camper qualcuna c'è ancora. Da Cremasport a Padova ne ho vista una proprio ieri sera ! Ma credo che se vai un po' in giro prma o poi la trovi. Comunque, anche questa, talvolta non passa, dipende dallo stato del terreno !
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 14/01/2010 09:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo, proverò a chiedere in giro se riesco a rintracciarla. Ma quanti litri terrebbe quella Tank? Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 14/01/2010 16:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo. Sai il giorno esatto in cui pensano di fare il Raduno in Rimor?
quote:Risposta al messaggio di Naldoid="red">id="size2"> inserito in data 11/01/2010 10:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchio 689Tc : stesso tuo problema ! in più la mia saracinesca è molto dura . anche la tua ? saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roby Miky inserito in data 15/01/2010 00:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby MikY, inizialmente era dura, poi ho messo del grasso ed ora è una bellezza [^][^][^] E' vero in mansarda nessuno spiffero e nemmeno condensa....tutto OK! Nei letti a castello come va col freddo? Ci sono spifferi? A presto Roberto
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 14/01/2010 19:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) No, io ne ho organizzato uno il Giugno scorso>> Ciao Paolo, ho parlato con Endrio qualche tempo fa e anche lui era dell'idea di ripeterlo a fine giugno, se ti va, potremmo riorganizzarlo assieme per quella data. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/01/2010 20:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah ! Io sinceramente di tornare a rivisitare la Rimor non è che muoia dalla voglia ![:D] Niente di chè, sia chiaro, è che con le poche occasioni che ho per uscire, cerco di non ripetere le stesse cose ! Comunque volendo se ne può parlare, magari abbinandola ad una visita a San Gimignano o a Siena che ancora, da camperista, mi mancano ! Aggiungo una considerazione: Se vogliamno che questo post abbia una sua vita e che non ci tocchi rincorrerlo in giro per le pagine del Forum, a mio avviso, bisognerebbe cambiargli titolo. Ad esempio, anche per avere più scriventi, accorpare tutti i Rimoristi, questo addirittura porta il titolo Rimor SB 678 quindi io, ad esempio, sarei fuori posto !! Lascio all'autore la decisione circa il titolo più appropriato, io suggerirei di fare riferimento al marchio, magari richiamando i vari modelli. Ad esempio: Rimor: Superbrig, Europeo, Koala e Katamarano siamo qui ! O anche solo Rimor: troviamoci qui ! IMHO
quote:Risposta al messaggio di moreno74id="red"> inserito in data 17/01/2010 11:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moreno, [:)][:)] io nel mio Superbrig 689 tc ho applicato alcune pareti mobili imbottite con lo stesso materiale delle pareti delle dinette, per intenderci quelle trapuntate a forma di cubi di colore beige, ma più spesse, in modo che quando apro gli sportelli accedo unicamente al gavone. Lo stesso pannello è stato applicato anche nella parete posteriore quella ove c'è la finestra. Questa soluzione l'ho adottata esclusivamente per rendere il letto a castello inferiore, meno esposto a spifferi soprattutto nelle stagioni molto fredde. Direi che anche a livello estetico non è male. [^][^]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 17/01/2010 16:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) bisognerebbe cambiargli titolo>> Ok Paolo, io ho solo riportato il titolo originale, ma non ho nulla in contrario. Potremmo chiamarlo "Casa Rimor - Modelli vari". Troviamolo fra noi, a voi una proposta decisa. Per il raduno di fine giugno, è un pò presto, ma anche questo posiamo deciderlo assieme, ben vengano le visite nel circondario, compatibilmente al we. Bye
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/01/2010 21:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) fin ora sono stato educato ma ora mi inizi a rompere>> Moreno, ma ce l'hai con me? Guarda che non ho nulla da dire, ne con il "tuo" raduno del mese di Febbraio, ne su nulla. Cerca di calmarti un attimo, perchè questo è il 3D preciso dove parlare di noi e non è un mistero che a fine giugno 2009 c'è stato un raduno alla Rimor e già da allora avevo manifestato l'idea di ripeterlo per quest'anno alla stessa data. Non è vietato, ne pensarci, ne andarci, pertanto ... stai tranquillino e tutto andrà per il meglio. Bye