quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 01/09/2010 22:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le frasi dette così non dicono nulla, sembrano i comunicati radio di "Radio Londra: Pierino ha mangiato la pizza". O discuti di un contesto ben preciso, con i dovuti dettagli, per cui tutti possiamo capire e comprendere, semmai arrivare a conclusioni. Altrimenti le tue sono solo frasi ridicole, che non portano a nulla. Per carità, puoi scrivere quello che vuoi, ma questa dovrebbe essere una sezione tecnica, non comica. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 09/09/2010 14:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]ben detto Mauzizio,o si parla o non si parla,qualcuno diceva "siamo uomini o caporali"?...tornando a noi volevo fare un grosso complimento alla Rimor peril nuovo prodotto,veramente bello anche se ci avrei visto molto bene la scritta SUPERBRIG.[;)]
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 13/09/2010 16:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo con enzo anche perke in fondo era un nome che a fatto quasi storia e mi sembra un po brutto averlo tolto cosi. cmq in fondo il nuovo super brig si kiama nemho
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 09/09/2010 14:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> definiscile come meglio credi, ma alla luce dei fatti, la mia è la sacrosanta verità sul tema!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 13/09/2010 22:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) la mia è la sacrosanta verità sul tema!>> Secondo te, questa frase dovrebbe essere una garanzia? Un fatto ha in se un lato chiaro a tutti ed uno nascosto, se tu ci dici quello che tutti possono sapere, ma non il motivo, che razza di novità potrebbe essere? Per quanto mi riguarda, a me non basta la tua "verità" e non dice nulla di più di quanto si potrebbe trovare in qualsiasi giornale di settore, anzi, lì si trova anche di più. Bye
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 14/09/2010 20:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a giudicare quello che è venuto fuori con il Nemho non credo che sono passati ad una categoria superiore[?]
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 14/09/2010 22:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo!
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 14/09/2010 22:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Superbrig del 2006 non dovrebbe avere il serbatoio grigie coibentato e riscaldato, quindi se fa freddo ti si congela. O trovi il modo di coibentarlo e riscaldarlo oppure dorvresti lasciare aperto lo scarico mettendo sotto una tanica il cui contenuto si gelera comunque !![:D][:D] Comunque può essere che il precedente proprietario (mi sembra di capire che non conosci bene il tuo mezzo ) forse l'ha protetto, guarda e vedi se è coibentato e riscaldato è sufficiente "osservarlo" per capirlo.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 14/09/2010 22:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito del nemho, quello che era in fiera (io sono salito sul 54) non aveva la dinette a L eil tavolo tondo come nel catalogo...perchè[?]
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 15/09/2010 13:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>FORSE I MEZZI ESPOSTI IN FIERA SONO PROTOTIPI O MEZZI RIVISITATI . CMQ IL 23 MI INFORMO
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 14/09/2010 22:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, posseggo un Superbrig 689 tc dell'ottobre 2006 su nuova meccanica Ford 140 cv, il mio serbatoio è solamente coibentato, ma non riscaldato, penso che sia così anche il tuo, pertanto in montagna con temperature attorno a -20°, l'acqua si ghiaccia. Ti consiglio di tenere aperto lo scarico con sotto un contenitore, assicurati che non sia troppo alto, poichè rischi di non riuscire a posizionarlo sotto, il serbatoio risulta essere esageratamente basso. Per quanto riguarda il resto, io vado tutti gli anni a sciare e con temperature molto rigide, non ho mai avuto problemi, ti ricordo che il nostro amato RIMOR, è stato costruito in modo da poter essere utilizzato anche con climi molto rigidi, ti consiglierei di chiudere le grate del frigo. Procurati le coperture termiche esterne per la cabina e il motore,....risparmierai in gas. Se hai altre domande non esitare. Vorrei cambiare radicalmente argomento, ragazzi qualcuno di voi ha montato le sospensioni Alko sull'ultimo Transit gemellato? Perchè ho sentito che ci potrebbero essere dei problemi in frenata. Ho chiesto chiarimenti direttamente ad Officine autorizzate e mi hanno rassicurato che con l'ultimo transit non vi sono controindicazioni. Nel caso la spesa a quanto ammonta? Ci sono benefici evidenti oppure risulta diventare troppo rigido? Lo farei soprattuto per alzarlo e per renderlo meno dondoloso.id="blue"> Saluti Roberto [:)][:)]