CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Casa Rimor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 779
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 23/09/2010 alle: 21:23:41
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/09/2010  19:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come dire che mia moglie, dopo essere passata dalla parrucchiera, dall'estetista, dopo essersi messa un abito tornato dal lavasecco messa in viso una crema da lifting farsi chiamare Marina anzichè Maria [:0] al confronto di quella di prima non c'entra nulla [:D][:D][:D][:D] avrà fatto un "abbellimento", un aggiornamento per stare al passo (ma sempre Maria è) [^][^] e quindi da qui a dire che è passatata dal chirurgo plastico [:p][:p] [;)][;)] di mio potrò giustificare i denari che mancano al mio conto [|)][|)] io di mio all'uomo Rimor ho suggerito i cambiamenti auspicati (dai consumatori del s.b e non dagli estetisti...) con calma, magari per l'anno a venire o tra due anni...) [;)]
18
totem
totem
11/11/2007 92
Inserito il 23/09/2010 alle: 21:38:24
Dico la mia: Un Sb.recente su ford 140 non ne vale la pena di sostituirlo con un Nemho.le luci a led le puoi sempre mettere e le cerniere "famose" dei pensili sostituirle,volendo anche qualche altro particolare ma la differenza sostanziale proprio non la vedo. x iovivointoscana (anche io) lo specchio sopra il lavabo e' anche lo sportello del mobiletto. P.S. ho telefonato alla Rimor non hanno saputo dirmi se le pareti del Nemho e dell'Europeo sono uguli o no.Spero di aver incappato in un momento diciamo sfavorevole per questa difficile domanda. Ciao Angelo
18
totem
totem
11/11/2007 92
Inserito il 23/09/2010 alle: 21:41:57
Bravo Dan1 bell'esempio
15
wolfman71
wolfman71
23/09/2010 41
Inserito il 24/09/2010 alle: 00:54:00
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/09/2010  13:43:08 (Visualizza
id="left">messaggio in nuova finestra)
>
>Innanzitutto saluto tutti xchè sono un nuovo iscritto,poi vorrei sapere quanto pesa il nemho in O.D.M.?E quale modello è?l'ho visto in fiera e mi piace.Grazie.
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
15
wolfman71
wolfman71
23/09/2010 41
Inserito il 24/09/2010 alle: 02:07:46
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/09/2010  13:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao,scusa se insisto:Stò pensando di cambiare il ducato con il ford.Secondo le tue impressioni,il 3200 con 5 cilindri ha più freno motore del 2400 a 4 cil.?Sai,io faccio parecchia montagna abitando a Como.
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 24/09/2010 alle: 07:54:45
quote:Risposta al messaggio di totem inserito in data 23/09/2010  21:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per dovere di cronaca... [8D] è un poco come hanno fatto molte case costruttrici [^] (a parte case nuove) più che presentare modelli completamente nuovi per rilanciare il dopo crisi...(quindi progetti, investimenti, costi...) le case hanno abbellito, aggiornato, messo al passo, i modelli esistenti con poca spesa in attesa del comportamento del mercato (vendite) anche se normalmente usi la carta del nuovo nome è per un nuovo progetto...oltretutto un nome che per significato non si abbina al mansardato [:(!] principalmente comunque la "stasi" dipende dalla mancanza di "vere" (no altri debiti) risorse da investire in questo periodo non vorrei essere nei panni di chi deve fare tornare i conti... [xx(][xx(] per il nuovo s.b. sono ben venute tutte le modifiche appartate che aggiornano il prodotto ai tempi veramente da rivedere (personalmente) la grafica, il prodotto deve assumere un aspetto meno sbarazzino, per assumere quel "rispetto" (carisma, eleganza, importanza) di eredità e di fascia di mercato che occupa [^][^] ma vuoi mettere il "carisma" della vecchia scritta s.b.? [^][^]

Modificato da Dan1 il 24/09/2010 alle 07:56:20
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 25/09/2010 alle: 00:14:40
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 24/09/2010  07:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma avete visto CI e RollerTeam poche novità estetiche ma molta sostanza mi riferisco a quel sistema ExPS di costruzione delle pareti, da mezzi entry level in su, estruso plastico al posto dei travetti in legno e Styrofoam al posto del polistirolo, oppure al sistema per allungare il letto della dinette piccola. Da parte mia complimenti. Saluti Giacomo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 25/09/2010 alle: 00:30:10
ciao a tutti, a parte che scusate ma detesto che mi si facciamo paragoni tra rimor e altre marche che ritengo tra l altro molto piu scrause, cmq come da oggetto (CASA RIMOR) fa piacere parlare dei nostri camper o delle migliorie o dei piccoli difetti ma scrivere cosi avete visto pero quella azienda ecc ecc non mi sembra ne carino tanto meno giusto perke tra l altro molto fuori luogo e tema. cmq ieri o passata una giornata piena in rimor, o avuto modo di vedere tutta e dico tutta la gamma 2011 e in particolar modo il nemho 58 ( quello con il garage ) sinceramente sono rimasto sbalordito e sorpreso da tutto , a pelle da la sensazione che abbino rivisto solo poche cose ma se lo si guarda bene nell ottica di viverlo credo sia stupendo , un piccolo esempio , la cucina con molti casetti e vani per le pentole o il bagno con lavello in vetroresina e non piu in plastica e finalmente dico finalmente perke li peccavano da tempo hanno messo l interuttore per accende la luce in un posto accessibile da tutti e tra l altro che interuttore. ahh a proposito le pareti sono da 30mm di certo ci sara stato un errore di stampa sul loro deplian.
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 25/09/2010 alle: 00:42:03
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 25/09/2010  00:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai visto dove hanno messo il comando della Truma? Saluti Giacomo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 25/09/2010 alle: 00:46:47
quote:Risposta al messaggio di totem inserito in data 23/09/2010  21:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>le pareti sono tutte uguali a levello di coibentazione e spessore , hanno differenze solo su alcune piccole cose che non posso scrivere , cmq fidatevi sono tutte realizzate nello stesso modo e con i stessi materiali. quindi una koala o un katamarano tranne per le finestre o porta di ingresso ha la stessa resistenza termica , tranne certo che le finestre essenso meno costose e pregiate ma pur sempre altamente ermetiche da chiuse
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 25/09/2010 alle: 08:29:16
personalmente vedo solo costruttivo paragonare e mettere in concorrenza più aziende, anzi lo dovrebbero fare anche i costruttori e non solo noi!
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 25/09/2010 alle: 10:09:31
Ciao penso che Giapo, per stimolo alla casa madre, non è o.t. Moreno nulla toglie alla ns passione per i s.b., ma certo le modifiche che tu citi eseguite al s.b. non sono certo modifiche da nuova serie, da nuovo nome, voglio semplicemente dire che l"amore" per un prodotto non può far diventare ciechi rispetto alla realtà e se proprio dobbiamo stare al tema del post CIAO A TUTTI I POSSESSORI RIMOR SU MECCANICA TRANSIT SCRIVIAMO QUI I NOSTRI CONSIGLI O DIFETTI MAGARI POI RISOLTI E TANTO ANCORA CHE PUO ESSERE UTILE A TUTTI CIAO E SCRIVETE IN TANTI penso che possa essere utile ai progettisti (per gli utilizzatori)esporre i prori pensieri e critiche costruttive: - sulla pianta a doppia dinette continua ad esserci il frigor/frizer vicino alla testata dei letto a castello. Invertirlo con l'armadio? (come sul'estro 9...)(questione di emissioni dove dormi con la testa...) - (sui ford) il primo gradino ad entrare in cellula è da spacca caviglie/gambe. come si farà a continuare a tenere un mezzo gradino? - continua ad esserci il tetto completamente piatto con relativi ristagni d'acqua, basterebbero pochi cm di pendenza... - lo "spoiler" posteriore sormonta sul tetto facendo fare ulteriore vaschetta d'acqua - i sigillanti degli oblò dopo poco tempo diventano troppo rigidi e si spaccano - alcune viti utilizzate che sono alle intemperie non sono in acciaio o zincate ........ ....... allora si potrebbe parlare di un prodotto completamente nuovo con rispetto ed "affetto" al marchio Dan
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 25/09/2010 alle: 13:44:41
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 25/09/2010  08:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono pienamente d'accordo con te, felicissimo del mio SB ma cosciente che si potrebbe migliorare qualcosa, e non certo ciò che è stato migliorato con il nemho...ho sposato la vacanza in camper, e mia moglie[:D], non la rimor...
arturino
arturino
-
Inserito il 25/09/2010 alle: 14:18:10
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 25/09/2010  00:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eppure sui depliants e sul sito c'è scritto che le pareti, dall'Europeo in su, sono passate a 40 mm. di spessore come già erano quelle del motorhome (mai visto uno purtroppo) che adesso, tra l'altro, monta il più leggero telaio Alko per poter omologare un posto in più in marcia.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 25/09/2010 alle: 14:23:33
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 25/09/2010  10:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non volevo essere causa di discussione ma mi avete chiamato in causa. la rimor usa viti solo in acciaio gia da molti anni. lo scalino per il piede spacca caviglie e stato usato solo per 2 stagioni ossia dal 2008 al 2010 mentre le altre case lo montano tutt ora da anni ( adria m.c. ecc) cioe la cosa che mi ha stranito che maurizio a aperto un post stupendo con titolo casa rimor poi si ci entra solo per parlanne male e non per fare cose costruttive. non e costruttivo parlare degli altri bensi lo e cercando di modificare o migliorare le piccole cose forse errate. in merito al tetto che va in piano e che e stato citato come un ristagno di acqua cosa verissima ma che non ha mai portato ad infiltrazioni( forse anche se rimane 1cm di acqua sono ben siggilati) perke non si e stato detto che moltissimi camper hanno lo stesso problema ma con risultati diversi? a roma sapete come chiama i c.i. meglio che sto zitto ma vi assicuro che se la rimor riesce ad eliminare i vecchi profili con dei nuovi FUNZIONALI non gli deve imparare niente nessuno non perke sono unici ma perke ce solo 1 piccolo motivo che fa la differenza . moltissimi dipendenti rimor sono camperisti quindi vivono pregi e difetti dei loro camper e cercano di migliorarli.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7101
Inserito il 25/09/2010 alle: 19:22:04
Penso che sul tema dei "livelli" si potrebbe discutere per anni, secoli forse, senza trovare un accordo, fa parte del nostro modo di essere ![:D] SuperBrig, ora Nemho ( o Nehmo !?) è un mezzo che a mio avviso è azzardato definire di classe medio-alta ! Si tratta di un autocaravan di buona qualità, con un occhio di riguardo alle finiture, ma che relativamente alle pannellature ed alle finiture esterne, non sta apportando particolari cambiamenti. Alcune cose sono migliorate, altre sono migliorabili ! Il mio è del 2008 e lo scalino che c'è tra cellula e cabina è di circa 20 cm, ovvio, c'è il controtelaio e quindi corretto che ci sia, però è tutto in pura lamiera, d'inverno funziona come un frigorifero.... Ho dovuto metterci un foglio di 7 strati per eliminare, almeno parzialmente, questo ponte termico. Possibile che chi lo realizza e lo utilizza non si renda conto di una cosa del genere ? Uno va vicino alla cabina per salire in mansarda...e non si accorge di questa cosa ? E come questo tante altre cose che denotano attenzione più all'estetica che alla sostanza. Forse la maggior parte degli utenti lo utilizza solo in climi e stagioni miti, ma di SB sulle piste da sci se ne vedono e quindi... Lo stesso per gli scricchiolii, il mio scricchiola, non troppo, ma abbastanza. Una volta in Rimor mi sono fatto eliminare un po' di questi fastidi e non sono più ricomparsi, allora si può fare !! Perchè non farlo su tutti ? Adesso me ne sono comparsi alcuni nella parte anteriore. A breve andrò di nuovo in Rimor per alcuni interventi e chiederò che mi eliminino anche questi nuovi scricchiolii. Questo forum, a mio avviso,è proprio il posto adatto per evidenziare le anomalie e i malfunzionamenti dei nostri amati mezzi, magari la Rimor imparasse a leggere il forum, sarebbe una miniera di suggerimenti per il loro Customer satisfaction departement !! Ad esempio, si è parlato di ristagno di acqua sul tetto. I vecchi Koala avevano il tetto spiovente all'indietro come oggi hanno, ad esempio, molti Elnagh ! Perchè non fare la stessa cosa che già in passato si faceva ? In quesl modo acqua non ne ristagna di sicuro ! Ho capito che i sigillanti sono migliorati e se anche resta dell'acqua sul tetto questa non si infiltra ( e qui io qualche dubbio ce l'ho soprattutto su mezzi di qualche anno ). Ma, tanto per dirne una, a nessuno è mai capitato di finire sotto una lastra di ghiaccio persa da un telonato che scende dalla montagna ?? Cosa che non auguro al mio peggior nemico !! Se quel centimetro di acqua che staziona sul tetto si gela e poi man mano che scendiamo in pianura comincia a sgelarsi finchè si stacca e vola su chi sta dietro ?? Perchè progettare delle cose così ? Quindi molte cose sono migliorabili sui nostri Superbrig e sugli altri autocaravan della Rimor (come su quelli di molte altre case) ma qui siamo in Casa Rimor ed è giusto che parliamo di Rimor, nel bene e nel male ! Ad esempio la bocchetta di aria calda in mansarda si trova esattamente dove si mettono i cuscini !! [:0] Dalle mie parti si dice "testa fredda e piedi caldi" Forse in Rimor non lo sanno, ecco che in inverno, io dormo con le luci di lettura sui piedi !! Bello no ! Perchè dobbiamo nasconderci i difetti ? Anzi, diciamoceli così magari qualcuno tira fuori delle soluzioni !! Qualcuno più in su ha chiesto qualcosa circa il peso in ordine di marcia: Dichiarato o reale ? Perchè se è reale considera che sei attorno ai 3700-3800 Kg Non ho capito quale sarebbe lo scalino spacca caviglie ?!?! Intendi quello retrattile ? Perchè se è così io lo trovo comodissimo ed utilissimo !! Viti zincate ? il Superbrig è pieno di parti e di viti zincate come, del resto molte auto, ma la zincatura elettrolitica in presenza di sale (quello che si sparge sulle strade per evitare il gelo) dura da Natale a Santo Stefano !! Per tenere le bandelle ed il paraurti del mio SB ci sono proprio delle parti e delle viti zincate ! Inutile dire che dopo pochi mesi erano un balocco di ruggine !![xx(] Se si vuol risparmiare si deve utilizzare al limite la zincatura a caldo che resiste molto ma molto di più !! Altrimenti del buon Acciaio inossidabile, ancora meglio ! Ce ne sarebbe da dire ! Comunque, esorto tutti a "tirar fuori" le migliorie che hanno apportato al proprio mezzo, diventerebbero utili suggerimenti per i possessori di mezzi simili !
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 26/09/2010 alle: 10:29:09
Ciao premetto che per me è confronto, non discussione!! [;)][;)] premetto che l'oggetto originale del post è CIAO A TUTTI I POSSESSORI RIMOR SU MECCANICA TRANSIT SCRIVIAMO QUI I NOSTRI CONSIGLI O DIFETTI MAGARI POI RISOLTI E TANTO ANCORA CHE PUO ESSERE UTILE A TUTTI CIAO E SCRIVETE IN TANTI [;)][;)] e quindi se si parte da questo punto di vista: - non sono critiche sterili ma costruttive - non sono confronti con altre marche, se proprio allora mene vado ad acquistare un altra marca....[xx(][xx(] se ho toccato qualcuno nei "sentimenti" mene SCUSO perchè comunque vuol dire che non sono stato chiarissimo nello scopo dell'intervento. Ripeto mene SCUSO, non era (e non è) nei miei intenti, ci mancherebbe ( e poi a che scopo??). [;)] Acqua stagnante sul tetto. C'è!! Anche se tutto è ben sigillato: - mi scoccia perchè trattiene lo sporco e si creano chiazze di depositi di porco; - è molto pericoloso d'inverno per le lastre di ghiaccio di 1 cm che si staccano (fatti seguire da qualche amico camperista per verica....e spera che non gli arrivi sul cofano motore come a quello che seguiva me....); - crea infiltrazioni agli oblò: è noto e succede che la pasta per sigillare gli oblò (mi sfugge il nome tecnico) secca e si rompe a pezzi, e da qui vi è infiltrazione di acqua; - (questo è a fine sè stesso) (non piace vederla e mi scoccia pernsare che c'è) - le viti alla base dei portelloni fanno ruggine probabilmente non sono viti Rimor, ma arrivano assemblate con i portelloni); - nel nuovo 59 ha il frigor ancora vicino alle testate dei letti a castello; - (questa è ancora fine a sè) (non ci è piaciuta la grafica) Siamo stati in fiera con l'intendo preciso di cambiare il 2008 con il nuovo Nemho: pensevamo tutto un altro nuovo progetto. Sarà per il prossimo Nemho. Abbiamo cmq girato tutta la fiera non abbiamo trovato "di meglio" a parità di spesa, anzi, anche se alcuni non avevano parte dei ns difetti ne avevano molti altri (sia tecnici, sia per le ns esigenze). Sicuramente non abbiamo trovato niente perchè vogliamo cmq restare fedeli a casa Rimor! [:D][:D] sempre con rispetto, Dan
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 26/09/2010 alle: 13:01:17
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 26/09/2010  10:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti avevo quotato anche nel tuo ultimo intervento ma non so il perchè risulta che mi sono auto-quotato... comunque, hai centrato perfettamente il problema, io ho comprato un SB 675 2009 l'anno scorso, dopo tanto girare l'ho ritenuto il meglior mezzo secondo le me esigenze e le mie possibilità di spesa, in un anno ho fatto 15.000 km e sono bastati per poterlo giudicare e per trovare qualche miglioria possibile, così in fiera avrei voluto trovare nel nemho alcune di queste, per la verità non l'ho trovate neanche in altre marche (come dici tu)... vorrei aggiungere alle possibili migliorie la posizione ella tv, impossibile da vedere dove è stata posta e non modificata sul nemho. Per tanti altri motivi sono contento del mio mezzo e visto le "migliorie" apportate al nuovo modello e preso atto che le altre marche non hanno fatto di meglio, lo campbierò solo e soltanto quando avrò la possibilità di comprare un motorhome di alta gamma...
arturino
arturino
-
Inserito il 26/09/2010 alle: 20:37:37
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 26/09/2010  13:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo: anche io posseggo un Sailer, acquistato nuovo da un anno, e lo definirei di classe media, al massimo! Coibentazione scarsa (fortuna che posso lasciare il Webasto a 3/4 tutto il tempo delle giornate invernali, non avendo l'handicap delle bombole); scricchiola in maniera impossibile e non so se riuscirò ad andare in Rimor a farlo sistemare (il concessionario non credo ce la faccia); giunzioni, profili, sigillature, carterature, ecc. degni di modelli di classe più bassa (del resto questi particolari, nonchè il già citato scarso isolamento, sono esattamente gli stessi delle gamme base della stessa marca). Questi mezzi, secondo la mia personale esperienza, valgono i soldi che costano, ma nulla più, (facendo una media di mercato) considerando soprattutto che vengono venduti spesso molto scontati. Io mi pento di non avere fatto un ulteriore sforzo economico(!)e non avere acquistato Arca o Laika o Mobilvetta, rimanendo in Italia.
15
wolfman71
wolfman71
23/09/2010 41
Inserito il 26/09/2010 alle: 23:45:11
ciao a tutti.sabato sono andato in concessionaria rimor x il nemo e mi hanno detto che il pacchetto ford(airbag,abs-ebd-tcs-esp,chiusura centralizzata,vetri elettrici,radio cd6000,computer di bordo,controllo velocità,sensori di temperatura,cristalli atermici,volante in pelle.)è montato dalla fabbrica su tutti i ford,ma và pagato 1425 euro(compreso il climatizzatore cabina).[:0]sul depliant in basso dice che:IL CLIMA COSTA 1425 EURO,ma le altre cose sono DI SERIE!![:(!]o mi sbaglio?voi cosa sapete a riguardo?[?]si può chiederlo alla rimor?e come?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link