quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 25/09/2010 13:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto 100
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 25/09/2010 19:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto 100
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 25/09/2010 00:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) oppure al sistema per allungare il letto della dinette piccola. >> Questo sistema è presente da anni sui SB 678, come il mio del 2003. Allunga la dinette grande sulle due sedute. [^] E' bello sapere che prima o poi compare ovunque. [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 27/09/2010 15:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse la foto non era molto chiara, il sistema non si riferisce all'allargamento della dinette grande ma all'allungamento della dinette piccola, che nei camper 7 posti con letti a castello trasversali è di dimensione ridotte ed è destinata ai bambini. Allego altra foto spero più comprensibile.
Saluti
Giacomo
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 25/09/2010 14:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moreno74 scrive: "...moltissimi dipendenti rimor sono camperisti quindi vivono pregi e difetti dei loro camper e cercano di migliorarli..."
(Foto: comando Truma Combi)
Ma sei sicuro?
Saluti
Giacomo quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 27/09/2010 16:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma inserire foto come l allungamento dinette lo posso trovare costruttivo, ma dire che i comandi della combi che si usano 2 volte l anno ossia in estate per scaldare acqua e in inverno per acqua e cellula, almeno io di solito una volta accesa la posiziono a 4 e la lascio fare fino al ritorno. non scatenate argomenti come il fatto che lascio il gas aperto in viaggio perke vi premetto che oltre ad avere il secon motion o anche il bombolone il quale blocca il flusso se si rompe un tubo. cmq la rimor a sempre messo i comandi per la combi in dinette mentre xgo o kentacki che montano il webasto air topo lo mettono vicino alla porta come moltre altre case. io personalmente non bado a queste stupidagini ma sono piu per le cose importanti come l interuttore luce del bagno che dopo 10 anni hanno finalmente capito che in alto era scomodo e non acessibile a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 27/09/2010 16:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissima idea , giustamente hanno risolto il problema del 7 posto vero e non per i nanetti. unica COSA ma e legale ostruire la porta di uscita? in ogni caso la trovo una bella soluzione
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 27/09/2010 17:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si devo darti ragione, la posizione del comando Combi non è fondamentale ed è reversibile facilmente, ma mi da l'idea di poca attenzione costruttiva in genere. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 27/09/2010 18:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me la posizione dei comandi della combi non è molto felice,avrei preferitoche fosse accanto alla centralina,sarebbe stata molto più comoda e lontano dai bimbi. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 06/10/2010 22:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che non ho un camper Rimor e non ho idea di come siano le doghe del tuo letto, ti posso dire come ho risolto il problema nel letto di casa; visto che peso un quintalozzo abbondante le doghe del mio letto a casa si erano snervate abbastanza da rendere il letto troppo morbido e infossato, già il materasso non è gran che, dopo aver sostituito le doghe snervate non ho fatto altro che aggiungerne un'altra sormontandola e fissandola con fascette di plastica a quella nella posizione originale. trovato il tutto al Leroy Marlin. Praticamente è come aggiungere un foglio di balestra, rende la rete a doghe più rigida e confortevole evitando fastidiosi affossamenti che fanno venire mal di schiena; ovviamente è un lavoro da fare a tutte le doghe della zona lombo/sacrale /sedere che sono quelle che si imbarcano di più. Dopo la riuscita del lavoro fatto al letto di casa, l'ho fatto pure al letto superiore del castello del camper, dove dormo io, solo che al posto di usare delle doghe ho usato delle assicelle di abete da 1 Cm. di spessore avanzate da una precedente lavorazione. Buon lavoro. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 07/10/2010 10:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Luca [;)]..., l'idea di mettere delle perline da 1 cm non l'avevo pensata...se non trovo le doghe già pronte la prenderò in seria considerazione! per zelta: forse hai ragione..., ma anche se la piegatura avviene a caldo non saprei come farla..., se non attendere di accedere l'impianto di riscaldamento a pavimento [:o)][:o)]. Grazie e buona giornata, Sergio