quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 07/10/2010 10:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cioa Luca, sei sicuro di aver acquistato le doghe al Le Roy Me..? sono passato oggi in quello di Moncalieri (TO) ma non le hanno e non le hanno mai avute..[:(][:(]. Grazie ciao Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 08/10/2010 20:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, le ho comprate al Leroy Merlin, quello di Rozzano (MI), le vendono sfuse di diversa lunghezza. Chiedi a un commesso che ti indica lui dove sono. Le avranno sicuramente anche a Moncalieri. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 11/10/2010 17:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, ma a Moncalieri non le tengono [:(][:(], per il momento le ho smontate, lasciate a mollo in acqua per 5/6 ore messe ad asciugare facendole riprendere la curvatura e rimontate..., per la festa del pleinair le collaudiamo, se non dovessero andar ben andrò all'Ikea! grazie cmq, Sergio
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 11/10/2010 21:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SI DANY LO LETTO ANCHE IO MA SONO CONVINTO CHE SONO DA 30MM IN PIU AD OCCHIO MI SEMBRANO DA 30 SPERO CHE MI SBAGLIO