quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 18/01/2010 21:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ritengo educato quindi ti rispondo per educazione, fin ora hai semre avuto da contradire e sparlare . se te sei stato gia a giugno non pensare che sei l unico ma ci sono moltissimi amici a cui piacerebbe andare di nuovo o tornarci di nuovo e non mi sembra il caso di fare commentini tra l altro fuori post. a parte che lai fatti anche sul post stesso del raduno poi vieni anche a scrivere se ce lo con te? beh io non ce lo con nessuno ma non capisco questo tuo accanimento a contrariare ogni cosa fatta dagli altri.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 19/01/2010 00:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) beh io non ce lo con nessuno ma non capisco questo tuo accanimento a contrariare ogni cosa fatta dagli altri.>> Mi spiace per i malintesi, ma è ovvio che non ci stiamo capendo.
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 19/01/2010 18:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Poi scrivo un msg a loro e vediamo come procede.>> Ok Paolo, per me va benissimo "Casa Rimor !", per la modifica del titolo aspetto tue notizie. Grazie per le tue parole, sono certo però che Moreno ha solo travisato un attimo il mio intento. Parlando a suo tempo con Endrio mi ha fatto capire che non serve farne uno al mese, ma da febbraio a giungo mi sembra un buon lasso di tempo; per ora è ancora presto. Bye
quote:Risposta al messaggio di f l yid="red"> inserito in data 18/01/2010 23:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La stoffa imbottita come quella di serie del Superbrig, è stata richiesta direttamente alla RIMOR, con questa si è provveduto a ricoprire dei pannelli sottili in legno che sono stati poi fissati sui tubolari presenti con viti autofilettanti, l'unico problema subentra nel caso in cui vuoi utilizzare tutto il gavone sollevando il letto inferiore, a questo punto si è costretti a togliere i pannelli adiacenti agli sportelloni. Se vuoi ti posto alcune foto, senza fretta poichè ho il mezzo in Officina. Saluti Roberto [^][^]
quote:Risposta al messaggio di Naldoid="red"> inserito in data 15/01/2010 19:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letti a castello OK ! provato più volte con e senza vento , sia io che il bimbo piccolo ! basta lasciare aperta di poco la bocchetta del garage e si stà benone. ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di Naldo inserito in data 17/01/2010 18:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bell'idea ! una foto poi sarebbe il massimo... sennò me lo immagino e va bene comunque. se mia molie ha volgia di aiutarmi vorrei sfruttare la tua idea anche io ! ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 22/01/2010 18:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! Sono ben felice di aiutare tutti a cercare di radunare tutti i prodotti Rimor, in un unico Grande Tread. Bye
quote:Risposta al messaggio di CL74 inserito in data 21/01/2010 22:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io avevo lo stesso tuo problema,ho risolto spostando il serbatoio(grigie) cucina al posteriore collegandolo al serbatoio(grigie) bagno (60+40 litri grigie),ne ho messo un altro da 90(grigie) sotto il lavandino e ne ho aggiunto un altro ancora da 135 acque chiare che per ora ,essendo esterno,non posso usare visto il freddo. Saluti Enzo
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 23/01/2010 16:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) grazie rimor e complimenti!>> A volte una capatina singola, vale più di 10 raduni in Rimor. Complimenti anche a te che hai avuto fiducia nel pellegrinaggio. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 24/01/2010 00:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?] Però, per cortesia, non credo che la paternità di un post sia un valore ! Se vuoi una medaglia per averlo aperto....!! Direi che è giunto il momento di smetterla di fare polemica incomprensibile ai più su questo argomento. L'unico che alza i toni, qui, sei tu. Per il nostro bene per favore: basta! Se ti secca che scriviamo su un tuo post, faccelo sapere. Ne apriamo uno nuovo e così non avrai più niente da recriminare ! Mi sembra veramente incomprensibile !![V][V][V]