rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 06/12/2010 12:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao a tutti
gianni quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 03/01/2011 16:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..non scrive piu' nessuno perche' son tutti in vacanza!! ...felici del propio mezzo [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 07/01/2011 21:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti consiglio di provare direttamente da Grosso Vacanze di Genola (CN), a quanto ne so io la Blu Camp è una sottomarca della Rimor, creata proprio dalla Grosso (che dovrebbe essere anche azionista Rimor) a seguito dell'ingresso diretto come noleggio con una linea tutta sua. Spero che ti serva, Sergio CN/TO
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 09/01/2011 00:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè .. cosa è successo ?[:0]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/01/2011 08:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in un certo senso si, perche la Rimor, che già produceva i Kentuky, ora ha anche acquistato il marchio. Però forse qui nella sezione marchi c'è anche il gruppo kentucky a parte. Quindi puoi decidere se scrivere di qua o di là[:)]. Per alcuni aspetti costruttivi generali i mezzi sono dei Rimor, ma per allestimenti e componenti mi sembra che ci siano notevoli differenze. ciao gianni (Genova)
quote:Risposta al messaggio di barbamath inserito in data 26/11/2010 00:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho anch'io lo stesso problema...come hai risolto ?