quote:Risposta al messaggio di libra1 inserito in data 15/02/2011 23:23:21 (> A mio avviso 26K per il Kat5 del 2006 ben tenuto mi sembrano in campana, sopratutto se da un concessionario, comunque questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
è da valutare Saluti Giacomoquote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 16/02/2011 00:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cupolini si sono sempre fessurati. Oggi ho visto un Ecovip 1 del 2008 con una crepa sul cupolino mansarda ! Il problema Rimor che diversi cupolini si sono fessurati, soprattutto al posteriore, ha riguardato mezzi dal 2006 al 2008. Quelli che si sono fessurati prima e dopo fanno parte della "norma" se così vogliamo dire, cioè con un'incidenza statistica comune anche ad altre annate.
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 17/02/2011 23:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per meglio specificare....intendevo scrivere che non è un'occasione, è un mezzo che ha un prezzo come se ne trovano in giro molti altri. Quindi, a mio avviso, può cercare in maniera più ampia, magari gli capita "l'occasione" !
quote:Risposta al messaggio di libra1 inserito in data 18/02/2011 18:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un super brig 678 del 2006 mai avuto problemi con il cupolino sia anteriore che posteriore e il motore è una favola. Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di libra1 inserito in data 18/02/2011 18:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Kat5 non ha problemi di crepe, perchè non ha cupolini. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di vincenzo73 inserito in data 18/02/2011 23:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lura inserito in data 09/03/2011 00:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lura è vero quello che tu dici, ho permutato il 678 con nemho 59 per motivi di carico, siamo in cinque due adulti e tre gemellini di quasi 3 anni abbiamo tre passeggini, tre tricicoli,tre palle tutto a tre [:)] quindi ti lascio immaginare. ciao vincenzo
quote:Risposta al messaggio di MarPor inserito in data 10/03/2011 14:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se vai in "cerca" e poi nella sezione "cellula", cliccando anche sulla opzione "messaggi archiviati" trovi diverse info su questo mezzo e in particolare un 3d specifico con molte informazioni, che va dal 2006 e il 2007. Se fai "cerca" in questa sezione "marchi", digitando "katamarano" in genere, cliccando sempre nell'opzione "messaggi archiviati", trovi altre informazioni anche sugli altri modelli della serie katamarano, tanto per vedere giudizi, impressioni ed esperienze sulla serie in generale. io ho preso da pochi mesi un k 8 e pur sapendo che è un entry level sono soddisfatto. I problemi spesso come potrai leggere, li hanno anche i mezzi molto più costosi e di questo mezzo ho sentito parlar bene in genere, ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Leggiti le molte informazioni che potrai trovare nel forum e anche nelle prove della sezione "provati da voi" e poi potrai chiedere info più specifiche e mirate ciao gianni (genova)
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 14/03/2011 20:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Popotamus ti ringrazio per la tua risposta!adesso sto' un po' piu' tranquillo ma quello che mi fa' arrabbiare e' che dopo tanti soldi la mansarda si rompa,su un mezzo che ancora non ha 2 anni,grazie!di nuovo.
quote:Risposta al messaggio di Gelindo72 inserito in data 12/03/2011 23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io comunque, anche se il cupolino è solo decorativo, ne chiederei la sostituzione perchè i continui rattoppi non sono proprio il massimo. E se fra un po' ti si squarta del tutto ? Se il conce non ci sente telefona all'assistenza Rimor e cerca di convincerli !!
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/03/2011 09:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, non sono un intenditore, ma sei sicuro che un SB del 2003 sia intorno ai 19/20 mila?; io ho un SB del '97, acquistato un anno fa a 17 e per sviluppo mega veloce del primogenito [:p][:p] è da un po che guardo i prezzi , ma sotto ai 25 mi sembra impossibile [:(][xx(]; se hai degli esempi dei prezzi che dici, li puoi inserire? grazie, Sergio