quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 27/03/2011 20:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... ciao francesco1, dove seiiii? [;)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 27/03/2011 20:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 27/03/2011 20:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho telefonato alla Rimor ma mi hanno risposto che la vetroresina si aggiusta in modo molto semplice, quindi nessun cambio di cupolino,adesso e' in conc.e speriamo che questa volta il lavoro me lo facciano bene![?][?]Ho i miei dubbi!
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 03/04/2011 21:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi a chi te lo vuol vendere che te lo sostituisca, così non comprarlo MAIid="red">id="size6"> e che la riparazione sia verificabile in corso d'opera o comunque eseguita da officina affidabile e riconosciuta !
quote:Risposta al messaggio di Gelindo72 inserito in data 03/04/2011 09:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, scusa, ma la motivazione mi sembra un po' "stirata" il fatto che si ripari facilmente significa che per tutta la vita del mezzo tu dovrai andare "mensilmente" a far riparare il cupolino dal concessionario ? A me una risposta del genere non basterebbe...poi vedi tu !! Ti pagano loro il gasolio ed il tempo che perdi per fare queste operazioni ?? Io, se la risposta ad un ulteriore sollecito, continuasse ad essere questa, agirei in maniera un po' + incisiva scrivendo e dettagliando il disagio oltre che il dubbio (per usare un eufemismo) che ci sia un difetto di fabbricazione !
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 05/04/2011 19:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma Gelindo 72 ha un mezzo "In Garanzia" vuol dire che per 2 anni i difetti di fabbricazione si devono riparare/sostituire. In passato Rimor si è sempre dimostrata disponibile per queste cose, ma bisogna telefonare ed andare di persona perchè ti considerino. Metti qualche foto dei tuoi danni, così parliamo un po' più sul concreto. Il cupolino sarà anche solo decorativo, ma rotto non va bene ! Se ti riferisci al msg di Pepinai , il mio consiglio è...cercane un altro, ammenochè il prezzo non sia veramente stracciato ed la fessura riparabile (con assoluta certezza).
quote:Risposta al messaggio di oibaf1958 inserito in data 16/04/2011 12:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco questo modello nello specifico, per consigliarti qualcosa, dovresti dirci su che pianta saresti orientato e il budget di spesa...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 16/04/2011 19:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto cercando un superbrig con garage, budget max 25.000,00 €
quote:Risposta al messaggio di oibaf1958 inserito in data 16/04/2011 20:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre io cerco un garage per il mio Superbrig [:D][:D][:D]. Ne ha appena venduto 1 del 2003/2004 o forse 2005 un collega da 20 giorni dandolo dentro in cambio di un Laika usato; se riesco a sapere dove, ti mando 1 mail. Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Bruenero inserito in data 12/05/2011 15:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi di si, visto che gli xgo sono praticamente dei rimor in tutto e per tutto ciao[:)] gianni (genova)
quote:Risposta al messaggio di Bruenero inserito in data 12/05/2011 15:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>