quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 09/01/2012 16:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arca e Laika non sono confrontabili con il tuo Rimor, c'è troppa differenza in termini di qualità costruttiva che li separano. Questo è il motivo perché costano di più, considera poi la svalutazione che dovrai affrontare con il tuo rispetto agli altri due marchi nonché il valore del post-vendita Laika, vero fiore all'occhiello di questo marchio. Qunado si compra un Rimor, per risparmiare, secondo Me la scelta inizia ad avere senso e un rapporto qualità/prezzo accettabile, solo sulle fasce minori, europeo ma e soprattutto kata, perché lì è vero che si vede l'osso del camper perché il prezzo è da osso ma almeno non ti fanno pagare la carta con cui ti ci confezionano l'osso ehmm...pardon il Nemho.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 09/01/2012 19:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao francesco [:)] pur condividendo nella sostanza le tue considerazioni mi sembri un po categorico e catastrofico nel giudicare i nemho, e poi itamorel non ha mai detto che pretende la qualità laica o arca al prezzo del rimor, infatti ha parlato di buon rapporto qualità-prezzo e di aver speso 10.000 € in meno del laika, quindi è ovvio che sappia che il suo nemho valga 10.000 € in meno. Ognuno fa i propri conti e poi decide qual è il miglior compromesso in base alle proprie esigenze e al proprio portafoglio. ciao a te, a tutti i rimoristi e un benvenuto agli itamorel[:)] gianni (genova) su rimor katamarano 8 (acquistato nuovo a fine 2010, scelto con convinzione e soddisfatto, per ora[:D], dell'acquisto)
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 11/01/2012 09:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Gianni,ben detto. Io sul mio Nemho ho praticamente messo tutti gli optionals che potevo.E' iper accessoriato,direi,e laika al prezzo che l'ho pagato io,non mi dava nemmeno la versione base. Il concessionario mi accusa di avergli "estorto" tante cose[:D],ma credo proprio di averlo pagato bene x come l'ho accessoriato. E poi,diciamolo,basta coi preconcetti,insomma è vero che un Mercedes,non è una Fiat,ma oggigiorno tutte le case si fanno rispettare. Vogliamo dire allora che lo scarto di prezzo Laika lo mette sui materiali? (e non mi dite che l'arredamento è in legno massello[8D]senno' nn si muoverebbe nemmeno)carta c'è nel nemho,e carta c'è sull'Ecovip.Ecopelle nel Nemho,ecopelle nel Laika;sulla qualità degli allestimenti? Oooookkk,quindi ci siamo:l'ho pagato per quello che vale,e non credo valga proprio poco[;)]