quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 24/01/2010 00:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) facciamola finita con gente che usa questo sito per i belli comodi personali e non del forum>> Io non so che cosa ti da più fastidio, se qualcuno vuole parlare di Rimor o se qualcuno ha idee simili alle tue. Siccome sono stato tirato in causa da te, di sicuro vorrei sgombrare qualsiasi dubbio: io non ho mai lavorato per Rimor, come te non ho nessun guadagno dallo scrivere qui su CoL, ne personale, ne per conto terzi, ne tanto meno ho da noleggiare nulla da nessuno. Ho fatto fatica a comprarmi il mio bel camperino, senza nessuno "sconto", perchè mai dovrei ora noleggiarne altri, anche perchè alla Rimor non noleggiano. Come ti ho già scritto precedentemente, ma è evidente che non leggi, sono contento che tu abbia voluto aprire un 3D sui Superbrig, ma alla luce d'oggi, è così evidente che tu non hai saputo/voluto intervenire per evitare l'archiviazione, tanto che ho dovuto io aprirne un secondo, proprio sulle tue invettive; avresti potuto riaprirlo tu, ma non l'hai fatto. E' anche giusto chiarire un fatto, qualsiasi tread aperto su CoL è di dominio pubblico e di pubblico accesso, tant'è che anche il proprietario, non può cancellarlo più, se altri hanno iniziato a rispondere. Pertanto questo 3D non è mio-tuo o di chissà chi, ma di tutti. Per questo Paolo ha chiesto pubblicamente se era il caso do cambiare il titolo, dopo un tempo logico nessuno ha detto nulla, io l'ho cambiato su decisione comune. Se tu volevi partecipare al gioco democratico, avresti potuto farlo e dire la tua, lo puoi ancora fare, ma come vedi, sprechi sempre tempo con post inutilmente offensivi ed oltraggiosi. Io non so più come convincerti delle mie/nostre buone intenzioni: stai organizzando un raduno per febbraio? BRAVO! Organizzalo e se vuoi potrai partecipare anche a quello di fine giugno, nessuno ti impedisce nulla o ti vieta qualcosa. Ti saluto cordialmente, forse stai sbagliando qualcosa, ma non sta a me giudicare. Bye
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 24/01/2010 10:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>della serie il bue disse cornuto all asino. ti sei infilato in tutti i post dove ci sia un caper rimor e lai invitati a venire qui e lasciare li. e namooooooo[?]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 24/01/2010 11:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ti sei infilato in tutti i post dove ci sia un caper rimor e lai invitati a venire qui e lasciare li.>> Ma questo non è un comportamento sbagliato, Paolo ha solo pubblicizzato ANCHE questo tread, nella sua nuova veste. Non mi sembra che si partecipi nei vari tread in modo univoco ed esclusivo, nulla vieta a nessuno di partecipare anche a tutte le discussioni che sono presenti su CoL, su qualsiasi argomento sia a disposizione.. Mi sembra che stiamo scivolando sul ridicolo. Bye
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 24/01/2010 11:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di non dover aggiungere nulla! Lo avevo già scritto proprio in questo tread che avrei fatto così con lo scopo di tenere questo argomento in prima pagina il più possibile. Ormai i tuoi messaggi si commentano da soli ![V][V]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 24/01/2010 22:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) i soliti presuntuosi del cavolo>> Moreno ... ti abbiamo già spiegato, ma evidentemente sei duretto ... piantala con insinuazioni offensive, non è il caso. Se tu ti sei disinteressato per 90 giorni del tuo post, facendolo archiviare, non prendertela con nessuno, evidentemente non ti interessava. X Ugo S1 Come avrai letto, l'idea di cambiare il titolo è stata perchè il precedente post veniva costantemente ignorato, quindi era evidente che l'interesse sui SB stava svanendo. Hai perfettamente ragione sulla tua motivazione riguardo un posto solo per i Superbrig, ma se poi nessuno ci scrive dentro, viene archiviato, e allora? ... a che serve? Nessuno qui si ritiene meglio o peggio di altri, ognuno di noi coccola il suo camper al meglio, pertanto non vedo perchè dobbiamo fare sterili ed inutili polemiche infantili, qui dovremmo essere tutti maggiorenni, mi sembra. PROPOSTA PER TUTTI All'inizio di ogni post inseriamo il nostro modello e vediamo come andrà, se alla fine saremo solo SB, ricambiamo il titolo, non è scolpito nella roccia ... basta parlare educatamente e tutto si risolve. L'unione fa la forza, le liti ci dividono inutilmente. Bye
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 25/01/2010 13:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sono andato a vedere i camper usati-ex nolo pargheggiati fuori>> Superbrig 678id="size3"> Penso che forse non è corretto fare delle valutazioni osservando dei mezzi usati e soprattutto ex-noleggio. Prova ad andare a visionare dei camper nuovi o di unico proprietario e allora puoi renderti conto meglio di una situazione costruttiva. Personalmente penso che i Superbrig siano camper che soddisfino in pieno le reali necessità, un giusto bilancio tra qualità e prezzo e usufruibilità. La loro piena capacità di ospitare comodamente 5-6 persone e la robustezza degli interni, penso siano il loro punto di forza. Tu poi mi parli di Superbrig su ducato, penso siano una rarità, per me i Superbrig sono esclusivamente Ford Transit e gemellati, al massimo Mercedes, senza nulla togliere ai Ducato, ma per una stazza di questo tipo, penso non ci sia nulla di meglio del gemellato. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 25/01/2010 14:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho parlato dello Skay perchè è la stessa Rimor che li produce e quindi presumo che la costruzione si analoga hai SuperBrig. Lo Skay in quel pezzo di paraurti ne era spovvisto ecco perchè lo visto,non era mia intenzione fare paragoni nuovo ed ex nolo. Comunque il SuperBrig in questione non so se è un ex nolo ma aveva segnato 15mila kilometri per 35,000 mila euro. La rivalità tra chi è per la trazione anteriore o posteriore lascio a ognuno il suo giodizio.
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 25/01/2010 17:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono pienamente d'accordo sull'evitare contrapposizioni espresse in malo modo,scrivere sul forum e leggere le varie oppinioni dovrebbe essere una cosa rilassante parere personale[^][^] gianni
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 24/01/2010 22:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Superbrig 689 tc Ciao, aggiungo solo ancora una considerazione a tutte quelle, centrate, che ha già fatto Maurito: molti Superbrig, molti Europeo ecc. hanno caratteristiche comuni, mi spiego meglio, lo scalino tra cellula e cabina è comune a tutti i modelli con controtelaio, in questo modo diventa fruibile per tutti e non solo per i SB 689 ! Però ricordo anche, che la presenza di un Tread come questo non esclude la possibilità di aprirne altri per alcuni modelli specifici o per "correnti di pensiero specifiche" Ognuno è libero di fare quello che vuole purchè non limiti gli altri e non li offenda.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 24/01/2010 22:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ritengo questo messaggio offensivo e quindi l'ho segnalato ai moderatori. Farò lo stesso con tutti i messaggi che presenteranno, a mio avviso, lo stesso tono/tema !