CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Casa Rimor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 779
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7006
Inserito il 25/01/2010 alle: 19:24:11
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 25/01/2010  17:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vorrei ricordare male, sei tu che abiti tra Calceranica e Vigolo Vattaro ? Ci sono passato oggi e mi è venuto in mente che c'è un Camperista forumista con Europeo che abita lì, ma non ricordavo il nome ! Mi è venuta la tentazione di girovagare un po' in cerca, ma ero di fretta ![:)][:)]
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 25/01/2010 alle: 20:45:29
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 24/01/2010  22:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha ricevuto esaurienti spiegazioni da altri Utenti, quindi non si comprende perchè debba utilizzare toni tanto aspri. Tenga anche presente che sui nostri forum non esistono Topic intesi come "proprietà privata", tutti gli Utenti godono della libertà di intervenire ovunque lo ritengano opportuno. Il Team di Moderazione id="red">
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:06:01
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 25/01/2010  19:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, rispondo sia a te che a Giapo. cit. Giapo "sono d'accordo con maurito54 e Paolo62 di concentrare in un unica discussione tutti i Rimoristi, anche perchè, a mio avviso, le differenze sostanziali fra Katamarano, Koala, Europeo e SuperBrig, non sono poi così tante" Posso anche concordare, ma noto però che Tu continui a postare nel post dedicato all'europeo, mentre allora andrebbe chiuso anche quello e, anche quelli degli altri modelli per logica conseguenza dell'accorpamento o no? Su cit." Ognuno è libero di fare quello che vuole purchè non limiti gli altri e non li offenda". Su questo,con me sfondi un portone aperto. Cit."Però ricordo anche, che la presenza di un Tread come questo non esclude la possibilità di aprirne altri per alcuni modelli specifici o per "correnti di pensiero specifiche". Allora non vedo la logica e la funzionalità di aver accorpato in questo post tutti i modelli rimor, che poi in realtà non è avvenuto. La conclusione è che al momento gli altri modelli continuano ad avere il loro spazio specifico e questo del sb678 no. Quindi forse sarebbe il caso di ripristinare questo con il suo nome originale e mantenere le cose come stavano prima ed eventualmente fare Casa Rimor, solo per eventi tipo raduni ect. in comune a tutti modelli. Se nessuno ci scrive, ogni tanto basta fare "UP" e non andrà perso in archivio.Lungi da me far polemica o altro, ma solo un pensiero personale che dopotutto avete anche voi ritenuto logico. Faccio tyra l'altro notare che anche per tutti gli altri Marchi vi siano post specifici per singoli modelli, quindi non capisco proprio questa scelta. Saluti
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7006
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:06:29
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 25/01/2010  13:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Darò un'occhiata al mio nella zona da te indicata, e dopo metterò le mie osservazioni !
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7006
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:22:44
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 25/01/2010  21:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh ! direi che lo scopo di un argomento come questo è proprio quello di accorpare tutto lo scibile attorno a Rimor (quindi anche XGO- blukamp kentucky) però bisogna anche poter accettare che qualcuno non gradisca questa cosa, così come bisogna probabilmente attendere il tempo necessario affinchè chi condivide questo pensiero, si abitui ad utilizzare questo mezzo. La mia frase :"Cit."Però ricordo anche, che la presenza di un Tread come questo non esclude la possibilità di aprirne altri per alcuni modelli specifici o per "correnti di pensiero specifiche", non è un augurio, ma una possibilità cioè, in parole povere, rivolta a nessuno in particolare, :"se non ti aggrada questa volontà accentratrice, puoi aprire tutti i post che vuoi, nessuno te lo impedisce". Ovvio che io mi auguro che la maggior parte dei Rimoristi preferisca postare qui. Ma sarebbe utopistico pensare che succederà. E aggiungo ancora una cosa, è meglio che, piuttosto che far polemica, si aprano altri argomenti diversi da questo e destinati a quello che si vuole ! Qualche giorno fa un forumista, Barbamath, ha aperto un post chiedendo come si accede ai neon che sono sotto le dinette del SB. Questo vale per tutti i superbrig di questi anni e sarebbe bello che le risposte rimanessero disponibili per tutti. Quell'argomento in qualche settimana andrà perso perchè, giustamente, nessuno interverrà più. Quell'informazione andrà persa, mentre se fosse stata qui, magari leggendola distrattamente scorrendo il tread, sarebbe stata memorizzata da qualcun altro. Io lì ho risposto e la prossima volta risponderò ancora, se qualcuno dovesse chiedere chiarimenti fuori da qui, ma li inviterò a convogliare qui le richieste proprio per i motivi suesposti.
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:56:42
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 25/01/2010  21:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cit."E aggiungo ancora una cosa, è meglio che, piuttosto che far polemica, si aprano altri argomenti diversi da questo e destinati a quello che si vuole". Un momento, ho specificato che non ho intenzioni polemiche o altro, ma stò semplicemente esprimendo un mio parere e, fino a prova contraria sto parlando da utente alla pari con altri utenti, non con la moderazione; non vedo perchè un normale utente possa fare e disfare a proprio piacimento senza accordi e, poi invitare a non polemizzare se qualcuno esprime un semplice parere contrario tra l'altro considerato logico; in parole povere, non ti riconosco il ruolo che ti sei assunto per apportare questi cambiamenti. Cit."Qualche giorno fa un forumista, Barbamath, ha aperto un post chiedendo come si accede ai neon che sono sotto le dinette del SBid="red">. Questo valeid="red"> per tutti i superbrigid="red"> di questi anni e sarebbe bello che le risposte rimanessero disponibili per tutti.Quell'argomento in qualche settimana andrà perso perchè, giustamente, nessuno interverrà più". Scusami, ma vedo molte contraddizioni: se il post era ancora con il nome originale sb678, non si sarebbe perso comunque, come non si perdono quelli scritti negli altri post come Europeo, basta non far passare i 150 giorni, con un semplice "UP" se non si hanno argomenti nuovi.Non era necessario mettere CASA RIMOR che tra l'altro non convoglia gli altri modelli. Mentre adesso se uno vuole un chiarimento specifico, può fare un post a se stante fuori da CASA RIMOR e, questo sì che si perderebbe finito l'argomento. Metti che uno è intenzionato ad acquistare un sb e voglia documentarsi prima dell'acquisto, come è capitato a me, prima aveva a disposizione 1 singolo post con TUTTO il possibile, adesso deve districarsi tra mille domande e risposte riguardanti un sacco di modelli che NON hanno comunque mai le stesse soluzioni.Non mi sembra di dire una sciocchezza; non credo che tutti gli altri topic dedicati ai singoli modelli Rimor e non, siano nati per una idea sciocca o inutile o, pensi/te il contrario? Saluti Adfesso se continuerete a mantenere lo stato attuale, mi aspetto che siano CHIUSI i vari post specifici di altri modelli RIMOR, altrimenti non è una cosa giusta/giustificabile. Saluti
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7006
Inserito il 26/01/2010 alle: 07:37:36
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 25/01/2010  21:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "E aggiungo ancora una cosa, è meglio che, piuttosto che far polemica, si aprano altri argomenti diversi da questo e destinati a quello che si vuole". Un momento, ho specificato che non ho intenzioni polemiche o altro, ma stò semplicemente esprimendo un mio parere e, fino a prova contraria sto parlando da utente alla pari con altri utenti, non con la moderazione; Infatti, la mia frase non era riferita a nessuno in particolare e sicuramente non a te ! Ho segnalato un post alla moderazione perchè, a mio avviso, era stato offensivo soprattutto nei confronti di Maurito che, come ho già avuto modo di scrivere nelle prime pagine di questo argomento, pur non conoscendo, stimo per la completezza e la pacatezza degli interventi ! non vedo perchè un normale utente possa fare e disfare a proprio piacimento senza accordi e, poi invitare a non polemizzare se qualcuno esprime un semplice parere contrario tra l'altro considerato logico; in parole povere, non ti riconosco il ruolo che ti sei assunto per apportare questi cambiamenti. A parte che non mi sono assunto nessun ruolo, il post è stato aperto da Maurito, ho lanciato una mia opinione che è stata condivisa dalla maggior parte degli scriventi e anche da Maurito stesso ed è poi stato cambiato il nome. Non ti ho invitato a "non polemizzare", l'ho scritto prima, ma ho semplicemente esternato un'idea e cioè che è meglio che siano aperti post diversi anche con lo stesso argomento piuttosto che uno solo dove si fa polemica ! Per quanto riguarda il resto del messaggio, non ho il potere di far chiudere gli altri post nè lo farei se potessi perchè non lo considero giusto. Mi ripeto, forse, se questo post riuscirà a coinvolgere una buona parte di Rimoristi attorno a sè grazie alla validità e numerosità degli interventi, bene! Viceversa sarà un tentativo sfumato e si continuerà in altro modo. A mio avviso, e specifico a mio avvisoid="red">, non c'è contraddizione in quello che ho scritto. Però le opinioni, per definizione, sono personali e quindi vige l'obbligo di rispettare quelle degli altri !
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7006
Inserito il 26/01/2010 alle: 07:54:32
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 24/01/2010  21:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, direi che anche il prezzo mi sembra equilibrato. Buoni km con il tuo nuovo camper !
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 26/01/2010 alle: 13:42:04
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 25/01/2010  19:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo! si sono io, adesso ricordo la discussione sui prezzi e anche in quel caso c'era quel signore che ne sa una pagina più del libro. Ciao Giacomo
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 26/01/2010 alle: 13:50:58
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 25/01/2010  21:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ugo s1, hai ragione ma non si può troncare una discussione senza rispondere, anche perchè il thread sugli Europeo non l'ho aperto io. Saluti Giacomo
16
cicciocamperista
cicciocamper...
05/02/2009 101
Inserito il 26/01/2010 alle: 14:44:50
SuperBrig 749 46ql eccomi presente ci sono anche io con il mio superbrig 749...nulla da dire su rimor e quindi cellula e cose varie...l'unica pecca sarà la mia sfortuna sto avendo problemi con la meccanica difettosa fin dall'inizio (motore mercedes 2200 cc 150 cv)cioè da quando lo comprato nuovo a maggio 09 ancora nn sono riuscito a risolvere questi problemi (rumori vari nella parte destra del motore tipo una lamiera che vibra) risultato mi hanno cambiato il cambio e ancora sto aspettando da ottobre che mi arrivi l'albero motore la causa di questo ritardo mi dicono che devono assemblare il pezzo in fabbrica... dopo varie chiamate alla mercedes ancora niente manderò una raccomandata sia alla mercedes che all'officina. Cordiali Saluti CiccioCamperista CB CH15
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 26/01/2010 alle: 14:46:30
Ciao Giapo, scusa ma non capisco a cosa dovrei ulteriormente rispondere. Ho espresso la mia e, il mio disappunto; dite che le mie argomentazioni sono giuste e logiche però le cose rimangono immutate. Tu, giustamente, continui a scrivere sul post "europeo" mentre qui viene fuori un minestrone. Non lo ritengo giusto, ma non per partito preso o ripicche varie, solo per semplicità e immediatezza di utilizzo del forum; quindi ho deciso di riaprire il post ORIGINARIO dedicato al SUPER BRIGid="red">.Chi vorrà aderirvi bene sennò pazienza; di certo se avrò bisogno ( e ne ho, dato che ho già chiesto 2 cose di là), non lo posterò qui,per non dovermi leggere risposte che non mi riguardano. Tieni conto che per me, che non sempre ho la possibilità di leggere continuamente il forum, dover leggere magari pagine di quesiti e risposte che nulla hanno a che fare, mi penalizza non poco.Non ho nulla in contrario nel mantenere CASA RIMOR, magari come già scritto per argomentazioni generiche, quali ritrovi ect. ma non per argomentazioni tecniche specifiche su di un modello. Ribadisco che non ho riaperto il post originario per intenzioni polemiche o altro. SOLO PER COMODITA' ED IMMEDIATEZZA DI CONSULTAZIONE. Saluti[;)]
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7006
Inserito il 26/01/2010 alle: 14:48:01
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 26/01/2010  13:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalla finestra del mio ufficio ora si vede questo ! chissà da te quanta ce n'è !![:0][:0]
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 26/01/2010 alle: 14:51:18
quote:Risposta al messaggio di cicciocamperista inserito in data 26/01/2010  14:44:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Cicciocamperista, Ti invito ha frequentare la sezione dedicata espressamente ai nostri Rimor Super Brig:

https://forum.camperonline.it/#...

Troverai innumerevoli notizie sui nostri mezzi. Salutoni[:)][:)]

Modificato da ugo s1 il 26/01/2010 alle 14:57:01
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7006
Inserito il 26/01/2010 alle: 15:49:24
quote:Risposta al messaggio di cicciocamperista inserito in data 26/01/2010  14:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] Caspita ! Da ottobre in attesa di un albero di trasmissione ? Veramente strano, in 3 mesi si fa altrochè un camper nuovo così come anche un furgone. E' veramente strano, ma in questo caso è sempre il concessionario che ti ha venduto il mezzo, che deve rispondere no ? Come la mettiamo con il fatto che il mezzo sta fermo tutto questo tempo ? Ti hanno dato un termine ? Non è il caso di far intervenire un legale o una qualche associazione di consumatori ? O forse il camper non è fermo ma per metterlo a posto completamente devono cambiarti l'albero di trasmissione, però resta utilizzabile ?
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 27/01/2010 alle: 13:10:29
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 26/01/2010  14:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi sono spiegato, intendevo dire che non mi sembra corretto, da parte mia, troncare l'argomento Europeo senza rispondere a delle domande ancora presenti. Saluti Giacomo
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 27/01/2010 alle: 13:12:55
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 26/01/2010  14:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da me solo freddo e nuvole [:)] Saluti Giacomo
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 27/01/2010 alle: 13:27:57
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 27/01/2010  13:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, non avevo compreso[;)] Per me non ha alcuna importanza il dover chiudere il vostro topic, anzi; dato che ho riaperto il topic originario sui superbrig, per me potete continuare tranquillamente le vostre discussioni come è avvenuto fino ad adesso sugli europeo sul vostro topic dedicato. Saluti [:)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 27/01/2010 alle: 16:24:11
E' un piacere sentire qualcuno dei cugini Kentucky, in fin dei conti alcune disposizioni sono molto simili.[:)] Bye
16
Effe800
Effe800
07/12/2009 43
Inserito il 28/01/2010 alle: 22:00:09
Buonasera. Sono nuovo del forum e, dopo due esperienze di noleggio, camperista da pochi mesi con un SB689tc. Mi sono un pò perso fra i vari messaggi; vorrei capire se e quando verrà organizzato il raduno in Rimor e come fare per aderire. Grazie a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link