CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

case costruttrici e clienti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
epzechiel
epzechiel
26/09/2008 188
Inserito il 01/10/2009 alle: 21:50:47
Salve sono un camperista e mi chiedo come mai le case costruttrici facciamo cartello e ostacolino la libera concorrenza spennando la propia clientela-non capisco come mai qualsiasi cosa riguardi il camper deva costare una follia con ricarichi paurosi Direcente ho avuto un incidente con il mio camper e mi sono reso conto di quanto ci mangino non tanto le concessionarie in quanto anche se rarissime ci sono ancora delle brave persone ma le case madri Mi sto' chiedendo se i costruttori per una volta si sono messi dalla parte del cliente . Non mi sorprende che con la recente crisi il settore sia in difficoltà ma in ogni caso se la stada che hanno deciso di percorrere e di questo tipo penso che non ne uscirà bene. Mi chiedo per quale motivo noi camperisti non creiamo un'associazione e cerchiamo di farci rispettare di piu' di quanto stà succedendo adesso. NON E possibile acettare che un cliente non possa avere un contatto diretto con una casa costruttrice per denunciare mancanze o per altre esigenze dopo che ha pagato un mezzo 50 -60-70 mila euro Le case automobilistiche chiedono ai propri clienti con sondaggi il grado di soddisfazione oppure si mettono A DISPOSIZIONE un operatore che ti possa aiutare non come certi produttori di camper che ti metono a disposizione un call center dove ti indirizzano al concessionario piu'vicino senza avere la possibilità di parlare direttamente con la casa madre dove la situazione lo richiedesse pensateci [?][V][V][V][V][V][V]
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 01/10/2009 alle: 22:22:48
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 01/10/2009  21:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse questo tuo ragionamento non vale per tutte le case. Per fare un esempio, io ho scritto alla Hymer, e la Hymer mi ha riposto. Oltretutto mi ha risposto il giorno dopo, mentre fiat mi ha risposto dopo parecchi giorni. Le generalizzazioni non vanno sempre bene... Bye. Pill.
17
epzechiel
epzechiel
26/09/2008 188
Inserito il 01/10/2009 alle: 22:28:22
certo è coretto quello che dici infatti non ho menzionato alcuna marca di camper In ogni caso mi sembrache la marca che tu hai menzionato non regali i ricambi, nel caso contrrio fammelo sapere che cambio il mio di camper ciao
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 01/10/2009 alle: 23:05:17
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 01/10/2009  22:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il multipost è proibito nei forum, è invitato a non insistere. Grazie. Lo Staff di Camperonline.itid="navy">
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 02/10/2009 alle: 08:40:52
quote:Risposta al messaggio di Pilly inserito in data 01/10/2009  22:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stessa esperienza. Nel mio caso però la Hymer mi ha ricontattato UN QUARTO D'ORA DOPO aver mandato il messaggio dal loro sito, risolvendo il mio problema il giorno dopo. Gianni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link