CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Cellula rumorosa Mc Louis Glen 363

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
21
palmedom
palmedom
31/08/2004 27
Inserito il 08/12/2012 alle: 17:54:48
Gentilissimi, nuovissimo del forum, ho appena acquistato un semintegrale Mc Louis Glen 363, con 26000 Km. Il mezzo è tenuto magnificamente, sia all'esterno che all'interno. Gli arredi sono nuovi così come le attrezzature e gli impianti. Purtroppo ha un difetto a mio parere grave: in viaggio, soprattutto nello sconnesso dalla cellula arrivano dei rumori insopportabili. I cigolii e gli scricchiolii provenienti dal letto, dai pensili, dal frigo e dal bagno li ho quasi del tutto eliminati, ma dalla zona centrale (mi sembra) e dalle sospensioni post. arrivano delle mitragliate che mi fanno pensare di rivendere il mezzo.Potete aiutarmi? O conoscete qualcuno (qualche officina seria) che possa farlo? Io sono emiliano e posso spostarmi. Grazie in anticipo Domenico
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 09/12/2012 alle: 10:01:15
quote:Risposta al messaggio di pal****om inserito in data 08/12/2012  17:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, per le "mitragliate" dalle sospensioni posteriori potresti provare ad ingrassare le balestre... Dario
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 09/12/2012 alle: 14:43:01
salve... ho un doral 118 elnagh, ex stesso gruppo sea, la mansarda in appoggio alla cabina, faceva rumore, ho provveduto a togliere il silicone, inserire dei quadretti in gomma come spesore, e risiliconare, rumore sparito... tu non hai la mansarda, ma il cupolino è appoggiato nella stessa maniera... inoltre mi sono accorto che quella specie di guarnizione in plastica di rifinitura del mobilio, inserita dove poggia a parete/soffito, sfregando durante la marcia produce il classico e fastidioso scricchiolìo, quindi la stò levando e sostituendo con una in gomma morbida ( tipo quella di battuta delle porte di casa )... altro rumore viene dagli oscuranti/zanzariere... in marcia basta sganciarli e aprire completamente... per i vari sportelli-porte-cassetti, basta inserire dei feltrini di battuta... la moquette sul pavimento, riduce il rumore dalla strada durante il viaggio... questi al momento sono i miei interventi... ciao attutti massimo
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 09/12/2012 alle: 14:58:49
Controlla anche i tamponi se sono a fine corsa,se le balestre sono ancora arcuate e se ci sono le sospensioni pneumatiche.Oppure,visto che sei emiliano,fai un salto da Orap a Modena,e chiedi di dare un occhiata anche agli ammortizzatori.Per gli scricchiolii se ti puo' consolare, ho dovuto vendere un camper nuovo,altrimenti gli davo fuoco.. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link