Gentilissimi, nuovissimo del forum, ho appena acquistato un semintegrale Mc Louis Glen 363, con 26000 Km. Il mezzo è tenuto magnificamente, sia all'esterno che all'interno. Gli arredi sono nuovi così come le attrezzature e gli impianti. Purtroppo ha un difetto a mio parere grave: in viaggio, soprattutto nello sconnesso dalla cellula arrivano dei rumori insopportabili. I cigolii e gli scricchiolii provenienti dal letto, dai pensili, dal frigo e dal bagno li ho quasi del tutto eliminati, ma dalla zona centrale (mi sembra) e dalle sospensioni post. arrivano delle mitragliate che mi fanno pensare di rivendere il mezzo.Potete aiutarmi? O conoscete qualcuno (qualche officina seria) che possa farlo? Io sono emiliano e posso spostarmi.
Grazie in anticipo
Domenico
salve...
ho un doral 118 elnagh, ex stesso gruppo sea, la mansarda in appoggio alla cabina, faceva rumore, ho provveduto a togliere il silicone, inserire dei quadretti in gomma come spesore, e risiliconare, rumore sparito... tu non hai la mansarda, ma il cupolino è appoggiato nella stessa maniera... inoltre mi sono accorto che quella specie di guarnizione in plastica di rifinitura del mobilio, inserita dove poggia a parete/soffito, sfregando durante la marcia produce il classico e fastidioso scricchiolìo, quindi la stò levando e sostituendo con una in gomma morbida ( tipo quella di battuta delle porte di casa )... altro rumore viene dagli oscuranti/zanzariere... in marcia basta sganciarli e aprire completamente... per i vari sportelli-porte-cassetti, basta inserire dei feltrini di battuta... la moquette sul pavimento, riduce il rumore dalla strada durante il viaggio... questi al momento sono i miei interventi...
ciao attutti
massimo
Controlla anche i tamponi se sono a fine corsa,se le balestre sono ancora arcuate e se ci sono le sospensioni pneumatiche.Oppure,visto che sei emiliano,fai un salto da Orap a Modena,e chiedi di dare un occhiata anche agli ammortizzatori.Per gli scricchiolii se ti puo' consolare, ho dovuto vendere un camper nuovo,altrimenti gli davo fuoco..
Saluti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.