CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Cellula rumorosa Mc Louis Glen 363

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 3
21
palmedom
palmedom
31/08/2004 27
Inserito il 08/12/2012 alle: 17:54:48
Gentilissimi, nuovissimo del forum, ho appena acquistato un semintegrale Mc Louis Glen 363, con 26000 Km. Il mezzo è tenuto magnificamente, sia all'esterno che all'interno. Gli arredi sono nuovi così come le attrezzature e gli impianti. Purtroppo ha un difetto a mio parere grave: in viaggio, soprattutto nello sconnesso dalla cellula arrivano dei rumori insopportabili. I cigolii e gli scricchiolii provenienti dal letto, dai pensili, dal frigo e dal bagno li ho quasi del tutto eliminati, ma dalla zona centrale (mi sembra) e dalle sospensioni post. arrivano delle mitragliate che mi fanno pensare di rivendere il mezzo.Potete aiutarmi? O conoscete qualcuno (qualche officina seria) che possa farlo? Io sono emiliano e posso spostarmi. Grazie in anticipo Domenico
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 09/12/2012 alle: 10:01:15
quote:Risposta al messaggio di pal****om inserito in data 08/12/2012  17:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, per le "mitragliate" dalle sospensioni posteriori potresti provare ad ingrassare le balestre... Dario
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1674
Inserito il 09/12/2012 alle: 14:43:01
salve... ho un doral 118 elnagh, ex stesso gruppo sea, la mansarda in appoggio alla cabina, faceva rumore, ho provveduto a togliere il silicone, inserire dei quadretti in gomma come spesore, e risiliconare, rumore sparito... tu non hai la mansarda, ma il cupolino è appoggiato nella stessa maniera... inoltre mi sono accorto che quella specie di guarnizione in plastica di rifinitura del mobilio, inserita dove poggia a parete/soffito, sfregando durante la marcia produce il classico e fastidioso scricchiolìo, quindi la stò levando e sostituendo con una in gomma morbida ( tipo quella di battuta delle porte di casa )... altro rumore viene dagli oscuranti/zanzariere... in marcia basta sganciarli e aprire completamente... per i vari sportelli-porte-cassetti, basta inserire dei feltrini di battuta... la moquette sul pavimento, riduce il rumore dalla strada durante il viaggio... questi al momento sono i miei interventi... ciao attutti massimo
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 09/12/2012 alle: 14:58:49
Controlla anche i tamponi se sono a fine corsa,se le balestre sono ancora arcuate e se ci sono le sospensioni pneumatiche.Oppure,visto che sei emiliano,fai un salto da Orap a Modena,e chiedi di dare un occhiata anche agli ammortizzatori.Per gli scricchiolii se ti puo' consolare, ho dovuto vendere un camper nuovo,altrimenti gli davo fuoco.. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
NDS TEMPRA la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Oggi alle 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Oggi alle 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Oggi alle 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Oggi alle 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Oggi alle 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Oggi alle 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Oggi alle 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Oggi alle 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link