quote:Risposta al messaggio di Lo zigano inserito in data 14/11/2010 16:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si
www.challengerclubitalia.it
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 15/11/2010 20:38:54 (>Va anche troppo bene su genesis 42 lo tenevo poco piu del minimo ,l'unica pecca lo trovo piu rumoroso del Webasto. il rumore proveniva dalla presa d'aria posto sotto la dinette,comoda anche la funzione solo ventola per la bella stagione per maggiori infoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.challengerclubitalia...
quote:I possessori di Challenger sono tutti su> Almeno potremmo dire che i possessori di Challenger sono anche suwww.challengerclubitalia.it
>
www.challengerclubitalia.it
[:D] Credo sia utile essere anche qui dove ci si può confrontare anche con possessori di altri modelli. ciao Marcoquote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 16/11/2010 14:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei di Bo?
quote:Sei di Bo?>> eh sì, immagino anche tu se lo chiedi.[:)] ciao Marco
quote:come va a infiltrazioni? Non ho sentito molte lamentele ma sai a spendere cosi' tanti soldi di sti tempi...si pensa tante volte... >> lascio la domanda a qualcuno di più esperto... il mio acquisto è decisamente troppo recente :) Marco
quote:Risposta al messaggio di ciferseo1 inserito in data 14/11/2010 15:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOCI, Mageo 179 del 2009...chi ha il gemello? Nicola e Annamaria da Napoli
quote:Risposta al messaggio di Lo zigano inserito in data 14/11/2010 16:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto pare...siamo veramente in pochi a possedere un Challenger