quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 17/04/2012 19:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Ciro se ti rispondo solo adesso,ma ho avuto problemi con la salute di mia madre,momentaneamente risolti.Ma veniamo ai due camper da te citati,che,se non sbaglio si trovano dallo stesso concessionario,che tra l'altro conosco.Tutti e due tenuti bene ma senza clima.Il Miller,dalla sua ha una lunghezza contenuta e la dinette frontemarcia pero' cabina a parte, è il solito Ford 100cv,mentre il Challenger è sempre un Ford,credo 125cv,ma con dinette contrapposta,per cui chi sta' seduto dietro,si trova di traverso,altro problema per chi viaggia in tre.D'altra parte mi sembri orientato verso mezzi abbastanza recenti,pero' con meno di 30.000 euro purtroppo non c'è molta scelta,specie su un profilato.Se non hai paranoie verso l'ex nolo, ti farei vedere questo,un camper senza troppe pretese ma secondo me' onesto.Sull'ex noleggio,se vuoi, dopo ne riparliamo. [url] http://www.palmacaravan.com/ex_nolo/SILVER%20735.htm Saluti Saluti
Francesco - Challenger Genesis 43 2011