CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Challenger 302

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
15
ik4unq
ik4unq
27/10/2010 39
Inserito il 17/04/2012 alle: 22:57:13
Salve a tutti,nel settembre 2010 ho acquistato un CI del '89 senza chiedere pareri ,non conoscevo ancora questo forum, sono contento del vecchietto escludendo la poca potenza ...chi va piano va sano e lontano , ma che patemi in salita !! Ora mi si è presentata un'occasione , e qui chiedo aiuto agli esperti del forum per capire se è una occasione per l'acquirente o per il venditore. Il camper è un challenger 302 del 2002 ,su ducato 2,8 JTD un semiintegrato ..penso si chiami così non avendo la mansarda..considerando che fino ad ora abbiamo viaggiato sempre in 2 più piccolo cane e in un prossimo futuro si potrebbe aggiungere un nipotino di 4 anni penso che la configurazione con letto sempre pronto alla francese ed una dinette possa essere abbastanza una configurazione ottimale o no... Il mezzo si presenta in buono stato come cellula ( non ho notato infiltrazioni così ad occhio ) ...il motore ha circa 60000 Km...Ci saranno da cambiare i pneumatici essendo ancora quelli originali e fare la cinghia di distribuzione .Il prezzo chiesto è di 16.000 euro , è una richiesta giusta ? Come motorizzazione è affidabile ?ho letto di problemi alla turbina ad assetto variabile . Con il mio ford di 75 cv ora faccio sui 10 Km/lt ,quanto consuma il 2.8 JTD il propretario dice che fa i 9 andando a 110 -120 km in autostrada . Come optional ha il panello solare ed il tendalino C'è qualche possessore di questo mezzo che mi sappia dire qual'è il peso a vuoto ed a pieno carico ...vorrei attraversare la Svizzera e non vorrei incorrere in multe per sovracarico..con il mio mezzo attuale sono fuori peso di 20-30 Kg senza caricare niente, metti 2 persone e abbigliamento ed ecco che sono fuori anche dell'eventuale tolleranza ...è anche questa una ragione per sostituire il vecchietto Grazie per le eventuali risposte Beppe
15
ik4unq
ik4unq
27/10/2010 39
Inserito il 18/04/2012 alle: 16:35:59
Ciao ..non c'è nessuno che ha questo mezzo?[:(] se non Vi volete pronunciare sul prezzo, che è sempre una cosa opinabile , mi potreste dire quanto pesa effettivamente , circa da vuoto ,e quanto è la portata utile .. Grazie Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link