quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/10/2009 15:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come... per una volta che non mi lamento (o meglio non mi lamento tanto!!! [:D][:D]) comunque tutto sommato sono contento... mi hanno anche tolto il rumore sulla dinette... mi rimane solo la retromarcia "lunga", ma qui la colpa è di Corso Marconi che non della Trigano... e la vedo lunga... meno male che Tenore mi sembra uno OK... confido in lui.[:D] p.s.: potresti però dare il tuo contributo/opinione anche tu su questo marchio! così almeno ci dici le ultime news e cosa ci dovremo aspettare A presto Enzo
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/10/2009 17:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Canarino, di magagne serie non ne ho, almeno credo (sono già rompi [8][8] così... immaginate voi come sarei se le avessi!) di problemini dopo un anno di utilizzo "non intenso" (8500 Km) ne ho avuti solo 2, entrambe risolti. il primo: . mi si è staccato il tubo di scarico lavabo proprio dietro la truma; in quel punto il tubo rigido proveniente dal lavabo si univa a solo incastro con ii tubo flessibile che va alle grigie... risultato... tutto fuori sul pianale finchè non me ne sono accorto (e per fortuna me ne sono accorto quasi subito).. . la staffa che si allarga x fare il letto della dinette ha sempre "battuto" in viaggio contro il serbatoio, con il risultato di grandi sinfonie di ferraglia durante la marcia... palese problema di progettazione della staffa che tiene il tutto... Per il resto onestamente sono abbastanza soddisfatto; forse con il senno di poi lo avrei preferito un pò più alto dietro (è veramente ribassato e se non si sta attenti si rischia di toccare sotto), ma si sa nella vita c'è sempre da imparare! Vediamo se ci sono altri C&C che possono dire la loro! Enzo