CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Challenger - Chausson... anche noi qui?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 28/10/2009 alle: 15:17:00
visto che ci sono tutti perchè non anche noi un thread dove poter parlare dei nostri giocattoli? inizio io. Mageo 154, Ottobre 2008. Mezzo che fino ad oggi, salvo qualche pecca che reputo/reputano nella norma, mi ha dato discrete soddisfazioni. Nulla di grosse magagne da segnalare, salvo forse sulla qualità dell'assemblaggio di alcune componenti "nascoste" che forse avrebbero potuto essere progettate meglio...molto meglio! e voi? come vi trovate con i VR d'oltralpe? Buoni km a tutti. Enzo
maculani
maculani
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 15:54:18
Ciao Enzo, non è vero che ci sono tutti sui NIBI no e mi guardo bene dal farlo [:D][:D][:D][:D], ciao Marco. P.s.:non ti lamentare sempre di questo mezzo e del resto, ritieniti fortunato che lo usi senza passare la maggior parte del tuo tempo altrove [;)][;)][;)][;)]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 28/10/2009 alle: 16:21:28
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/10/2009  15:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma come... per una volta che non mi lamento (o meglio non mi lamento tanto!!! [:D][:D]) comunque tutto sommato sono contento... mi hanno anche tolto il rumore sulla dinette... mi rimane solo la retromarcia "lunga", ma qui la colpa è di Corso Marconi che non della Trigano... e la vedo lunga... meno male che Tenore mi sembra uno OK... confido in lui.[:D] p.s.: potresti però dare il tuo contributo/opinione anche tu su questo marchio! così almeno ci dici le ultime news e cosa ci dovremo aspettare A presto Enzo

Modificato da ecartix il 28/10/2009 alle 16:26:23
maculani
maculani
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 17:02:39
E' dal 2006 che il Gruppo viaggia su questa fascia di mezzi, specie sul tuo marchio e il fratellino bene. A parte due casi (in parte voluti), non ho ricevuto da utenti gravi indizzi di reato [:D][:D][:D], cioè le solite stupide magagne. Il futuro ? Magari prevederlo con buona vicinanza di rotta, un fatto è certo che anche in Francia si è sentito un pò lo scossone dei marchi crucchi con particolare riferimento a Burstner ed è un fatto senza precedenti. Sono più convinto però che la Francia farà molto di più che da noi per aiutare il settore, come stà già facendo nella nautica e credo che il Gruppo Trigano sia comunque espressione di una buona concretezza produttiva, tra l'altro proseguono molto anche nell'avvalersi di progettazione con sistemi avanzati, quindi è più difficile poi fare dei grandi tonfi, quando il prodotto è più pianificato in casa prima di uscire. Sono molto più preoccupato per i marchi di casa nostra, ciao Marco. P.s.: Who is Tenore ?????[:D][:D][:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 28/10/2009 alle: 17:05:01
Da attento osservatore esterno mi sembrano mezzi di ottima fattura in relazione al prezzo richiesto per l'acquisto. Peraltro sul conto di questi VR dai marchi "gemelli" non ho mai avuto occasione di sentire e/o leggere critiche riguardo a magagne serie. Se si unisce quanto sopra al fatto che sono piuttosto diffusi, beh, 2+2, in questo caso, sembrerebbe fare proprio 4 [;)]. Sta a voi possessori smentirmi, anche se spero di no .... per voi [:D][;)]! CANARINO [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 28/10/2009 alle: 17:15:43
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/10/2009  17:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Canarino, di magagne serie non ne ho, almeno credo (sono già rompi [8][8] così... immaginate voi come sarei se le avessi!) di problemini dopo un anno di utilizzo "non intenso" (8500 Km) ne ho avuti solo 2, entrambe risolti. il primo: . mi si è staccato il tubo di scarico lavabo proprio dietro la truma; in quel punto il tubo rigido proveniente dal lavabo si univa a solo incastro con ii tubo flessibile che va alle grigie... risultato... tutto fuori sul pianale finchè non me ne sono accorto (e per fortuna me ne sono accorto quasi subito).. . la staffa che si allarga x fare il letto della dinette ha sempre "battuto" in viaggio contro il serbatoio, con il risultato di grandi sinfonie di ferraglia durante la marcia... palese problema di progettazione della staffa che tiene il tutto... Per il resto onestamente sono abbastanza soddisfatto; forse con il senno di poi lo avrei preferito un pò più alto dietro (è veramente ribassato e se non si sta attenti si rischia di toccare sotto), ma si sa nella vita c'è sempre da imparare! Vediamo se ci sono altri C&C che possono dire la loro! Enzo
maculani
maculani
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 17:22:10
Le chiappet con 500 euro le alzi e diventano come quelle di Jennifer Lopez [:D][:D][:D]Ciao Marco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link