quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 13/10/2010 20:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti consiglio di cambiare marca, pultroppo per esperienza personale. in caso di problemi in garanzia, i tempi per la gestione sono lunghissimi, nonostante le mie lamentele con l'importatore e una sua promessa di risolvere e comunque di darmi comunicazione telefonica al termine della fieradi Parma il mio mezzo e ancora in attesa del ricambio dal 20 di agosto e naturalmente e fermo dal conc. smontato e nessuno si è fatto sentire. Credo che non esistono giustificazioni possibili per una azienda in tali comportamenti. Se un cliente venisse da me lamentando un tale disservizio sulla mia azienda non perderei un secondo, chiamerei chi di dovere per risolvelvere il disagio immediatamente, a costo di prende l'auto e andare di persona a ritirare i ricambi necessari dimostrando al cliente che ci preoccupiamo dei suoi problemi. ma probabilmente per CHALLENGER e piu importante stare in fiera a fare tanti bei sorrisi a dei potenziali clienti che occuparsi dei clienti gia aquisiti. meditate gente Davide Boschiroli
quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 14/10/2010 19:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo sai vero che il mageo s non è piu in produzione vero?sostituido dal prium con letto posteriore matrimoniale con garage sotto
quote:Risposta al messaggio di mapa59 inserito in data 14/10/2010 21:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azz mario è lunghissimo!non mi era sembrato così lungo .Sul nostro forum cera un utente con il mageo s . Te che sei un esperto che ne dici?