CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

challenger mageo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
bazzo
bazzo
03/11/2009 62
Inserito il 10/11/2009 alle: 13:35:17
cosa mi dite????? ciao
maculani
maculani
-
Inserito il 10/11/2009 alle: 14:15:23
E'un mezzo con quattro ruote e un cappello o semi cappello in cui ci si può dormire e fare anche altro [:D][:D][:D][:D]. Appartiene ad un Gruppo che si chiama Trigano che è relativamente anziano. In totale ci sono otto versioni, tra profilato e chiocciolato, sono buoni e possono rendere felici molti di Voi e soprattutto il concessionario che ve lo venderà [:D][:D][:D][:D], cordialmente Maculani.
17
MaurizioTR
MaurizioTR
31/07/2008 72
Inserito il 10/11/2009 alle: 14:34:32
ciao bazzo io ho uno genesis 38 semintegrale su ducato 130 e mi ci trovo benissimo, bassi consumi ed alte prestazioni, il mageo è indubbiamente un buon mezzo, ma non specifici il modello, es. il 110 lo ritengo eccezionale mi piaceva moltissimo, tanto che ero tentato di fare una permuta, ma il concessionario voleva troppo. certo, il giudizio è soggettivo ma il rapporto qualità/prezzo lo rende decisamente interessante. [:)]
16
bazzo
bazzo
03/11/2009 62
Inserito il 10/11/2009 alle: 17:00:07
ciao maurizio, ho scelto il mageo 195 x lo spazio e le mille varianti che ha , tipo il letto post. che si alza permettendoti di entrare in garage in piedi e poi tieni conto che siamo in 4 + il mio pulcione di 40 chili labrador.... adesso cosa dici????? :)
16
felix151
felix151
10/07/2009 317
Inserito il 10/11/2009 alle: 19:42:39
Salve a tutti, io possiedo il genesis 43 mansardato con motorizzazione Ford 2200 140 cv trazione anteriore con 6 marce e ne sono entisiasta, il mezzo è del marzo dello scorso anno e ha percorso circa 35000 km senza nessun problema, non una vite lenta ne mobili scollati, lo consiglio sicuramente. Lo scorso capodanno ero a Fussen con -11° e con eberspacher non ho avuto nessun problema, come pure sul Moncenisio. Saluti a tutti e buoni km
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 11/11/2009 alle: 08:34:42
Io ho un Mageo 154 del 2008; ho percorso circa 9000 Km. Tutto sommato sono soddisfatto del giocattolone anche se qualche pecca ce l'ha.... ma poca roba rispetto a cosa si legge qui. Difetti (a mio parere) - Serbatoio acque grigie sottodimensionato rispetto alle reali esigenze per un mezzo da 6 posti (il serbatoio chiare sarebbe ancora più piccolo ma gli ho fatto togliere il tappo che limita ai 70 lt per portarlo a 120-130 lt...questo mi ha fatto diventare piccolo il serbatoio grigie!) - Un bo basso come telaio; lo sbalzo posteriore unito ad un'altezza dal suolo limitata rischia di farti toccare sotto in condizioni particolari (a me è capitato solo una volta) - Bagno con lavabo per cinesi (piccolo... ma piccolo che di oiù non si può) Pregi (sempre secondo me ne[;)]) - Stabilità in marcia; grazie al telaio allargato in marcia è molto più stabile dei modelli "normali", nonostante la mansarda - Buona qualità delle rifiniture e del comfort interno, anche se alcuni pezzi sono assemblati un pò alla "come mi viene viene" - In estate come in inverno si riesce ad avere temperature gradevoli; deduco che la coibentazione sia fatta decentemente - Letti confortevoli e mansarda spaziosa pur essendo sempre una mansarda.. Lo ricomprerei? al momento direi proprio di si.. Enzo
16
bazzo
bazzo
03/11/2009 62
Inserito il 11/11/2009 alle: 17:01:38
GRAZIE ENZO però da quello che mi scrivi che il mezzo è un ducato??? qmc spero di non avere problemi grazie ancora
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 11/11/2009 alle: 21:45:52
Prova qui ...

www.challengerclubitalia.it

[;)]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 12/11/2009 alle: 08:41:53
quote:Risposta al messaggio di bazzo inserito in data 11/11/2009  17:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si Ducato X250 2.3 130 Cv. Complessivamente un ottimo motore... anche se il mio ha il classico problema della retro in via di risoluzione... cosa che sui nuovi modelli dovrebbe comunque essere stata risolta. Comunque, come dicono i colleghi, se ti registri sul sito challengerclubitalia troverai info di dettaglio e potrai porre altre domande (li ovviamente giochi in casa challenger/chausson!) In bocca al lupo! Enzo

Modificato da ecartix il 12/11/2009 alle 08:49:02
17
MaurizioTR
MaurizioTR
31/07/2008 72
Inserito il 13/11/2009 alle: 17:51:45
ciao bazzo, scusa il ritardo, ma come vedi ci sono molti altri amici possessori di challenger ed io non posso che confermare le ottime impressioni. per ciò che mi riguarda, lo comprerei ad occhi chiusi, con il mio 38 ho appena fatto 13000 km Terni-nordkapp e ritorno con escursioni alle lofoten, nessun problema non ho dovuto neanche rimboccare l'olio. certamente ci sono in commercio grandi varietà di mezzi adatti ad ogni esigenza, però credo che nel 195 il tuo simpatico pulcione si troverà benissimo. p.s. dagli una grattatina da parte mia. Maurizio [:)]
16
bazzo
bazzo
03/11/2009 62
Inserito il 13/11/2009 alle: 18:15:17
GRAZIE MAURIZIO x il mio pulcione sarà fatto (non aspetta altro) e poi non sto più nella pelle 15 gg sono tanti non vedo l'ora di metterci su il ...... e kilometrare x mari e monti.
21
ciferseo1
ciferseo1
08/02/2004 279
Inserito il 15/11/2009 alle: 20:09:41
Io ho un mageo 292+ ,direi che un ottimo mezzo per quel che riguarda la cellula ben rifinito, va bene sia d'estate che d'inverno -23 a livigno,l'unica pecca forse e solo il ducato fiat anche se bello e veloce problemi sulla retro e filtra l'acqua piovana sopra la testata(tutto risolto in garanzia fiat ma come solito la fiat i collaudi li fa fare a noi) Cordialmente Ciferseo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link