In risposta al messaggio di slash65 del 09/08/2015 alle 17:05:15
Ciao a tutti, dopo 15 anni di mansardato con i figli ormai grandi sto x entrare nel mondo del camper puro. Avrei trovato un challenger vany 3 che trovo buono.x me sia x costo km che x disposizione (avendo il 3 letto x miofiglio pronto da montate in un attimo tra tavolo dimette e poltrona supplementare. Conoscete questo mezzo ? Che ne pensate ? Ha stranamente i fornelli dalla parte del letto e il lavabo lato dimette ...che pensate di questa soluzione ?
Ciao. Io ti consigliere i di postare in "Camper puri e nuovi van VelociCamperRaptor, li ci sono dei veterani esperti...
In risposta al messaggio di montanara del 09/08/2015 alle 17:26:42
Ciao. Io ti consigliere i di postare in Camper puri e nuovi van VelociCamperRaptor, li ci sono dei veterani esperti... Intanto ti dico la mia esperienza. A maggio ho acquistato uno chausson twist 03 active usato,penso siaun gemello dei modelli che indichi tu (gruppo Trigano), ha la stessa disposizione di fornello e lavabo da te citata e anche a me in principio destava perplessità. In realtà, come mi disse un vero esperto, non dà alcun problema, anzi, lasciando il portellone aperto non si corre il rischio che l'aria spenga la fiamma mentre si cucina. L'unica pecca nel mio è il lavabo traslabile del bagno, troppo basso anche per persone di media statura, per il resto sono soddisfattissima. Buona scelta! elena
Grazie della tua testimonianza Montanara, ho postato anche nel topic da te citato, ma mi sembrava molto generico e dispersivo per questo avevo aperto un thread nuovo ... Ho risposto di là ...aiutatemi a decidere ...non ho molto tempo ...questi furgoni vanno via velocemente ;)