quote:Risposta al messaggio di supermac98 inserito in data 21/09/2012 23:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' un MH che avevo preso in considerazione anch'io,abbastanza corto e leggero.Purtroppo la mancanza di un vero armadio mi ha fatto rinunciare e sono passato al Cline 4.2,ha un armadio di dimensioni normali e il guardaroba sotto il letto che si puo sempre usare come secondo armadio.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di supermac98 inserito in data 21/09/2012 23:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao supermac, sono ottimi mezzi,tranne che per l'assistenza,che è come la farina per il pane...doppio zero! Non aspettarti comunque che tutto il resto sia all'altezza della cifra,hanno anche loro delle pecche e come[V][V] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di supermac98 inserito in data 21/09/2012 23:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chiedere un parere su un mezzo preciso pone la questione in termini assoluti e, in assoluto sappiamo che niente è pessimo ne ottimo. Siccome ognuno ha esigenze/preferenze io ti dico le mie: continuerò sempre a guardare un camper a lungo da fuori, da sotto e da fermo. Molti parlano, compreso quello che ti piace, e parlano una lingua che io non capisco(*). Informati se i cunei sono di serie. Plinio (*) Non è certo il tedesco, quello che non capisco [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di supermac98 inserito in data 21/09/2012 23:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi un camper compatto devi per forza di cose rinunciare a qualche comodita', in questo caso all'armadio, come ti hanno gia' suggerito con 45 cm in più prendi il 4.2 che sicuramente ha un'altra abitabilita' ma non hai più un camper compatto... anche se secondo me un 6,35 non e' un camper compatto, quindi non ti cambia niente 45 cm in piu', altro sarebbe stato se il 3.8 fosse un camper sotto i 6 metri... Per quanto riguarda la qualita', ogni marca ha sicuramente le sue pecche, io un carthago non l'ho mai avuto, ma vorrei un giorno arrivare ad averlo, ne ho provato uno e in effetti come confort di marcia, per la mia modesta esperienza non ha eguali. Se ti piace e hai quelle possibilita' secondo me non c'e' di meglio in giro... In bocca al lupo!
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 22/09/2012 08:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardiamo la classifica delle moto più vendute, si vede chiaramente che in Italia e solo in Italia la più vendute é la gs boxer, ebbene oggi sono uscite sul mercato fenomenali motociclette che hanno tecnologia da catapultare il boxerone nella preistoria, costando meno e offrendo molto di più, ma il marketing tedesco é riuscito a inculcare nella testa delle persone che quello é il meglio del meglio che c'è, e di conseguenza sulle strade si vedono moltitudini di cosiddetti baulettati contenti e felici di avere un catramone, che costa il doppio delle loro concorrenti sia di acquisto che di manutenzione. Nei camper come siamo messi? Vi esimio dalla risposta. In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/09/2012 12:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non posso darti torto... ma aggiungerei che una buona parte è qualità, una buona parte è nomea...in tutti i settori
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 22/09/2012 12:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti anni fa ho scritto immodestamente; quando vedo un camper vedo le mani che lo hanno costruito, scatenando ilarità e insulti, ribadisco il concetto , non sono solo un appassionato esperto, e asserisco in considerazione della mia esperienza, che molti mezzi costano molto di più di quello che valgono, altri valgono di più di quello che costano, I nibelunghi sono bravissimi a vendere i loro prodotti, pochi però sanno che non esistono più costruttori, ormai sono tutti allestitori... In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 22/09/2012 12:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi non l'abbiamo comprato perchè avremmo dovuto fare ancora un sacrificio in più per arrivarci rispetto a quello che abbiamo preso, e una volta entrati dentro ci sembrava di essere in un camper già vecchio di 5 anni, (era un c-line). Visto lo sforzo oltre una indiscussa qualità avremmo voluto un taglio più giovane, ma ovviamente dato anche il target di clientela a cui si riferiscono di giovane hanno ben poco.
quote:Risposta al messaggio di supermac98 inserito in data 22/09/2012 13:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper per piccolo che sia é sempre grosso, Il camper per grosso che sia é sempre piccolo, Ne ho avuti di tutte le misure, e posso dirti che guidare un 6,99 o un 5,99 non fa nessuna differenza. In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/09/2012 14:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche un 7,48.... [:D][:D][:D] C'est toujours la même chose ... et FORZA JUVE ![:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di supermac98 inserito in data 22/09/2012 19:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a 6,80 stai dentro preciso
quote:Risposta al messaggio di supermac98 inserito in data 22/09/2012 19:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma se io dovessi comprare un camper e decidere l'acquisto pensando a quando lo parcheggio.... Ma chissenefrega ! E' la prima volta che sento questa motivazione....C'e' sempre da imparare nella vita....[:D][:D][:D] In bocca al lupo !