quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 26/09/2012 16:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, ha sbagliato topic ! Entri subito in quello giusto, altrimenti rischiano di andare in seconda pagina....
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 26/09/2012 16:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanno bene, anzi meglio insulti verbali pesanti, minacce, ecc ecc. [:D] Ovviamente sto scherzando è [;)] Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 26/09/2012 15:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa che sei veramente fuori strada!! Ma ti pare che nel 2012 ci possano essere ancora delle persone non in grado di esprimere liberamente le proprie idee?? Ma quale capo?? Piuttosto ci sono troppe persone che non sanno distinguere quando si scherza o si parla sul serio In pratica: è come se noi, a fronte dei tuoi interventi scrivessimo che qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello!!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2012 16:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannagia Michele...mi hai tolto le parole dalla tastiera... stavo pensando a KOKORDE 2 LA VENDETTA ahahahahaha
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 26/09/2012 16:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi sei [?][?][?][?][?] il padrone che ti permetti di dire alle persone quello che devono fare [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Non sei capace di gestire te stesso, figurati se sei capace di star lì a sputare sentenze [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] A Monte Argentario c'è vento di scirocco e un detto riferisce che con tale vento il peggio viene fuori [:D][:D][:D][:D] proprio come te W LE DONNE CARTHAGHISTE LORO SI CHE HANNO LE [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 26/09/2012 16:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicchetta fatti una sonora risata [:D][:D][:D][:D] Qui siamo sul programma " OGGI LE COMICHE" Bacio bacio bacio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 26/09/2012 16:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enrica qui non troverai le risposte a quello che vuoi sapere, ognuno difenderà a denti stretti le sue idee, i talebani ti diranno che il loro é il più beddo assai, i detrattori esattamente il contrario, quello che é fuori luogo sempre secondo il mio modesto parere, é l'aggressivitá se per disgrazia vieni contraddetto. Per me chiunque può avere quello che vuole, siamo tutti compagni di viaggio, io sono contento di avere la cinquecento, altri dicono che é meglio la UP, basta che ci si confronti stando nelle regole del vivere civile, giusto gli sfottó, giusto l'ironia, giusto le critiche o le lodi sperticate, di cattivo gusto dare del bugiardo, invidioso, incompetente, o peggio istigare un ragazzo di 18 anni a provocare e poi incensarlo per quanto lui é stato bravo, ecc. ecc. Finché sono io il nemico da combattere va tutto bene, ma le telefonate ironiche ricevute solo oggi, da forumisti allibiti da tale comportamento non vi mette certamente in buona luce, anzi... Oggi per esempio un forumista mi ha detto: ci sono persone che hanno sempre bisogno di un nemico da combattere. Vedi tu! Ciao Michele Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 26/09/2012 16:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello ben trovato [:D][:D][:D][:D] Se ne hai voglia leggiti quello che scrive Elidar su Kreos e vedrai che purtroppo c'è sempre la compagnia [}:)][}:)] Salutami caramente Antonella Laura
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 26/09/2012 16:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso rispondere che al terzo Kreos 3005, nulla meno di nulla,ma in fondo non é importante, ho avuto per anni e anni il boxer, ero straconvinto che fosse il meglio del meglio che c'è, poi per curiosità ho provato una Jap, e ho scoperto che non era come pensavo prima, venduta all'istante e comprata una Honda DCT , e quindi come ho detto molte volte : solo gli imbecilli non cambiano idea. Il mio prossimo camper si chiamerà CHARISMA. Ciao mich Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2012 16:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non sei un nemico, sei solo uno che fino a poco tempo fa tenevi le file per denigrare il marchio Carthago facendo esporre altre persone,poi hai continuato e ti sei dimostrato per quello che realmente sei ,vale a dire una persona che dove va porta scompiglio. Avevi promesso che l'avresti fatta finita e invece rieccoti qua , quindi se c'è qualcuno che non ha mantenuto le promesse,quello sei proprio te.Guarda a che stadio hai portato questo 3D , vergognoso veramente e poi hai il coraggio di lamentarti se altri usano aggettivi poco consoni. Scendi da quel piedistallo di vetro che ti sei costruito e vedrai che le cose andranno meglio.Vorrei proprio essere un fantasma per contare tutte le telefonate che tu dici di ricevere ,così mi farei anch'io un pò di risate. wlavita
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 26/09/2012 16:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Laura, vedo, vedo...anzi leggo, leggo.... Alcune volte viene la voglia di rispondere ma poi mi ricordo il vostro sommo poeta toscano...."non ti curar di lor ma guarda e passa" ed allora desisto. Salutoni anche a te da Antonella[:X]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 26/09/2012 17:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci dormo la notte... Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2012 17:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te che di notte non dormi per ste ******ate [:D][:D][:D][:D] Io invece non dormo perchè il mio cane vuole andare fuori a fare pipi [:D][:D][:D][:D] ancora non è riuscito a capire che per ogni cosa c'è il suo tempo ...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/09/2012 17:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao campione, non ti eri ancora accorto che sei plagiato [?][?][?][?] Buona questa né [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/09/2012 14:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti ricordi ne abbiamo parlato in privato insieme a Chicca, Claudio, Laura e il resto della truppa che saluto con affetto...la maggioranza non è la totalità. Comunque tu sai bene, come lo sa bene Chicca, quanto sia poco produttivo lavare i panni sporchi in piazza, che poi nel caso del suo camper erano davvero problemi di poco conto, nulla di drammatico ma tanto è che ha perso la vendita. Quindi diciamo che la sincerità la lasciamo quasi tutti da parte perchè i più smaliziati sanno quanto sia sconveniente pubblicare lamentele, poi è chiaro che c'è chi è soddisfatto al 100% del proprio mezzo e ha il diritto di dirlo, come ha il diritto di lamentarsi chi non è soddisfatto...in ogni caso tra i mille post ci sono anche indicazioni e consigli utili, rari ma ci sono...il resto per lo più sono chiacchere da bar e nulla di più. Ciao Marco
quote:È chiaro che qui ci sia la solita guerra del giocattolo: il mio è più bello del tuo. Però chi come me cerca pareri come può considerare certi interventi seri e credibili?>> Ti sei persa il mio messaggio fondamentale: https://forum.camperonline.it/#=165557&whichpage=8 Cavoli, pensando che qui scrivono persone che magari hanno passato pure la mezza età, i compagni di 2a elementare di mio figlio sembrano quasi quasi più maturi [:D][:D] Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau