quote:Hai dimenticato una quarta IPOTESI... L'uva non era matura... Parlandone non diventa matura.>> No,no, il postulato era "chi spende tanti soldi", quindi il consueto e triste discorso della "volpe e uva" non rientra nella casistica[;)] Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/09/2012 17:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io continuo a votare la numero 1...la similitudine Apple è fantastica[:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 26/09/2012 17:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco è un piacere leggerti, ti quoto al 100% e ti chiedo cortesemente di salutarmi tua moglie spero sempre di fare una bella serata insieme alle signore torinesi in quel della Capitale . Sotto inteso che anche Claudio ti saluta Laura
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/09/2012 17:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio caro Roberto, lascia perdere il mio nome, dimenticalo proprio.... Io di capi non ne ho, penso e ragiono con la mia testa, non partecipo a raduni e viaggio sempre rigorosamente da solo... Spero di essere stato chiaro...
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 26/09/2012 17:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio al lazialotto che quando gli parte la brocca è meglio che non scrive e lascia il posto a te altrimenti si fa bannare...per la serata nessun problema e spero di vedere Enrica su un Carthago fiammante in quel della capitale...il cornetto anti jella glielo offro io... Marco
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 26/09/2012 16:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CUT Il Team di Moderazione id="red">id="size2"> P.S. - A Monte Argentario dovrei passarci proprio sabato prossimo...Un bellissimo posto con mare stupendo e con gente stupenda. Spero che ci sia il vento giusto !
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/09/2012 17:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che mi sei simpatico...ma sei quanto di più distante ero io ventenne...ma chi ci pensava a viaggiare con i miei genitori, ai camper...al massimo auto, moto, sport e soprattutto gnocca...da quel dì che andavo in ferie con gli amici e le "amiche"...boh ma come ti va di perdere tempo in questo modo lo sai solo tu...guarda che ventanni non tornano più. Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 26/09/2012 18:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai tolto le parole di bocca...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 26/09/2012 18:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da incorniciare! Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 26/09/2012 18:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente sono le stesse cose che direi a mio figlio, non vedo cosa ci sia di offensivo a dire a un ragazzo di andarsi a vivere quello che gli offre la vita con la spensieratezza dei venti anni, poi tutto è opinabile ma invece di dire che abbiamo toccato il fondo sarebbe meglio argomentare un ragionamento con un minimo di senso logico. Marco
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 26/09/2012 18:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero ripromesso di fare solo da spettatore non pagante in questo 3d; ma intervengo per rimarcare la sua maleducazione per i modi e contenuti di questo suo intervento rivolto ad una signora. Si vergogni. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 26/09/2012 18:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti dillo a tuo figlio.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 26/09/2012 18:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vespa o lambretta con il plaid scozzese tenuto da elastici sulla sella, ti ricorda qualcosa? A parte a maggica [:D] Kokorde forever
Last Navarre & Beau Isabeau