quote:Risposta al messaggio di supermac98 inserito in data 22/09/2012 19:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il Laika da 6,99 e' quello che ti e' piaciuto di piu' non avere dubbi e lascia perdere la lunghezza.....Se non esistono problemi di soldi nella scelta, sceglierei sempre quello che mi da' piu' emozioni quando lo vedo e ci salgo sopra. Ti assicuro che non sarai mai pentito...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/09/2012 19:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che sognare non costa niente, mio carissimo Michele, io quando e se andro' mai in pensione voglio un CONCORDE e piu' grande e', meglio sto ! Poi per carita' ognuno fa le sue scelte....[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/09/2012 19:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se veramente andiamo a considerare tutte le qualità del tuo camper e si considera il rapporto qualità prezzo non ha eguali, praticamente hai tutto e di più, ultimo ma non ultimo l'assistenza proverbiale Laika. Poi ognuno sceglie in funzione delle proprie preferenze, talvolta anche pilotate da diverse esigenze, economiche, famigliari, ecc. ecc. Io invidio il tuo mezzo... In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/09/2012 19:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella mia scelta, ampiamente soddisfacente, tu hai avuto un ruolo importante... Adesso ti saluto con affetto perche' sono in clima pre-partita...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 22/09/2012 19:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino sei un poeta sopraffino, Ma tu sai che ho cari amici tutti cartha forniti È di lor io son contento Ragion per cui non mi lamento Tu sei uno di codesti È per questo spero resti Tra gli amici miei più cari Anche se carthaginari In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/09/2012 13:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi il nome di un mezzo che vale di più di quello che costa [;)] E non dirmi Laika che mi metto a ridere [:)], visto che ne ho avuti due. Per quanto riguarda l'assistenza, molto dipende dal concessionario, posto il fatto che quasi tutti sono un po' delinquenti. Con qualunque marchio troverai persone che si sono trovate male con l'assistenza, alcuni leggo con Carthago (e ripeto per l'ennesima volta, noi non ci possiamo lamentare), io invece mi sono trovato male con Laika, guarda un po' [;)] Quello che ancora vedo che si stenta a capire, è che viaggiamo TUTTI su scatoloni di polistirolo, quasi tutti bianchi con qualche eccezione, e che i problemi li hanno tutti, da quello da 35.000€ a quello da 200.000€; questa è la verità, quindi ciascuno di noi, in base alle proprie possibilità, sceglie quello che più lo appaga, esteticamente e internamente in base alle proprie esigenze. Nessun camper nasce perfetto, tutti hanno qualche magagna, soprattutto da nuovi, chi più chi meno. Sereni km a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di supermac98 inserito in data 22/09/2012 21:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il miglior value for money (concetto a me caro) nel made in Germany è di gran lunga maggiore in Euramobil. Mai guardati con attenzione? Quanto al "problemi ne hanno tutti dai 30.000 a 200.000" cerchiamo di non essere così generici. A me non sembra che stiamo viaggiando con del problemifici, o sbaglio? Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 22/09/2012 21:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non viaggiamo di certo con problemifici: intendo solo dire che i problemini (che la maggior parte delle volte sono peccati di gioventù) ce li hanno tutti [;)] Più chiaro di così
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/09/2012 21:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È quello che abbiamo fatto finora: noi con l'assistenza tedesca non abbiamo avuto grossi problemi, l'unica cosa è che bisogna un po' stare addosso al conce; con l'assistenza italiana male, un noto concessionario della zona nord Milano ha prestato un servizio impresentabile [}:)]
quote:Risposta al messaggio di supermac98 inserito in data 21/09/2012 23:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 40 risposte e nessuno che ha il 3.8[:(][:(] Giudizi positivi tanti, altrettante denigrazioni del marchio[:(][:(] Ho visto il 3.8, effettivamente l'armadio è quantomeno scomodo, ma in compenso i mobiletti sopra il letto posteriore dovrebbero compensare la mancanza di cassetti. Penso che per due persone l'armadio è più che sufficiente anche per più di una settimana in montagna. Ho fatto lo stesso percorso di Etj, Laika rexosline 650 ed ora Carthago E44, ero molto diffidente (essendo un vecchio amante della cagnetta alata) ma devo convenire che quest'ultimo è un altro pianeta[:p][;)] Occhio che l'assistenza la fa il concessionario[;)][;)] Laika ha il Sig. Vanni....ma quante email e raccomandate ho dovuto fare perchè intervenisse[xx(][xx(]