quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/09/2012 16:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente non posso non quotarti.[:)] ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/09/2012 16:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dar retta sei bellissimo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 23/09/2012 17:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo dimostra la tua malafede sto usando il telefono di mio marito ,ma metto la mia firma perché sono responsabile di quello che dico e scrivo specialmente quando dico , senza smentita da parte tua,che sei bugiardo Wlavita Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/09/2012 18:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando avro' voglia le daro' alcune piccoli dettagli per farle tornare la memoria... Ogni cosa a suo tempo, non abbi fretta.... Nell'attesa le auguro una buona continuazione di serata a Lei e a suo marito...
quote:Risposta al messaggio di supermac98 inserito in data 21/09/2012 23:03:21 (> Qui a Torino é in vendita nuovo a 65.000 €Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.intercar.it/index.ph...
Ciao michquote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 23/09/2012 18:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se la curiosità è femmina .... Io aspetto non ho furia. L'età non mi gioca a favore, ma credimi la memoria ancora regge [:D][:D][:D][:D] eccome regge [;)] Wlavita
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/09/2012 16:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i niesmann arto costano di più se paragonati alla c-line. Puoi paragonarli alla e-line della carthago, almeno secondo il preventivo che fu fatto a noi. Silvia
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 23/09/2012 18:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino Manca la D... In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/09/2012 18:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich.... LIBERTA' POETICA... e FONETICA.... Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 23/09/2012 18:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..girare....ma per favore stavo pensando di mettere un gancio e trasformarlo in caravan....sono talmente disgustato che meno lo guido meglio stò....
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/09/2012 08:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ... mancavi SOLO tu! Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/09/2012 16:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...quella puoi almeno rivenderla a peso di ferro...[:p][:p] ...però per favore non chiamarla mai moto.[:D]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 24/09/2012 08:47:43 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/09/2012 08:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco in quella fotografia ero ospite di un raduno Harley, Al momento anche se so che non è il tuo genere ho una crosstourer dct. Per quanto riguarda il camper se avessi una motrice seria (IVECO) non avresti avuto anomalie di molle, freni, ecc. ecc. Sapendo che sei estimatore Mercedes ti ragguaglio, ho un amico con la A maiuscola che ha un carthago 44 su Mercedes 6 cilindri dal 2008, è ne è molto soddisfatto, non altrettanto un suo collega simpaticissimo, che ha preso contemporaneamente il ducato 3000 modello E 47 , lui è come te, obiettivo, dopo 5 anni di vacanze insieme conosco a menadito tutta l'impiantistica, e il simpaticone rimpiange alla grande il vecchio ecovip motorhome. Tra sospensioni molle freni azzi e mazzi, sono anni che tribola, io non avrei avuto la sua pazienza, ora l'assegno circolare pagato oltre 100.000€ viene valutato... Lui vorrebbe prendere un semintegrale serie 5000 come Lorenzo! Sono solo una coppia con cagnolino e quindi effettivamente il basculante è lì solo ornamentale. Ciao amico camionaro! In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/09/2012 08:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle infatti son motociclette[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/09/2012 09:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.....finisco io..viene valutato 60.000...forse.[:D] stò seriamente valutando di camperizzare un bel mb sprinter furgonato ..tetto alto ...cosi almeno smetto di tribolare con cigolii,vibrazioni viti che si svitano..e torno a guidare un veicolo...non uno scatolone su ruote....[:D][:D][:D] e dopo 2 anni di covivenza posso permettermi di criticarlo.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 24/09/2012 10:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..le fanno ancora come una volta...ricavate dal pieno...[:D][:D][:D] mi spiace siamo agli opposti...tanti cv poco peso e soprattutto guidabili....[:D]..ti concedo solo l'impagabile sound..quello si.[:p][:p][:p]