quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/09/2012 12:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato una quarta IPOTESI.... L'uva non era matura... Parlandone non diventa matura. A me piacciono le ALBICOCCHE. WW l'ITALIA! Buon pomeriggio Dino51
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/09/2012 14:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bastera' un mese ? [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 26/09/2012 14:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ma spero di si ..se non altro si può imparare il tedesco per decifrare il manuale....
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/09/2012 14:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima, bisognerebbe conoscere anche l'italiano... [:)] Non ci sono mai stato, ma sei sicuro che riuscirebbero ad ospitarci tutti? P.S. - E' troppo divertente questo forum, e' peggio di una droga...
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/09/2012 14:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate se è fuori tema.[:I] sei gia' andato alla casa madre , come è l'assistenza su ? ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/09/2012 14:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla casa madre spero di non andarci mai[:D]Portato ieri dal concessionario gli ho detto di tenerselo quanto vuole ma di restituirmelo perfetto altrimenti prendo in odio lui e il camper,appena lo ritiro ti faccio sapere.poi ci sentiamo per i piedini . Ciao Scusate l OT
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/09/2012 14:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui e' davvero molto divertente, pero', poter constatare con mano questi piccoli problemucci non sarebbe male come idea....Soprattutto per gente come me che non si puo' permettere di spendere tutti questi soldi... Magari in futuro...
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 26/09/2012 14:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa cosa ne verrebbe fuori dal vivo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/09/2012 14:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto a tarallucci e vino ![:)] Come e' giusto che sia....
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 26/09/2012 11:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...scusa ma non condivido! C'è una sostanziale differenza tra possedere un mezzo o averne sentito parlare! Parli di maggioranza peggio del peggio tifoso...ma mi fate capire per quale motivo si deve per forza parlare male di un mezzo, nel mio caso di un E-44 se ci troviamo bene, se soddisfa tutte le nostre esigenze, se ci piace anche esteticamente, se non ci da problemi, se ci fa fare delle belle vacanze, se non ti fa desiderare di cambiarlo, ecc. ecc Poi se tra tanti c'è anche il mezzo particolarmente sfigato (non solo Carthago) e a chi tocca s'incaxxa...ok ha tutti i diritti di sfogarsi [:D][:D][:D] ma di certo non si può generalizzare...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2012 14:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione Michele! Ma se tra tutti quelli che scrivono nessuno ne sa una cippa e nessuno ce l'ha...ahi ahi ahi pochi contributi! In compenso sempre e solo gli stessi revival che non portano da nessuna parte...peccato, pazienza!!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2012 14:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, al contrario, sono convinto che l'autore del topic, abbia le idee molto piu' chiare....
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 26/09/2012 15:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante è essere convinti e avere le idee chiare...meglio di così... ma mettetevi d'accordo almeno tra voi due [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/09/2012 15:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me e' servito e mi sento molto fortunato: se non avessi frequentato questo forum, adesso sarei nella m... Con chi mi devo mettere d'accordo? Io non faccio parte di nessun gregge....
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 26/09/2012 15:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma buon per te... non siamo mica gelosi e non auguriamo a nessuno di andare nella m... tanto ognuno si tiene il mezzo che ha scelto! gregge?? pensavo fossimo persone...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/09/2012 15:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai benissimo come la penso....sono sempre stato molto esplicito... Gregge= persone che non esprimono liberamente le proprie idee ma seguono le indicazioni del loro capo/i. Guarda, proprio in questi giorni, sono stato a contatto con un cliente cinese e vedere la foto di tutti i suoi dipendenti in azienda, mi sono tornate alla mente alcune cose ...
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 26/09/2012 15:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di dare il giusto contributo....[:)]nel modo virtuale... Sono contrario ad ogni forma di violenza e quindi, nel caso, dovro' deluderti...Sorry[:)]