Certamente singolare.
Mi spaventa molto la curvatura del vetro, lo spessore degli stessi non proprio eccessivo, un pò meno la forma poichè non è mia abitudine dargliene molta importanza.
La Trigano grazie a sistemi avanzati di progettazione in 3D, da quello che mi giunge continua a lavorare con buona sostanza.
Domani pomeriggio sarò presso un concessionario per visionarne e provarne uno in modo più approfondito su richiesta di una persona.
Sono prodotti ancora molto giovani per decretarne l'affidabilità, in questo gradirei che Lei ne sia promotore, senza veli, di informazioni e quant'altro già dai primi kilometri, è un servizio che tornerà di grande utilità a tutti noi, grazie, buoni kilometri Maculani. quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 04/03/2010 15:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo ,ma devo dirle che chausson non commercializza piu l'alteo ora lo commercializza eura mobil visto che il progetto è loro e anche i componenti . il mio è usato anche se poco dal concessionario, in effetti nei documenti c'è una "garanzia " firmata eura mobil. Ci ho viaggiato poco ma per ora posso solo dire he ne sono contentissimo sia per la coibentazione che per la comodità interna
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 04/03/2010 16:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il marchio è una cosa, la produzione o la provenienza è altra cosa. I mezzi, specie i motorhome vanno valutati soprattutto nel tempo a breve distanza tutto ciò che Lei recepisce è un fatto importante ma isolato, non da garanzia alcuna di buona riuscita globale. Auspico che questo mezzo abbia la sua buona riuscita, poichè gli spazi sono stati già gestiti con buona proporzione e armonia finale, certamente in una struttura anteriore così "esile" avrei evitato la porta in cabina, Maculani.