CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Chausson S514 Etape LIne

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
depis1961
depis1961
12/04/2025 4
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2025 alle: 07:41:55
Tra 1 mese entrerò in possesso di questo camper .
​​Il prezzo di acquisto era interessante e spero di non aver fatto scelta sbagliata .
La disposizione interna era di gradimento della moglie mentre le dimensioni esterne erano di mio gradimento .
Il Renault Master mi è piaciuto come guida e il fatto che abbia la catena e non la cinghia di distribuzione ha favorito la scelta.
La preoccupazione ancora presente è sulla lunghezza del passo ruota che è di 4,3 mt.
Personalmente nella guida lo preferisco perché conferisce stabilità al mezzo , nelle manovre meno agile di un passo corto ma non ho la coda a sbalzo che spesso non osservi.
Vedremo ,spero di non pentirmi .
Qualcuno ha lo stesso modello ? Da poter scambiare informazioni, con la ricerca non ho trovato niente
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3430
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2025 alle: 21:19:24
In risposta al messaggio di depis1961 del 14/12/2025 alle 07:41:55

Tra 1 mese entrerò in possesso di questo camper . ​​Il prezzo di acquisto era interessante e spero di non aver fatto scelta sbagliata . La disposizione interna era di gradimento della moglie mentre le dimensioni
esterne erano di mio gradimento . Il Renault Master mi è piaciuto come guida e il fatto che abbia la catena e non la cinghia di distribuzione ha favorito la scelta. La preoccupazione ancora presente è sulla lunghezza del passo ruota che è di 4,3 mt. Personalmente nella guida lo preferisco perché conferisce stabilità al mezzo , nelle manovre meno agile di un passo corto ma non ho la coda a sbalzo che spesso non osservi. Vedremo ,spero di non pentirmi . Qualcuno ha lo stesso modello ? Da poter scambiare informazioni, con la ricerca non ho trovato niente
...
Non credo ci siano altri possessori in giro...ma se il prezzo per un camper nuovo era veramente interessante e la disposizione interna ed esterna vi piace, a parte l'interasse stratosferico quasi da Liner, per me è un buon acquisto, sempre meglio di un usato vecchio di 7/10 anni...mezzo puzzoso e coi materassi zozzi...winklaugh
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6996
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2025 alle: 20:24:14

Tra 1 mese entrerò in possesso di questo camper . ​​Il prezzo di acquisto era interessante e spero di non aver fatto scelta sbagliata . La disposizione interna era di gradimento della moglie mentre le dimensioni
esterne erano di mio gradimento . Il Renault Master mi è piaciuto come guida e il fatto che abbia la catena e non la cinghia di distribuzione ha favorito la scelta. La preoccupazione ancora presente è sulla lunghezza del passo ruota che è di 4,3 mt. Personalmente nella guida lo preferisco perché conferisce stabilità al mezzo , nelle manovre meno agile di un passo corto ma non ho la coda a sbalzo che spesso non osservi. Vedremo ,spero di non pentirmi . Qualcuno ha lo stesso modello ? Da poter scambiare informazioni, con la ricerca non ho trovato niente
...
Non ho quel modello ma ho avuto un Challenger per 7 anni e mezzo e direi che sono mezzi onesti. Fanno e danno quel che si vede. Agli effetti è strana la s scelta del passo a 4,3 metri soprattutto su un veicolo così corto. Alla fine ti muoverai senza particolari problemi, farai qualche manovra in più. La minor larghezza compenserà almeno parzialmente il maggior passo. 
Divertitevi !
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
19
sicce
sicce
26/11/2006 639
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2025 alle: 07:16:11

...
ciao, noi abbiamo challenger da 18 anni e siamo contentissimi.un genesis 43   mansardato da 6.5m e 6 posti letto. é una buona marca, pochi fronzoli e tanta sostanza.

purtroppo I due modelli profilati slim compatti che sono usciti recentemente  quelli da 6 e 6.5 m, non mi sono molto piaciuti.
in fiera ho visto le piante su meccanica ford.  sfioravo con la testa il tetto in dinette  e il basculante aperto blocca troppo la cellula.
peccato, la pianta mi piace molto e bastava poco per renderli più funzionali.
questa almeno è stata la mia impressione.

Ciao, Marco 

Modificato da sicce il 16/12/2025 alle 07:18:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link