Per ora trazione anteriore e con una cellula condivisa con la versione su Ducato.(Welcome 718 EB)
Infatti per lo stesso modello si potrà scegliere la meccanica di base: Fiat o Ford.
Con quella Ford però si risparmierebbero circa 2000€ a parità di motorizzazione [:0][:0][:0]
E probabilmente questa opzione sarà sempre più frequente visto che pare che le due meccaniche possano condividere con pochi accorgimenti le stesse cellule. Pare che per Chausson già da quest'anno sarà così per molti modelli.
Esteticamente a me non dispiace, e poi ha almeno il pregio di essere una novità ... Per ora[;)]
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 05/04/2014 12:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti vivissimi per lo scoop... Direi che non è niente male, Dio solo sa quanto bisogno c'è di novità (e concorrenza) meccaniche nel mondo camper.. [;)][;)]
Davide
A voi i commenti...
Anche se il verrò concorrente del transit sarà il ducato restyling che uscirà nei prossimi mesi
Fra
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 06/04/2014 23:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che ford sia mai stato esente da difetti....che tu sia stato sfortunato con fiat non metto in dubbio,ma ci sono molti post su ford dove non si elogia molto. A me come primo acchito non piace....
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/07/2014 11:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmhhhhhh...una persone che stà invecchiano diventa più saggia ... o grulla ... il GRINZA che consoco io avrebb apostrofato... Ford...tutti scassoniiiiiii....ahahahahaha