quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 12/02/2010 20:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, io ho un chausson flash 07 con meccanica ford 135t350, se posso essrti utile, più che volentieri. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di franco 64 inserito in data 14/02/2010 15:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.challengeritalia.it
(anche se dall'indirizzo sembriamo i cuginetti sfigati...[:o)]), sarebbe carino anche qui avere un topic dedicato. Io ho già problemi a stare dietro ad un forum..e questo è più completo e il fatto che ci siano esperienze diverse è sicuramente il suo valore aggiunto. Ciao Alequote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 14/02/2010 16:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aesse69 inserito in data 14/02/2010 17:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceri auguri Maculani. P.s.: la perdita del v.r. sarebbe la perdita minore, qualcosa poi si trova sempre [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di aesse69 inserito in data 14/02/2010 17:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche da parte mia, per quello che può servire (anche se è una magra consolazione [:(]) un grossissimo in bocca al lupo... non ci sono parole che potrei dire per farvi sentire meglio... vi auguro che sia solo un momento e che possiate superare questa fase quanto e meglio di prima (concordo con Macu... i mezzi si trovano sempre, sempre più belli magari a costi minori!) Enzo
quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 16/02/2010 14:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, per farti un resoconto, potrei dirti tante cose ma non quello che a te interessa maggiormente, quindi secondo me sarebbe meglio se mi chiedi ciò che più ti interessa ed io ti risponderò. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 17/02/2010 20:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 18/02/2010 15:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao marco, devo dirti che in linea di massima è un camper perfetto in tutto, io non ho riscontrato difetti o anomalie. il garage è molto capiente, l'impianto idrico ed elettrico sono ottimi, il riscldamento anche, considerando che puoi riscaldare la cellula quando sei in viaggio. unico neo, è un po' buio. per quanto riguarda la meccanica, il 135-350 a 6 marce, ti troverai sicuramente benissimo in quanto ha potenza da vendere nel senso che farai molte salite in sesta marcia dove altri mezzi le fanno in quarta e se non hai il piede troppo 'pesante', anche i consumi sono soddisfacenti. non so cos'altro dirti, se vuoi altre info fammi sapere. ciao pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 18/02/2010 22:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 18/02/2010 22:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao marco e auguri per l'acquisto. io sono in prov. di milano e tu di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 18/02/2010 22:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 23/02/2010 12:18:02 (Visualizza messciao pyntor!l'affare diciamo che è fatto l'ho anche provato e il motore mi ha prorio meravigliato si è un pò buio ma non è cosa grave il resto è ok anche se un pò leggeri come materili dell'interno ti volevo chiedere se come acqua potabile hai aggiunto e che altro hai messo come accessori ciao!aggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aesse69 inserito in data 14/02/2010 17:24:05 (> Ciao Susanna vedo che questa crisi(che per i potenti non esiste) ci accomuna [V] ma come mi hanno scritto in tanti qui su COL che puoi leggereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
CIAO FRANCO