In risposta al messaggio di ciolli del 31/10/2015 alle 19:34:33
Volevo acquistare un Chausson e tra i distributori mi da: Motor Caravan Italia a Pomezia mi sembrava di aver sentito che non esiste più è vera o falsa questa cosa grazie
ciao ciolli notizia assolutamente FALSA
fa parte del gruppo trigano che modello volevi acquistare ?? In risposta al messaggio di ciolli del 01/11/2015 alle 19:52:09
volevo acquistare il profilato 616 con letti a castello e basculante. Mi consigliate Ford cv155 0 Ducato cv150
hehehe domandona.....non facile rispondere. entrambe le macchine hanno avuto le loro gatte da pelare. io con fiat ( ford mai posseduta ) sinceramente non mi sono trovato bene avevo un fanale infiltrato da nuovo e non hanno voluto sentir ragioni di cambiarmelo in garanzia
poi cosa non meno importante non avrei assolutamente voglia di cambiare cinghia di distribuzione ogni 5 anni
quindi credo che non tornerò più con fiat. su ford non avendolo avuto più di tanto non posso dire. aspettiamo che dice un fordista . nel frattempo a te cosa piaceva di più...e perché...
In risposta al messaggio di ciolli del 05/11/2015 alle 19:01:58
no io parlo di concessionaria sul suolo di Roma. poi illuminatemi sul pistone ford 155cv perché sono all'oscuro ciao
Non c'è assolutamente niente da dire sul 155cv, semplicemente ford sul modello precedente (il 140cv) non si è fatta un buon nome (basta fare una ricerca in meccanica per capire di cosa si parla).