CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Che bella soddisfazione rispondere che il mio ...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 13:13:34
EstereL di m 7,80, di 16 anni di anzianità, comprensivo di portamoto e con un po di accessori vari utili,,non è in vendita.
Ieri mattina ero ad adorare (corvè) varie il mio bestione dove lo tengo in bella vista sulla via Emila (al chiuso e controllato ),ma si vede dalla stessa statale.
Bene,mi squilla il telefono, a circa 200 m c'è una concessionaria di camper che conosco,l'impiegata mi chiede se il mio MH è in vendita che ha di fronte un signore che lo vorrebbe comprare.
No, non lo vendo,o meglio quando morirò,presto o tardi che sia la mia mogliettina lo venderà.
Cosa comprerei oggi se vendessi  l'EstereL,forse un Concorde...

Saluti
Carlo

Modificato da esterel il 09/10/2022 alle 13:16:48
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 13:45:07
In risposta al messaggio di esterel del 09/10/2022 alle 13:13:34

EstereL di m 7,80, di 16 anni di anzianità, comprensivo di portamoto e con un po di accessori vari utili,,non è in vendita. Ieri mattina ero ad adorare (corvè) varie il mio bestione dove lo tengo in bella vista sulla
via Emila (al chiuso e controllato ),ma si vede dalla stessa statale. Bene,mi squilla il telefono, a circa 200 m c'è una concessionaria di camper che conosco,l'impiegata mi chiede se il mio MH è in vendita che ha di fronte un signore che lo vorrebbe comprare. No, non lo vendo,o meglio quando morirò,presto o tardi che sia la mia mogliettina lo venderà. Cosa comprerei oggi se vendessi  l'EstereL,forse un Concorde... Saluti Carlo
...
Fossi in te mi andrei a nascondere a Creta,per essere al sicuro da occhi indiscreti!laugh
Ciao Paolo.
P.S.Col mio mezzo(che a me piace,ma ormai è vecchio!)non se lo guardano neanche i ladri e di norma il camperista che si parcheggia vicino-vicino,appena vede un hymer si sposta.NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE.
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 14:14:28

EstereL di m 7,80, di 16 anni di anzianità, comprensivo di portamoto e con un po di accessori vari utili,,non è in vendita. Ieri mattina ero ad adorare (corvè) varie il mio bestione dove lo tengo in bella vista sulla
via Emila (al chiuso e controllato ),ma si vede dalla stessa statale. Bene,mi squilla il telefono, a circa 200 m c'è una concessionaria di camper che conosco,l'impiegata mi chiede se il mio MH è in vendita che ha di fronte un signore che lo vorrebbe comprare. No, non lo vendo,o meglio quando morirò,presto o tardi che sia la mia mogliettina lo venderà. Cosa comprerei oggi se vendessi  l'EstereL,forse un Concorde... Saluti Carlo
...
La cattiveria umana non ha limiti.
quel conce andrebbe segnalato. 
Roberto 

22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8933
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 14:31:21

...
Ciao Carlo.
I concessionari sono disperati.surprise
Un amico si trovava venerdi' scorso presso una concessionaria dell' hinterland milanese: tanta gente a guardare i pochi veicoli esposti, sia nuovi che usati, molti dei quali gia' venduti.surprise
Se vendessi oggi il mio Laika X650R del 2010, prenderei praticamente la cifra sborsata per acquistarlo.surprise
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 15:16:40
In risposta al messaggio di Paolol del 09/10/2022 alle 13:45:07

Fossi in te mi andrei a nascondere a Creta,per essere al sicuro da occhi indiscreti! Ciao Paolo. P.S.Col mio mezzo(che a me piace,ma ormai è vecchio!)non se lo guardano neanche i ladri e di norma il camperista che si parcheggia vicino-vicino,appena vede un hymer si sposta.NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE.
ahhhhhhh...ahhhhhhh
no io vado si anche  Creta,ma da diversi anni in un angoletto remoto a sud di Creta che non piace alla collettività moderna,con quello che gira li si che quando sbarco su quella specie di piastra di c.a. che si chiamerebbe porticciolo,mi scambiano per il principe arabo vario senza capelli però.

Ciao Carlo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 15:27:47
In risposta al messaggio di latrofa124 del 09/10/2022 alle 14:14:28

La cattiveria umana non ha limiti. quel conce andrebbe segnalato.  Roberto   
si si ahhhhhhhhhhhhhhh... e vero,l'umanità camperista è variegata,si sostituire l'EstereLcon un "mezzo" adatto alle strade italiane,ai parcheggi italiani,,ai campeggi italiani,ai camper italiani  ecccc...
Pensa che tanti anni fa un quasi amico che ha un MH mi disse che con un mezzo grosso come il mio e con :2 televisori,condizionatore,generatore sospensioni aggiuntive e tutti gli accessori vari che leggiamo su qui e montiamo si snaturava il plein air andando in giro in quel modo.
Adesso non lo vedo più questo ex conoscente ma lui gira così e anzi aveva due di condizionatori e tutto il resto che ho elencato.

Ciao
Carlo
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 15:28:51
Com'è andata col condizionatore?
Όλα καλά;
_____________ Armando
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 15:35:32
In risposta al messaggio di Armando del 09/10/2022 alle 15:28:51

Com'è andata col condizionatore? Όλα καλά;
Benissimo,ho scritto una relazione lunga all'alba di una mattina di giugno scorso.
Rendendo pubblica la mia esperienza e spiegando agli scettici che il condizionatore a 12volts (INDEL B) percentualmente visto che 3/4 di giornata noi che andiamo in "Africa" la passi  in spiaggia,quindi quelle 12 -14 ore di uso nelle 24 ore,mi sono trovato bene,con 360 watt di pannelli solari in aiuto.
Cerca il mio post/intervento a riguardo di Giugno scorso che ho spiegato perbenino le mie impressioni sul nuovo acquisto condiz.
Tu sai che io vivo un po di tempo  praticamente in libera quasi in spiaggia li all'eremo.

Ciao
Carlo

Modificato da esterel il 09/10/2022 alle 15:36:53
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 16:13:09
OK, trovato.
In giugno avevo letto poco e nulla del forum: mi era defunto il cellulare in andata a fine maggio, in Montenegro. Quello della moglie ha capacità di dati limitata.. WiFi: nella metropoli dove siamo stati per lo più (32 abitanti) c'era un WiFi alla taverna, ma non sempre acceso e cmq non si può vivere alla taverna.
(Questo come "partecipazione" ellenica).
Mi fa piacere che l'Indel B ti abbia fatto un buon servizio. Noi al momento riusciamo a farne a meno, ma buono a sapersi.
Hai pescato? Lo facevi in proprio o uscivi con qualche pescatore di là?

_____________ Armando

Modificato da Armando il 09/10/2022 alle 18:06:58
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 16:34:52
È tutto al ribasso (a parte il prezzo) anche i mezzi di fascia medio-alta hanno perso gran parte della solidità, tante lucine e poco altro eppure sono venduti a prezzi folli 
Non vendere a meno che non si voglia smettere con Camperismo 
Sto Kaló
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 17:31:56
In risposta al messaggio di Armando del 09/10/2022 alle 16:13:09

OK, trovato. In giugno avevo letto poco e nulla del forum: mi era defunto il cellulare in andata a fine maggio, in Montenegro. Quello della moglie ha capacità di dati limitata.. WiFi: nella metropoli dove siamo stati per
lo più (32 abitanti) c'era un WiFi alla taverna, ma non sempre acceso e cmq non si può vivere alla taverna. (Questo come partecipazione ellenica). Mi fa piacere che l'Indel B ti abbia fatto un buon servizio. Noi al momento riusciamo a farne a meno, ma buono a sapersi. Hai pescato? Lo facevi in proprio o uscivi con qualche pescatore di là?  
...
Pesco da riva a piombo,conosco un poco  i fondali .
Gli amici file mou pescatori vogliono che esco la notte con loro,sai che non hanno grossi pescherecci,non voglio stare di intralcio quando raccolgono i palamiti e le reti,anche se con l'argano.
Poi la notte il metmeni mena un po.
 La notte,porta consigli intimi dentro l'EstereL,preferisco questi pensieri notturni che stare di fianco su una barca di greci che fumano come dei turchi e sbevacchiano il RACHI o l'ouzo,anche se tanto simpatici ,ci conosciamo da anni ,preferisco le donne al genere maschile,con tutto rispetto ohhhhhh.
Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 17:46:06
In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2022 alle 16:34:52

È tutto al ribasso (a parte il prezzo) anche i mezzi di fascia medio-alta hanno perso gran parte della solidità, tante lucine e poco altro eppure sono venduti a prezzi folli  Non vendere a meno che non si voglia smettere con Camperismo  Sto Kaló
Ciao Grinza,

fin che ho forza di tirare i piedini di stazionamento col ferro, (quando mi giro nel letto nautico mi da fastidio il tentennamento del mezzo,anche quando capita di fare tutt'altro),  spalare la neve in montagna intorno al MH e riempire il serbatoio delle chiare come i puverett,come dicono i miei amici non camperisti,non vendo un bel niente.
Poi cosa comprerei in alternativa ad un MH con meccanica Mercedes a traz.post. e gabbia in Duralinox nella cellula,forse è meglio un Concorde ...ma è troppo alto e dove vado io nei miei lunghi estati ondeggierebbe troppo.
O Grinza se tentenna la notte per il vento ,l'altra componente del nucleo famigliare se lamente,ma se tentennasse per altro...si salvi chi può.
Poi devo a breve trasferirmi lì a vivere,e case non ce ne sono in vendita e il posto per tenermi 7-8 mesi all'anno l'ho trovato.
MH EstereL, una verandina esterna grande un salottino in veranda,qualche greca diciamo "simpatica" che viene a salutarci al plurale e offrirli come tu ben ricordi,salame vario,le famose 100 birre al seguito,e dove lasci la carbonara e la matriciana che periodicamente la mogliettina romana offre a spot agli amici/e dell'eremo.
Carlo

Modificato da esterel il 09/10/2022 alle 17:48:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link