quote:Risposta al messaggio di entony93 inserito in data 24/06/2010 04:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parcheggi vicino a me ti consuma poco! te lo faccio spegnere immediatamente! Monta un pannello solare! e per l'inverno un efoy, o l'altro che funziona come l'efoy, ma non inquina e non fa rumore!! Il generatore è da muratori al cantiere ( tecnologia vecchia di 10 anni). Lo spirito del v.r. è diverso, mi spiace...
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 24/06/2010 09:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nn cominciare con le solite polemiche generatore si generatore no entomy ha chiesto una cosa precisa basta rispondere al quesito oppure tacere se nn si possono dare le informazioni richieste. Senza polemiche ovviamente[:)]
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 24/06/2010 09:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza polemica...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 24/06/2010 09:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me lo fai spegnere, se e quando puoi !! [:)] premetto che non ho un GE fisso (per ora), ma di certo se non si trasgredisce alla legge o alle regole basilari di civiltà e buon senso... tu non puoi certo imporre ad un altro di fare determinate cose [:D][:D] cmq credo che per quanto se ne dica il tec 29 sia il miglior prodotto sul mercato... anche se si potrebbe ridurre un pochetto intervenedo sulla cubatura e quindi anche sulla potenza erogata, diminuendo un pochino tutto: pesi, pressione sonora, consumi, ecc ecc non vi basterebbero 2 Kw ?? cmq ribadisco che a mio parere è il prodotto di riferimento (e se lo fanno pure pagare bene però ) [}:)] Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 24/06/2010 09:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vede che sei un inesperto sul settore l efoy e buono solo al nord per che nn fa caldo e quindi l aria condizionata l accendete poco qui al sud fa caldo e l aria condizionata e sempre acessa in camper tiniti il tuo efoy[:p]
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 24/06/2010 09:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spera sei grande [:X][:D][:D]