quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 31/12/2011 09:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione troppo lungo per trazione anteriore ecco perché sconsiglio l'acquisto le batterie erano cariche e il riscaldamento alde che le butta a terra ma in fiera il venditore mi aveva rassicurato sia sullla trazione che sulla particolare idoneita alla stagione invernale per gli oblò li lasci un poco aperti anche a -17 gradi Comunque potevo tenermi il roller team di un anno e i 40.000,00 euro in tasca vista la poca differenza tra i mezzi Quaddista
quote:Risposta al messaggio di Quaddistadista inserito in data 30/12/2011 15:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Art.7 del Regolamento "omissis"...se hanno connotazioni di lamentela, reclamo, accusa di presunte ingiustizie subite, o contengono affermazioni o insinuazioni che possano ingenerare dubbi o incertezze sul mercato, DEVONO contenere nome, cognome e città del mittente."omissis I riferimenti sono stati rimossi, se desidera reinserirli deve solo firmare il post con nome, cognome e città Grazie della collaborazione id="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/12/2011 12:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo con il mio omonimo; vengo (ieri) da Roccaraso e dintorni; basta mettere il gasolio invernale (è tutto idoneo nei distributori di zona) e non si accusano problemi, purché il mezzo sia meccanicamente a posto (ma a leggere qualche dubbio mi viene); qualche fessura va lasciata aperta anche a -17°, altrimenti l'aria non circola e la condensa è in agguato.
quote:Risposta al messaggio di Quaddistadista inserito in data 30/12/2011 15:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero, ciò che ti è accaduto,è alquanto esagerato ed in gran parte dovuto ad una concomitanza di eventi sfortunati. Che dire, i krucchi vantano i loro veicoli per un uso invernale ed invece... Non ti avvilire. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 31/12/2011 19:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non mi pare che chi ha postato in precedenza, abbia mai detto che gli oblò dovessero restare aperti. Credo che intendessero solo qualche dito, cosa che in 27 anni di neve con il camper, io ho sempre fatto per evitare condensa e poter creare un leggero circolo d'aria per una migliore permanenza all'interno. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 31/12/2011 14:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione forse avrei speso piu soldi mi sono lasciato convincere ma in fiera credimi ad un certo punto tutte le certezze erano sparite eravamo andati con un amico per comprare due camper uguali io ho comprato***** il mio amico uno americano di 11 metri Quaddista
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 31/12/2011 23:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami non riesco a capire cosa vuoi sapere Buon anno Quaddista