quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 01/01/2012 10:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero', la censura funziona!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 01/01/2012 13:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ora ho capito ma non mi sembra giusto le riflessioni e le lamentele possono servire ad altri per non commettere gli stessi errori spendendo meglio i ns soldi non trovate ? Quaddista
quote:Risposta al messaggio di Quaddistadista inserito in data 01/01/2012 13:25:06 Ora ho capito ma non mi sembra giusto le riflessioni e le lamentele possono servire ad altri per non commettere gli stessi errori spendendo meglio i ns soldi non trovate ? Quaddista>>posso concordare; ma non vedo perché tu non debba rispettare le regole, cioè firmarti in chiaro ed esporre i fatti senza aspettarsi di essere censurati.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 01/01/2012 14:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vedi la mia iscrizione e molto recente non avevo letto le "regole " ma ti posso assicurare che la prima lamentela e stata fatta per iscritto all'azienda interessata poi mi sembrava giusto dare un contribbuto ad eventuali camperesti interessati a quel modello a cosa servono i miei dati se uno mi crede bene altrimenti comprate quello che volete Quaddista
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/01/2012 13:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> obbastalà! anch'io mai e poi mai comprerei oltre 7 mt un trazione anteriore. doppio asse? doppi casini, ah ah Mick