quote:Risposta al messaggio di sky40 inserito in data 18/09/2010 17:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo guardato il Bavaria che è il gemello, non mi piaceva l'arredamento e l'accostamento dei colori ma la qualità mi sembrava buona. Io ero rimasto colpito dal rapporto qualità prezzo dei motorhome, ma visto che con 2 bimbi mia moglie mi ha bocciato l'idea per ripiegare su un mansardato.... su quella cifra c'è qualcosa secondo me di più accattivante.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 18/09/2010 17:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Del tipo ? A me sono piaciuti molto in rapporto a quanto offrono. Guarda che il doppio pavimento è solo dai modelli Reference in su. Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 18/09/2010 18:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal depliant il doppio pavimento (DPS) risulta in opzione anche sui mansardati, sul A710AEGA presente in fiera era pubblicizzato sul parabrezza. A me comunque interessava il 650AEGA ed il venditore confermava la presenza anche su questo modello (non disponibile), è anche vero però che sul depliant non c'è il prezzo dell'opzional che a voce lo davano come presente di serie... serve approfondire. Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 18/09/2010 21:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il doppio pavimento c'è sempre sui mansardati, mentre sui motorhome c'è nelle due serie superiori ( non ricordo il nome perchè conosco quelli del bavaria) e su quella economica, interessantissima secondo me, il dopio pavimento non è di tipo tecnico ma è presente solo per piccoli stivaggi.