CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

che mi dite dei Pilote Aventura?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
sky40
sky40
06/03/2008 84
Inserito il 17/09/2010 alle: 17:50:08
ho visto a Parma uno dei mansardati in oggetto, anche con il doppio pavimento, nel complesso piacevole e dal prezzo non elevato. Mi sembra sia un marchio non molto diffuso in Italia, cosa mi dite in merito a questa classe di mansardati (entry level di Pilote)? Grazie per le risposte.
17
sky40
sky40
06/03/2008 84
Inserito il 18/09/2010 alle: 17:32:55
nessuno?
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 18/09/2010 alle: 17:57:02
quote:Risposta al messaggio di sky40 inserito in data 18/09/2010  17:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io avevo guardato il Bavaria che è il gemello, non mi piaceva l'arredamento e l'accostamento dei colori ma la qualità mi sembrava buona. Io ero rimasto colpito dal rapporto qualità prezzo dei motorhome, ma visto che con 2 bimbi mia moglie mi ha bocciato l'idea per ripiegare su un mansardato.... su quella cifra c'è qualcosa secondo me di più accattivante.
One1
One1
-
Inserito il 18/09/2010 alle: 18:46:08
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 18/09/2010  17:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Del tipo ? A me sono piaciuti molto in rapporto a quanto offrono. Guarda che il doppio pavimento è solo dai modelli Reference in su. Ciao. Mario
17
sky40
sky40
06/03/2008 84
Inserito il 18/09/2010 alle: 19:18:29
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 18/09/2010  18:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dal depliant il doppio pavimento (DPS) risulta in opzione anche sui mansardati, sul A710AEGA presente in fiera era pubblicizzato sul parabrezza. A me comunque interessava il 650AEGA ed il venditore confermava la presenza anche su questo modello (non disponibile), è anche vero però che sul depliant non c'è il prezzo dell'opzional che a voce lo davano come presente di serie... serve approfondire. Grazie ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
One1
One1
-
Inserito il 18/09/2010 alle: 21:37:03
Scusami, mi riferivo ai motorhome. Di contro pensa che le bandelle laterali sono in alluminio sulla serie Aventura. Ciao. Mario
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 18/09/2010 alle: 21:46:29
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 18/09/2010  21:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il doppio pavimento c'è sempre sui mansardati, mentre sui motorhome c'è nelle due serie superiori ( non ricordo il nome perchè conosco quelli del bavaria) e su quella economica, interessantissima secondo me, il dopio pavimento non è di tipo tecnico ma è presente solo per piccoli stivaggi.
15
antosandra
antosandra
05/09/2010 12
Inserito il 20/09/2010 alle: 17:36:15
Ciao, anche noi siamo rimasti positivamente colpiti dal Motorhome Bavaria ARTIC I 69 che corrisponde al Pilote Adventure 74 e ci stiamo facendo una seria pensata...dobbiamo decidere mercoledi! Ho dovuto però constatare alcune imprecisioni.. sul motorhome esposto c'era scritto a caratteri cubitali "DOPPIO PAVIMENTO" ed invece non c'e', nei "punti di forza" elencati sul catalogo c'e' inclusa anche la cappa aspirante ma se poi si guarda nelle caratt. tecniche si legge che è opzionale .. certo il prezzo è veramente allettante ... perchè mi chiedo?? il venditore dice che è in atto una politica di abbassamento prezzi rispetto al 2009 per rendere anche i motorhome più appettibili ad una fascia più ampia di mercato... Sandra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link